AIDA DE LA CRUZ / Candela de Il Segreto ospite di Silvia Toffanin (Verissimo, puntata 5 marzo 2016)

- La Redazione

Aida De La Cruz: Candela de Il Segreto sarà ospite del sabato pomeriggio nel salotto di Canale 5 per parlare al microfono della bella Silvia Toffanin. (Verissimo, puntata 5 marzo 2016)

ILSEGRETOCANDELAETRISTAN
Il Segreto

Sabato 5 marzo sarà ospite a Verissimo Aida De La Cruz, l’attrice spagnola che nella soap opera Il Segreto interpreta Candela, la vedova di Tristan Castro, ucciso al termine della seconda stagione dalla folle Jacinta, la stessa ragazza che abbiamo visto morire, suicida, di fronte ad Aurora e Gonzalo in occasione dell’inizio della terza stagione, insieme al medico del paese, suo amante. Il personaggio di Candela è uno dei più importanti della telenovela spagnola. Arrivata a Puente Viejo nel corso della seconda stagione, ha avuto il merito di far rinnamorare Tristan, con l’uomo che era caduto in precedenza in depressione dopo la morte atroce di Pepa, consumatasi alla fine della prima serie. Candela fa la pasticcera ed è amata da tutta la popolazione di Puente Viejo, tranne una persona: donna Francisca. Già in passato la Montenegro cercò di ostacolare in tutti i modi la relazione tra lei e il figlio, senza troppo successo. La vendetta però sta proseguendo in questa terza serie. Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso delle ultime puntate de Il Segreto, donna Francisca attraverso la figura di Ines, cugina di Candela, sta ottenendo la sua rivincita sull’ex moglie del marito. Ines, all’inizio, era inconsapevole della crudeltà della Montenegro, e adesso ne sta pagando tutte le conseguenze. La colpa della ragazza, oltre quella di essersi innamorata di Bosco, il nipote di Francisca e unico erede designato del testamento della padrona della villa, è anche quella di essere parente stretta di Candela. La pasticcera cercherà di far ragionare Ines, allontanandola il più possibile da Francisca, ma invano. Il destino della ragazza sarà terribile: dopo essere rimasta incinta di Bosco, Ines verrà ‘rapita’ da donna Francisca e rinchiusa nelle segrete della villa, laddove aveva dimorato vent’anni prima un certo Efren Castro, fratellastro di Tristan e Pepa. Ines riuscirà a partorire il figlio che portava in grembo ma morirà poco dopo, così come la levatrice. Di tutto questo Bosco e Candela saranno ignari, tutti meno Francisca.

Aida è già stata ospite a Verissimo, la trasmissione condotta dalla bella e brava Silvia Toffanin. L’attrice spagnola, raccontandosi durante la precedente intervista, ha affermato di essere, nella vita reale, un po’ diversa rispetto al personaggio che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi due anni qui in Italia. Se Candela è dolce e riservata, Aida – come lei stessa dichiara – non è né così dolce né così riservata, lasciando intuire di avere un carattere completamente diverso rispetto a quello della pasticcera più famosa della soap opera spagnola, che ha fatto innamorare il pubblico prima e Tristan poi proprio per la sua dolcezza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori