Tara Gabrieletto / La fidanzata di Cristian Gallella osteggiata da Tina Cipollari (ex-Uomini e donne, oggi, 30 marzo 2016)

- La Redazione

Tara Gabrieletto, news di oggi, mercoledì 30 marzo 2016. Sei limousine partiranno da Belvedere di Tezze per sostenere il fidanzato Cristian Galella sull'Isola dei Famosi e smuovere i fans. 

ued-cristian-tara Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Non corre buon sangue tra Tina CIpollari e Tara Gabrieletto. Il caso scoppiato attorno a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali con lo zampino della fidanzata di Cristian Gallella ha attirato sull’ex corteggiatrice le antipatie di molti e tra coloro che non fanno parte del “team Tara” c’è anche la nota opinionista di Uomini e Donne. La Cipollari, come vediamo inuna foto pubblicata su Instagram, ha preso la sua posizione chiaramente rispondendo a un fan che le chiedeva se appoggiasse o meno Tara e Cristian. Tina, che aveva scritto un post per sostenere Jonas, ha risposto senza mezzi termini: “Ma per carità”. Clicca qui per vedere il post.

Mentre Tara Gabrieletto attende di poter avere il diritto di replica sulla questione Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, cosa che finora le è stata negata dalla redazione di Uomini e Donne, Cristian Gallella continua la sua avventura sull’Isola dei Famosi. A sostenerlo, oltre alla sua fidanzata, c’è anche Nicola Bellavita, proprietario di un parco auto che ha messo a disposizione del fidanzato di Tara cinque limousine, utilizzate per sostenerlo durante il televoto contro Gianluca Mech. Secondo quanto riporta il Giornale di Vicenza, parre che sabato 2 aprile sia anche in programma presso una serata presso una discoteca di Sandriago a cui parteciperanno anche Le Donatella. E così, mentre Tara cerca di non affondare nel mare di critiche che continuano a pioverle addosso, l’entourage di Cristian Gallella cerca di sponsorizzare la sua presenza sull’Isola dei Famosi.

Sono settimane ormai che si parla di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. I due hanno monopolizzato l’attenzione del pubblico di Canale 5 vuoi per una cosa o per un’altra. Prima l’annuncio delle nozze, poi le lacrime in tv per annunciare lo slittamento del loro giorno più bello, poi la crisi e adesso? Mentre lui ha fatto il misterioso sulla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, Tara finiva per essere impelagata in un vero e proprio caso a Uomini e donne. Avvocati, querele e colpi di scena i fan sono finiti in un turbunio di dichiarazioni ed eventi di cui ancora non hanno capito l’origine. Fatto che Tara chiede il diritto di replica (fino ad adesso negato dalla redazione di Uomini e donne, sembra) ma, intanto, se ne sta in tv e torna sui social per ringraziare tutti coloro che la sostengono e la amano nostante tutto. Poco fa su Instagram scriveva: “complimenti a te e a tutte le persone che mi stanno scrivendo cose carine.. grazie di cuore”. 

Non sono stati giorni facili per Tara Gabrieletto dopo il caso scoppiato a causa del suo ruolo nell’affair tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali all’esterno di Uomini e Donne. Dopo le lacrime e giorni di assenza dai social la fidanzati di Cristian Gallella è tornata a comunicare coi fans e lo ha fatto stamane con un post molto propositivo pubblicato su Facebook. Nell’immagine postata da Tara leggiamo: “Vivi con semplicità, coltova l’ottimismo e liberati da ciò che ti impedisce di essere te stesso”. Il buongiorno ricco di buoni propositi ha raccolto anche il favore dei fans, conquistando ben 30 tra “like” e “love” in meno di un’ora. Clicca qui per vedere il post.

Tara Gabrieletto è tornata in tv per parlare con il suo Cristian Gallella durante l’ultima puntata de L’Isola dei famosi. L’ex tronista ha ribadito in diretta tv, l’intenzione di sposare la sua amata con tanto di lacrime da parte di lei. Ma finita la puntata, Tara ha ritrovato il suo sorriso e lo ha fatto soprattutto per i suoi fan che, nonostante tutto, continuano ad amarla e seguirla. Tra un blocco pubblicitario ed un altro e a fine puntata, i più fortunati sono riusciti a fermarla e farla posare per un selfie da postare sui social. Ecco qui una delle tante foto presenti sui social

Dati gli ultimi eventi, sembra proprio che Tara Gabrieletto voglia riabilitare la propria immagine. Dopo le polemiche che hanno interessato Giulia Carnevali e Lucas Peracchi di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice è di nuovo protagonista delle pagine di gossip. A tornare sotto i riflettori questa volta non è la Gabrieletto in persona, quanto il suo fidanzato e futuro sposo Cristian Gallella. Sembra che anche lui, in quel dell’Isola dei Famosi 2016, siano giorni duri e non solo per la presenza degli altri Naufraghi. I telespettatori infatti nei giorni scorsi si erano lanciati in una querelle senza fine contro la coppia, facendo scontare anche a Gallella le “colpe” della fidanzata. Ed è forse in questa direzione che si muove -è proprio il caso di dirlo- l’ultima iniziativa del suo staff, intenzionato non solo a riabilitarne il nome di fronte al pubblico italiano, ma anche a ribaltarne le sorti alle Honduras. E’ partito il progetto Limo-fan, 5 limousine che il noleggiatore di limousine Nicola Bellavita, ha messo su strada per incitare i telespettatori a tifare per Cristian Gallella. Come ripota Il Giornale di Vicenza, l’iniziativa, per lo meno originale, interesserà Belvedere di Tezze, ma si muoverà per tutta la regione Veneto. Non è l’unico evento promosso in questa direzione, dato che il 2 aprile prossimo il famoso duo di Modena Le Donatelle, vincitrici della scorsa edizione dell’Isola, interverranno all’H2O di Sandrigo per animare la serata e ad incitare a gran voce il sostegno per l’ex tronista di Uomini e Donne. Rimane il mistero di come abbia fatto Cristian Gallella ad avere questo servizio di prim’ordine dato che dall’Isola sicuramente non può inviare segnali di fumo. L’ipotesi più probabile è che sia stata proprio Tara Gabrieletto a portare le limousine in “dote” al fidanzato in previsione del loro matrimonio. Un limo-dono insoma. Clicca qui per vedere il post su Cristian Gallella





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie