TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: Werner affronta Beatrice, ecco dove siamo rimasti (puntata oggi, 4 marzo)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore del 4 marzo: Werner sospetta che Beatrice sia coinvolta nella contaminazione dell’olio di frangipane e la affronta duramente.

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore torna questa sera su Rete 4 a partire dalle ore 19,35 e vi assicuriamo che le sorprese non mancheranno. Se Luisa continuerà ad essere coinvolta dagli intrighi di Beatrice fidandosi di lei a spada tratta, non si potrà dire lo stesso di Werner. Quest’ultimo capirà che l’olio di frangipane è stato contaminato solo dopo il suo arrivo al Fuerstenhof e non ci metterà molto a capire che è stata proprio Beatrice a causare il suo avvelenamento. Per questo la affronterà a viso aperto dicendole che continuerà a tenere gli occhi puntati su di lei. Di diverso avviso sarà proprio Luisa che riterrà Sebastian colpevole anche della contaminazione dell’olio: secondo lei il giovane è arrivato a tanto dopo avere saputo che lei ora sta con David. Non si farà problemi a dirgli in faccia tutto ciò che pensa di lui e anche il figlio di Beatrice rincarerà la dose nei confronti di Sebastian. Dal nervosismo, quest’ultimo arriverà a compiere un gesto che potrebbe avere terribili conseguenze…

I telespettatori italiani di Tempesta d’amore faticano molto ad entrare in sintonia con il personaggio di Luisa, che anche nell’episodio di ieri si è dimostrato estremamente ingenuo. La giovane ha visto il bacio tra Sebastian e Alexandra (tra l’altro si trattava solo di una provacazione nei confronti di Norman) e si è arrabbiata molto, fuggendo via. Sebastian preoccupatissimo, ha cercato di seguirla anche se Alexandra lo ha fermato. ‘Ma come si permette Luisa ad agire in quel modo?’, si chiede qualche fan su Facebook aggiungendo che ‘Luisa è davvero ridicola, lei va a letto con David e si prepara ad andare a convivere con lui, poi vede Sebastian con un altro e fa la gelosa’, ‘ E’ la protagonista che meno mi piace di tutte le serie, ha poche idee e cattive’. Le puntate della soap tedesca proseguono ma i cambiamenti in Luisa non arrivano, riuscirà a conquistare anche i fan italiani?

Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, il matrimonio tra Friedrich e Charlotte sembra ormai giunto al capolinea e la donna trova conforto solo grazie a Werner, il suo ex marito, che sembra l’unico in grado di capirla e, su suo consiglio,si allontana dall’hotel . Per tirare su di morale Friederich, Luisa lo invita ad una cena alla quale partecipa anche Beatrice, sorella di Charlotte, che non perde occasione per sedurre il cognato. L’uomo cede alla tentazione ma non sa che Charlotte è già di ritorno dal suo viaggio ed è sul punto di trovare i due a letto insieme; fortunatamente Beatrice si nasconde fuori dal terrazzo e Charlotte non si accorge di niente. Friederich allora incita l’amante ad andarsene sostenendo di non voler sapere più nulla di lei ma, alle sue parole, Beatrice è tutt’altro che indifferente, anzi, ne resta delusa e amareggiata.Nell’ultima puntata della soap andata in onda i protagonisti assoluti saranno Luisa e Sebastian. Quest’ultimo infatti, dopo aver saputo da David che i due sono intenzionati ad andare a vivere insieme, cerca di convincere la ragazza a non farlo senza ottenere risultati. Norman continua a flirtare con Alexandra che tenta invece di prendere le distanze da lui e per dissuaderlo bacia Sebastian nella stanza del personale credendo che il ragazzo stesse per entrare.

A fare il suo ingresso è però Luisa che, indignata, scappa. Nonostante non sappia come convincere Luisa che quello che ha visto non è come è potuto sembrare, Sbastian è convinto che il loro amore sia ancora vivo : infatti, quando incontra la ragazza nel giardino dell’hotel cerca di avvicinarla mostrandole che la pianta regalatale da lui, che sembrava ormai morta, aveva ripreso a germogliare e sostiene che il loro amore avrà lo stesso destino. Inoltre il ragazzo, senza indugiare, chiede a Luisa se lei sia ancora innamorata di lui ma non riceve alcuna risposta. Ambiguamente questo è di incoraggiamento per Sebastian che, mentre si confida con Natasha, sostiene che se Luisa fosse stata sicura di non provare più niente per lui lo avrebbe detto senza pensarci due volte.  Per i due protagonisti i problemi sono all’ordine del giorno e sono provocati per la maggior parte da Beatrice, che tenta in tutti i modi di ostacolare la loro storia d’amore . A tale scopo prima costringe il figlio, David, a fingere di essere interessato a Luisa. In seguito ingaggia Alina, compagna di David che lei stessa conosce in prigione , e i tre antagonisti mettono in scena la finta notte di passione tra lei e Sebastian che non ricorderà nulla poiché drogato. Durante una furibonda lite però Beatrice finisce per uccidere Alina. Cos’altro inventerà la perfida donna? Sicuramente ne vedremo delle belle. Nella prossima puntata Werner scoprirà che l’olio di frangipani è stato contaminato e sospetterà di Beatrice. Luisa invece è convinta che sia stato Sebastian, accecato dalla gelosia nei confronti di David. Proprio Sebastian inoltre, ormai stanco delle continue provocazioni di David, tenterà di investirlo con un furgone. Ma i colpi di scena non sono certo finiti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori