Nuova missione per Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso, che questa sera vedremo a Squadre da incubo, impegnati nel risollevare le sorti del Monilia di Genova e del Carunchio, formazione di Chievi. Tra allenatori poco incisivi e montagne di gol subiti, Vialli e Amoruso dovranno fare del loro meglio per rimettere in carreggiata le due squadre. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Squadre da incubo sintonizzandovi su Tv8, potrete vedere il programma anche in diretta streaming cliccando qui.
Stasera torna l’appuntamento con ”Squadre da incubo” reality show sul calcio che va in onda su Tv8 tutti i giovedì. Stavolta Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso saranno in Liguria per risollevare le sorti del Carunchio e del Monilia. I due ex calciatori porteranno la loro carica e l’esperienza giusta per ridare motivazioni a dei gruppi acerbi e in grande difficoltà. Sulla pagina ufficiale di Facebook del programma è stato pubblicato un simpatico video in cui i due raccontano un po’ questa loro avventura dando anche delle simpatiche anticipazioni. Clicca qui per il video e per i commenti dei fan.
Calciatori che dovrebbero andare a zappare piuttosto che correre dietro al pallone? Stando a quanto ci viene anticipato nel video promo di Squadre da incubo, è proprio quello che vedremo stasera su Tv8 a partire dalle 21.15. Nel doppio appuntamento di oggi vedremo Vialli e Amoruso provare a risollevare prima le sorti del Carunchio e poi quelle del Monilia, una squadra ligure. La situazione sembra davvero disperata, come ricorda Vialli parlando ai calciatori: “Avete subito valanghe di gol e ne avete segnati soltanto 2”. Riusciranno Vialli ed Amoruso a ribaltare le cose? Clicca qui per vedere il video promo.
Su Tv8 si rinnova oggi, giovedì 31 marzo 2016, l’appuntamento con Squadre da Incubo, il reality show dedicato al mondo del calcio guidato da Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso: i volti del programma saranno nuovamente alle prese con team che hanno bisogno di una spinta in più e di qualche azione decisiva. Saranno due, in particolare, gli appuntamenti che verranno presentati sul piccolo schermo del canale Sky e ch prenderanno il via a partire dalle 21.15: i campioni viaggeranno fino a Moneglia (in provincia di Genova, dal team che ha preso il nome di Monilia Calcio), e in seguito a Carunchio (Chieti), dalla squadra omonima. Riusciranno a risollevarne le sorti? E per farlo, che cosa si inventeranno? L’ospite d’cecezione, stasera, sarà invece nientemeno che lo chef Bruno Barbieri.
La prima squadra con cui Vialli e Amoruso avranno a che fare è il Carunchio 2010: ci sono due squadre in paese, e se una appare vincente, l’altra è ultima in classifica nel girone G della Seconda Categoria abruzzese e ha subito ben 15 sconfitte su 19 match giocati. Come si legge sul sito ufficiale di Squadre da Incubo, l’allenatore ufficiale è Alberto Potente che fatica a mantenere la disciplina dei suoi giocatori dopo tutte queste delusioni: i gol subiti sono stati ben 69, e l’atmosfera che si respira in campo sarà tutt’altro che facile. Quale sarà la strategia dei due campioni per cercare di rimettere il Carunchio sulla strada giusta?
Anche la situazione del Monilia Calcio, il secondo team protagonista della puntata di Squadre da Incubo prevista per oggi giovedì 31 marzo 2016, non è proprio delle migliori: l’attacco è scarso, la difesa è praticamente inesistente e anche l’allenatore sembra totalmente fuori controllo. L’esperienza di Vialli e Amoruso sarà certamente utile anche in questo caso, dopo sei sconfitte stagionali e 19 gol subiti.