ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Ed. 11 concorrenti, anticipazioni e news: la partenza originale di Alvin (5 marzo)

- La Redazione

Anticipazioni Isola dei famosi 2016, anticipazioni e news: Enzo Salvi racconta i motivi che lo hanno spinto a partire per l’Honduras e le sue qualità che spera di mettere in mostra.

isola-logo
Isola dei Famosi

Mancano solo pochi giorni all’inizio dell’Isola dei famosi 2016, ma i fans non intendono aspettare così tanto prima di scoprire che cosa stanno facendo i nuovi naufraghi in queste ore. E’ quindi ben accetta la presenza dei concorrenti nei vari programmi del piccolo schermo, così come è successo oggi a Verissimo. Il salotto di Silvia Toffanin è diventato infatti palcoscenico di scoop, come il caso della clip su Alvin che in queste ore si trova già in direzione Honduras. Non c’è più tempo quindi per esitare e per i timori dell’ultim’ora, visto che l’inviato che farà le veci di Alessia Marcuzzi direttamente sull’isola è ormai partito. Ad accompagnarlo ci ha pensato Jonathan che si è divertito particolarmente a fare questo piccolo viaggio nel viaggio. Jonathan ha subito fatto qualche appunto sulle scarpe scelte Alvin per la partenza: due sacchetti gialli di plastica ai piedi per via della pioggia. L’inviato infatti è partito già pensando al caldo che lo attenderà all’arrivo e non ha voluto rinunciare alle scarpe estive, nonostante il maltempo. 

Se Jonas Berami e Marco Carta non nascondono di temere l’Isola dei Famosi, soprattutto la fame, tra le donne c’è una concorrente che non vede l’ora di sbarcare in Honduras. Si tratta dell’ex velina di Alessia Reato che, prima di salire sull’aereo, ha immortalato la sua gioia in una foto. “Verso l’infinito e oltreeeee!!!! -4 all’isola”, scrive Alessia reato mostrandosi ai fans entusiasta e sorridente. Alessia Reato è una delle naufraghe che vivrà ufficialmente sull’Isola. Partecipa al reality da fidanzata e spera di esserlo anche al suo ritorno. A parte Jonas Berami e Marco Carta, tuttavia, non sembrano esserci presenze femminili in grado di far perdere la testa ad Alessia. Bella, simpatica e genuina, Alessia Reato è pronta a tuffarsi totalmente nella nuova avventura. Cliccate qui per vedere il post.

E’ pronto per partire anche Jonas Berami, fra i naufraghi che vedremo ne L’Isola dei famosi in partenza per il 9 marzo. Poco prima di iniziare il viaggio con i suoi compagni d’avventura, l’attore spagnolo ha espresso in un video pubblicato sui social tutto il proprio entusiasmo per la sua partecipazione al programma. “Non ci ho pensato neanche un secondo sinceramente” afferma Jonas Berami, aggiungendo di essere nervoso perché non sa che cosa lo attenderà alle Honduras. “Sono spaventato perché l’ignoto mi incuriosisce e mi spaventa allo stesso tempo. Non so come farò per mangiare, dormire”. In difficoltà anche per il rapporto con gli altri concorrenti con cui teme di poter entrare in contrasto. Dal suo canto Jonas è convinto che tutti dovranno aiutarsi perché “due teste pensano meglio di una”. Ancora prima di iniziare il tragitto che lo porterà sull’isola, Jonas si è messo già d’accordo con gli altri naufraghi, optando per una divisione dei compiti il più possibile vincente. Clicca qui per vedere il video di Jonas Berami

E’ ufficialmente partita l’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. Mercoledì 9 marzo, infatti, su canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del reality show e i naufraghi hanno preso il volo per l’Honduras. Prima di salire sull’aereo, Jonas Berami, Mercedes Schicchi, Marco Carta e Fiordaliso hanno immortalato il momento della partenza con una foto ricordo. Quattro naufraghi pronti a mettersi in gioco e vivere totalmente quella che è stata definita da tutti come un’avventura unica e indimenticabile. Felici, sorridenti ma anche tesi: il viaggio verso l’Isola dei Famosi sta per cominciare e tutti non nascondono di avere un po’ paura. Del resto, l’ignoto è quello che, da sempre, spaventa l’uomo. Cliccate qui per vedere il post.

E’ ormai quasi tutto pronto e manca davvero poco prima che L’Isola dei famosi 2016 faccia il suo debutto su Canale 5. Ma che cosa stanno facendo gli amati opinionisti della trasmissione in questo momento? Un indizio ci viene dato da una foto che Alfonso Signorini ha appena pubblicato sui social, in cui lo vediamo alle prese con il terribile vento estivo. Sempre sorridente ed istrione d’assalto, Signorini non manca ancora una volta di essere ironico e di rendere partecipi i suoi fans della sua ultima avventura. Il giornalista di Chi sta trascorrendo queste ore prima del lancio de L’Isola dei famosi a Dubai, dove ha “improvvisato” una vacanza all’insegna del sole, del mare e del divertimento. Sono tanti i fans che non vedono l’ora di vederlo tornare in tv e che gli suggeriscono, ansiosi, di provare a pensare di fare un programma tutto suo: “Torna tesoro che abbiamo le prove da fare per l’Isola”; “Tu e la zia mi fate morire dal ridere”. Clicca qui per vedere il post di Alfonso Signorini

Mancano ormai gli ultimi dettagli e finalmente ripartirà il prossimo mercoledì 9 marzo su Canale Cinque l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi per la conduzione di Alessia Marcuzzi mentre a Mara Venier e Alfonso Signorini toccherà vestire i panni degli opinionisti. Tante sorprese e novità sembrano essere state progettate per questa nuova edizione che per il momento rimangono top secret. Tuttavia questo pomeriggio la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi sarà ospite della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin e siamo quasi certi che potrà svelare qualche piccola anticipazioni su quello che attende i naufraghi in questa nuova edizione. Non resta che seguirla nel salotto televisivo della Toffanin.

E’ tempo di saluti per i futuri naufraghi dell’Isola dei famosi che si preparano alla partenza per l’Honduras. Anche Alessia Reato è pronta a prendere l’aereo per iniziare la nuova avventura ma prima di farlo non rinuncia a salutare i suoi fans con un video postato nella sua pagina Facebook ufficiale. Con tanto di valigia alla mano, l’ex velina invia un bacio a tutti i suoi sostenitori, tranquillizzandoli sul fatto che comunque la sua fanpage verrà gestita da una admin durante la sua assenza. ‘Isola sto arrivando’ è il commento che accompagna il video di Alessia con tanto di saluti e abbracci. Supererà a testa alta questa nuova difficile esperienza? Clicca qui per vedere il video.

Il viaggio per l’Honduras da parte dei naufraghi dell’Isola dei famosi è ormai imminente ed è tempo di salutare famiglia e fans. Marco Carta ha quindi approfittato delle ultime ore in Italia per scrivere un lungo post nella sua pagina Facebook ufficiale, con tanto di foto luminosa, come da lui stesso dichiarato (clicca qui per vedere foto e post). In tale lungo saluto, il cantante ha precisato: ‘Spero di tornare per concludere un cerchio da troppo tempo incompleto, mio adorato fans club o come dico io #folli. Sappiate che mi mancherete’. Ha poi continuato affermando che alla fine di questo viaggio potrà affermare se ha imparato la lezione, concludendo con un saluto a tutti. Per l’ex vincitore di Amici l’avventura in Honduras porterà la maturità che va cercando?

A pochi giorni dalla partenza per l’Honduras, anche Simona Ventura  è stata intervistata da Mediaset in merito ai motivi che l’hanno spinta a cominciare questa difficile avventura. La conduttrice ha spiegato che aveva voglia di misurarsi con se stessa, facendo una cosa nuova e che la incuriosiva da tempo. Erano 10 anni che voleva provare questa esperienza ed è rimasta sorpresa dall’ondata di affetto nei suoi confronti. Per lei è stata una scelta coraggiosa ed incosciente, anche se fino ad un certo punto perché lei sa cos’è l’esperienza in Honduras e vuole condividerla con i suoi compagni cercando di aiutarli a superare le difficoltà. Si è detta certa, infatti, che si sopravvive solo facendo gruppo. Dall’Isola, Super Simo si aspetta di ‘uscire dal tunnel degli smartphone, di vivere una vita più semplice, di incontrare le parti più recondite di me’. Clicca qui per vedere il video dell’intervista

Mancano solo pochi giorni all’esordio dell’undicesima stagione dell’Isola dei famosi e i futuri naufraghi si preparano con un po’ di emozione ad iniziare una nuova difficile esperienza. Tra di loro c’è Enzo Salvi, il simpatico attore romano famoso per la partecipazione in diversi ‘Cinepanettoni’. Come non ricordare il famoso ‘Come sto’ di Er Cipolla che sicuramente ci terrà compagnia in qualche momento spensierato nei collegamenti dall’Honduras. Intervistato da Mediaset in un video in esclusiva, Salvi spiega i motivi che l’hanno spinto a cominciare questa avventura: ‘Volevo fare un po’ di dieta e ho pensato che questa era l’occasione perfetta per dimagrire’. L’attore romano ha quindi spiegato di essere a suo agio con l’acqua e di essere esperto nella pesca. Non sembra spaventato dalla nuova avventura e spera di mettere in luce la sua simpatia, umiltà, generosità e allegria. Di casa gli mancherà la famiglia ma anche i suoi due cani e pappagalli, oltre che il caffé. Il suo obiettivo è dimostrare a se stesso di avere la forza per dare il meglio anche nei momenti difficili. Ci riuscirà durante l’Isola dei famosi? Clicca qui per vedere il video 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori