BLACKJACK / Diretta streaming del film su Cielo con Dolph Lundgren e Kate Vernon: video trailer con le scene d’azione del film

Blackjack: Venerdì 4 marzo, su Cielo andrà in onda il film diretto da John Woo e che vede protagonista l’attore e lottatore marziale svedese Dolph Lundgren.

04.03.2016 - La Redazione
logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Cielo manderà in onda alle 21:10, dunque fra pochissimo, il film d’azione “Blackjack”, con Dolph Lundgren, Kate Vernon, Phillip MacKenzie e Kam Heskin. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: il film di genere azione – thriller Blackjack è stato realizzato in Canada nell’anno 1998 per la regia di John Woo. Nel trailer viene riportata la storia di un ex agente di polizia molto abile nell’uso della armi e nella lotta a mani nude, che dopo l’uccisione di un suo caro amico decide di prendersi cura della figlia ormai rimasta da sola. Inoltre, per l’ex agente ci sarà una importante missione d’assolvere ed ossia quella di salvare la vita ad alcune modelle che sembrano essere in pericolo di vita. Il film è visibile anche in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Sky, nella pagina dedicata a Cielo, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene d’azione del film.

Il regista cinese John Woo è un autentico esperto di film d’azione, dato che ha diretto e sceneggiato nel corso della sua brillante carriera una lunga serie di titoli con questa tematica predominante. Tra i suoi film più noti, vanno segnalati Countdown in Kung Fu (con un giovanissimo Jackie Chan), A Better Tomorrow, The Killer, Once a Thief, Nome in codice: Broken Arrow, Face/Off – Due facce di un assassino, Mission: Impossible II, La battaglia dei tre regni e The Crossing. Originariamente, Blackjack sarebbe dovuto essere l’episodio pilota di una nuova serie televisiva, che però non ha mai visto la luce. La pellicola non ha riscosso un grande successo di pubblico e critica.

Venerdì 4 marzo, su Cielo andrà in onda il film Blackjack, prodotto negli Stati Uniti nel 1998. È stato diretto da John Woo e mostrato soltanto in tv. Il protagonista della pellicola è l’attore e lottatore marziale svedese Dolph Lundgren. In molti lo ricordano ancora per il ruolo di Ivan Drago in Rocky IV (1985), ma la sua carriera è costellata di pellicole incentrate sull’azione e su ritmi serrati. È stato presente nel cast di una lunga serie di film, tra i quali vanno citati Red Scorpion – Scorpione rosso, Il vendicatore, Resa dei conti a Little Tokyo, Caccia mortale, Johnny Mnemonic, Nell’occhio del ciclone, Captured, Universal Soldier: Regeneration, I mercenari – The Expendables, Universal Soldier – Il giorno del giudizio e il più recente Ave, Cesare! dei fratelli Coen. Accanto a lui, abbiamo l’affascinante attrice canadese Kate Vernon, apprezzata dal pubblico per le serie televisive Falcon Crest e Battlestar Galactica e per i film Malcolm X, Jackpot, Maestro dell’anno e The Last Song. Da segnalare anche la presenza di Fred Williamson, noto per aver preso parte a Crazy Joe, Quel maledetto treno blindato, 1990: I guerrieri del Bronx, The Black Cobra 2, Dal tramonto all’alba, Starsky & Hutch, Spaced Out. Presenti anche Phillip MacKenzie, Kam Heskin, Andrew Jackson, Padraigin Murphy e Tony De Santis.

Jack Devlin, è un uomo muscoloso che ha paura delle persone dalla carnagione bianca. Successivamente, il migliore amico di Jack, che è anche una guardia del corpo, viene ucciso e il biondo cerca di proteggere sua figlia. La vicenda diventa ancora più complicata per la presenza di uno psicopatico che uccide un gruppo di modelle, tenute sotto controllo proprio dall’amico di Jack. Riuscirà quest’ultimo a vincere la propria fobia e rimettere le cose a posto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori