Made in Sud/ Anticipazioni e diretta streaming: i comici pronti per una nuova serata (puntata 4 marzo 2016)

Made in Sud: la seconda puntata del programma dedicato alla comicità meridionale va in onda eccezionalmente di venerdì, 4 marzo, sempre su Rai 2.

04.03.2016 - La Redazione
made_in_sud
Made in Sud

Tra poco ci attende un nuovo divertente appuntamento con la comicità dei cabarettisti di Made in sud, il programma di Rai Due condotto da Elisabetta Gregoraci, Gigi & Ross e Fatima Trotta. Tante le parodie e gli sketche vedremo sul palco a partire dalle 21.15: tra queste ricordiamo gli esilaranti siparietti del prof. Fischetti. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Made in sud sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Ria.tv, cliccando qui.

La seconda puntata di questa settima edizione di Made in Sud sta per sbarcare, in diretta da Napoli, sul piccolo schermo di Rai 2: al timone, oltre ad Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, ritroveremo ovviamente il mitico composto da Gigi & Ross. In un’intervista esclusiva rilasciata a RadiocorriereTvGigi ha sottolineato che, secondo lui, il segreto del successo del programma comico è “…essere rimasti sinceri e onesti intellettualmente nel modo di porci al pubblico, che continua a darci fiducia e affetto e che noi rispettiamo e cerchiamo di non deludere”. Il parere di Ross, invece, è che “…In realtà siamo una famiglia, una compagnia collaudata che va avanti da sette anni. Siamo un Grande Fratello itinerante che non stacca mai”. Pronti per rivederli all’opera?

Made in Sud è tornato finalmente sul piccolo schermo oggi, venerdì 4 marzo 2016, in via eccezionale andrà in scena la seconda puntata (saltata lo scorso martedì a causa della partita del Milan): il pubblico di Rai 2 non vede l’ora di poter tornare a ridere, con le esibizioni dei comici da Napoli e la brillantezza dei quattro conduttori. In un’intervista esclusiva rilasciata a RadiocorriereTv, Elisabetta Gregoraci ha voluto sottolineare il fatto di essere molto contenta di essere di nuovo sul palco dell’Auditorio, “… squadra che vince non si cambia. È un bellissimo risultato, non vedevo l’ora di ricominciare”. Anche Fatima Trotta si aggiunge al coro, sottolineando “Settima stagione di divertimento assicurato. Anche io concordo: squadra che vince non cambia mai, ragione per cui siamo e saremo sempre noi al timone di una barca di matti”. Sembra proprio, dunque, che anche per questa edizione ne vedremo delle belle: tutti pronti?

Solo per questa settimana Made in Sud va in onda questa sera, venerdì 4 marzo, sempre su Rai 2. Martedì scorso infatti il programma dedicato alla comicità meridionale ha lasciato il suo posto alla semifinale di Coppa Italia fra Milan e Alessandria. Dopo il successo delle passate edizioni, Made in Sud è tornato nuovamente per replicare i risultati. La prima puntata della nuova stagione di Made in Sud, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, ha intrattenuto 2.139.000 spettatori con il 9.82% di share. Al timone del programma sono stati confermati Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Tra le novità abbiamo visto la parodia di Un posto al sole e I Ditelo Voi nei panni di un trio di separati sull’orlo di una crisi di nervi per colpa delle mogli. Grande successo per Pasquale De Palma “diventato” un fashion blogger e per Francesco Cicchella, vincitore di “Tale e Quale Show”. In attesa della diretta conduttori e comici sono impegnati con le prove in studio: poche ore fa Gigi e Ross hanno pubblicato sul loro profilo Instagram una foto in compagnia di Ciro Giustiniani e Mino Abbacuccio. Clicca qui per vedere la foto 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori