Va in onda questa sera su La7 la terza puntata di Eccezionale Veramente, il talent show dedicato alla comicità. Oltre al presentatore Gabriele Cirilli e ai giurati Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli, questa sera a giudicare i comici ci sarà anche l’affascinante Chiara Francini. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Eccezionale veramente sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.
L’ospite speciale di questa terza puntata di Eccezionale Veramente è Chiara Francini e chi meglio di Paolo Ruffini poteva annunciarne la presenza in trasmissione. Il comico toscano ha presentato così la sua conterranea, che questa sera aiuterà lui e gli altri giudici nel difficile compito di dare i giusti voti ai concorrenti che si presenteranno sul palco con i loro sketch: “Domani sera ci viene a trovare una mia amica… Ecco la prossima ospite di Eccezionale Veramente, Chiara Francini! Vi aspettiamo, come sempre, alle 21.10 su La7!!”. Ruffini ci mostra anche in antemprimna una foto della giuria al gran completo, con Chiara Francini seduta al fianco di Selvaggia Lucarelli: clicca qui per vedere lo scatto.
Questa sera, giovedì 31 marzo 2016, va in onda su La7 la terza puntata di Eccezionale Veramente, il talent dei comici condotto da Gabriele Cirilli. Anche questa sera i tre giudici – Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli – valuteranno le performance degli aspiranti comici. L’ospite d’eccezione di questa sera – dopo Renato Pozzetto e Gabriele Salvatores – sarà l’attrice Chiara Francini. La Francini affiancherà la giuria e valuterà insieme a loro le esibizioni, inoltre potrà ripescare un concorrente mandandolo alle semifinali. Ricordiamo che il vincitore di Eccezionale Veramente conquisterà un contratto con Colorado Film per il cinema e la tv del valore di 100.000 euro.
Chi passerà il turno per le semifinali? Nella prima puntata, hanno passato le selezioni: Francesco d’Antonio, Francesco Rizzuto, Roberto Lipari, Andrea Fratellini, Ghetti & Baldieri e Marco Turano (ripescato da Renato Pozzetto). Mentre nella seconda puntata hanno passato il turno: il ninja Carlo De Benedetto, Luisanna Vespa, i ProGildan, Enrico Luparia e Stellina. Gabriele Salvatores ha scelto Marina Vito, la “troglomamy”.
Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Eccezionale Veramente anche tramite i social: su Facebook e su Twitter con l’hashtag ufficiale #EccezionaleVeramente. Attivi su Twitter anche i protagonisti del programma, conduttore e giudici: Paolo Ruffini (@_PaoloRuffini), Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia), Diego Abatantuono (@DiegoAbatantuon) e Gabriele Cirilli (@GabCirilli). Il talent ha anche un app per smartphone Android e iPhone che permette di rivedere tutti i video del programma.