Belen Rodriguez & Pequenos Gigantes/ Con i suoi “Piccoli Giganti” conquista il cuore dei fans che chiedono a gran voce la 2° edizione (5 marzo 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Pequenos Gigantes, aggiornamento di oggi, sabato 5 marzo 2016. Come è andata la conduzione di Belen nella terza serata del programma?

belen-piccoli-giganti_R439
Pequenos Gigantes, anticipazioni e news

La showgirl argentina Belen Rodriguez, ha messo a segno, ieri venerdì 4 marzo 2016, la terza puntata del nuovo talent targato Canale Cinque, Pequenos Gigantes, che ha decretato l’eliminazione di una delle quattro squadre in gioco e nello specifico, quella che vedeva in Attilio Fontana il suo leader. Ancora in gara quindi, la squadra di Kledi Kadiu, di Rudy Zerbi e di Stefano De Martino che hanno conquistato la possibilità di accedere alla finalissima in onda il prossimo 11 marzo. Tra vincitori e vinti, quello che balza subito agli occhi è la maestria e la professionalità con la quale Belen Rodriguez conduce per la prima volta un programma tutto suo. Capace di mostrarsi nella sua naturale personalità, sorridente e simpatica, riesce a mettersi in gioco divertendosi senza prendersi troppo sul serio, ma nello stesso tempo mostrandosi sicura e competente nella conduzione. E’ ciò è accaduto anche in questa terza puntata, la bella e brava Belen Rodriguez è riuscita a districarsi anche quando il piccolo e simpatico Giorgio, facente parte della squadra dell’ex marito, proprio con la complicità di quest’ultimo la bagna con la pistola ad acqua. Belen prontamente risponde con sorpresa, sorridendo e scherzando anche sulla fine della loro relazione. Insomma Belen Rodriguez ha mostrato di saper essere una buona padrona di casa conquistando il cuore di tantissimi telespettatori i quali già si chiedono se ci possa essere una seconda edizione del programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori