QUARTO GRADO / Anticipazioni e diretta streaming: Isabella Noventa e Yara Gambirasio (puntata 4 marzo 2016)

Quarto Grado: Questa sera, venerdì 4 marzo 2016, su Rete 4 si rinnova l’appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

04.03.2016 - La Redazione
quarto-grado-nuzzi-viero
Quarto Grado

La cronaca nera torna protagonista su Rete 4 questa sera alle 21.15 nel nuovo appuntamento con Quarto Grado. Tra i casi di cui si occuperanno Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci sarà anche quello di Isabella Noventa, di cui si cerca ancora il corpo dopo la confessione di Freddy Sorgato. Cosa ha spinto l’uomo a disfarsi dell’ex fidanzata? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.

Anche questo venerdì, la prima serata di Rete 4, è all’insegna di crimini e approfondimenti. Gianlugi Nuzzi e Alessandra Viero tornano alla conduzione di Quarto Grado e lo fanno proprio ripartendo dal caso della professoressa 49enne Gloria Rosboch. Al momento non ci sono ancora novità sconvolgenti nel caso di quello che potrebbe essere l’ennesimo femminicidio. Gli interrogatori dell’ex allievo Gabriele Defilippi, della madre Caterina Abbattista e del suo amante Roberto Obert non hanno ancora portato a niente di nuovo, nelle prossime ore ci saranno novità di cui sentiremo parlare questa sera in trasmissione?

Questa sera, venerdì 4 marzo 2016, su Rete 4 si rinnova l’appuntamento con Quarto Grado il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della puntata il caso di Isabella Noventa. A Padova, dopo la confessione di Freddy Sorgato, si cerca ancora il corpo della donna, mentre gli inquirenti cercano il movente. Nell’abitazione dell’uomo la scientifica ha trovato tracce di sangue in cucina: è la scena del crimine? Si torna a parlare anche dell’omicidio della professoressa Gloria Rosboch. Gli indagati sono: l’ex allievo Gabriele Defilippi, sua madre Caterina Abbattista e il suo amante Roberto Obert. Le loro dichiarazioni si contraddicono su molti punti. Quarto grado parlerà anche del processo per la morte di Marco Vannini, che vede la famiglia Ciontoli sul banco degli imputati. Spazio anche all’omicidio di Yara Gambirasio: oggi nelle aule del Tribunale di Bergamo si è svolto l’interrogatorio a Massimo Bossetti, unico indagato. Quali nuovi scenari si apriranno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori