ORNELLA BOCCAFOSCHI / La ballerina in coppia con Enrico Papi: spronerà il conduttore? (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 terza puntata 5 marzo)

- La Redazione

Ornella Boccafoschi, per la ballerina un discreto riscontro nella performance con il conduttore televisivo romano Enrico Papi (Ballando con le stelle 2016, oggi 5 marzo).

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Questa sera, sabato 5 marzo 2016, viene trasmesso su Rai Uno la terza imperdibile puntata del talent Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. In gara al fianco del conduttore televisivo Enrico Papi c’è una grandissima ballerina qual è Ornella Boccafoschi, alla sua prima partecipazione nello show della Carlucci. Nonostante sia al debutto, Ornella Boccafoschi ha dimostrato immediatamente di essere una eccezionale professionista guidando il buon Papi nella prima puntata in maniera magistrale, riuscendo ad ottenere un ottimo score reso ancora migliore dal bonus di 10 punti offerto gentilmente da Valerio Scanu. Tra l’altro la ballerina ha un grandissimo passato da professionista che l’ha vista ottenere tanti ottimi risultati tra i quali spiccano le vittorie al GOC Professional Rising Star Latin ed al Master Class Champioship senza dimenticare anche un terzo prestigioso posto al Professional Italian Championship. In attesa di vedere come se la caveranno questa sera, ricordiamo quanto fatto nella seconda puntata.

In questa seconda puntata del talent la coppia composta da Ornella Boccafoschi ed Enrico Papi ha presentato un boogie che è senza dubbio molto coreografico. La ballerina se la cava molto bene mentre per Papi ci sono dei passaggi a vuoto dovuti anche ad un fisico non al massimo della condizione. Il pubblico applaude mentre la giuria non pare essere troppo soddisfatta dalla performance.

Terminata la performance ed incassata la battuta del giudice Guillermo Mariotto che fa i complimenti però soltanto alla band per la musica, arrivano dei voti che tutto sommato possono essere ritenuti soddisfacenti. Il voto meno generoso è arrivato dall’ex ballerina Carolyn Smith con un tre mentre Ivan Zazzaroni, la blogger Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino sono d’accordi nel dare alla coppia un 4. Sorprende in positivo il voto di Guillermo Mariotto che invece da un bel 5 per un computo complessivo pari a 20. Un punteggio che permetterà alla coppia di chiudere la puntata al nono posto. Non resta che attendere questo nuovo appuntamento per vedere se la ballerina Ornella Boccafoschi riuscirà ad ottenere dei miglioramenti dal costante lavoro che sta facendo con Papi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori