Oroscopo 2016 / Oggi 5 Marzo, Paolo Fox: Capricorno, pronti a qualche importante novità? Previsioni fine settimana dei segni zodiacali

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, 05 marzo 2016 ecco cosa ci aspetta per questo fine settimana per Bilancia Scorpione e tutti gli altri segni zodiacali

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

Su LatteMiele è andata in onda la rubrica LatteStelle di Paolo Fox che si è occupato anche del Capricorno cioè dei nati tra il 22 dicembre e il 20 gennaio. Non si amano i cambiamenti dall’oggi al domani, ci si deve tenere pronti a qualche importante novità. Paolo Fox sottolinea: “Si rischia di fare sempre le stesse cose”. Bisognerà portare avanti nuovi progetti. E’ il classico cielo che aiuta chi vuole iniziare una nuova attività altrove o portare in giro una esistente. Il fine settimana proteggerà anche i sentimenti.

I nati tra il 23 novembre e il 21 dicembre sono ovviamente dei Sagittario, ne ha parlato Paolo Fox durante la sua rubrica LatteStelle su LatteMiele. Il weekend deve essere di recupero, con una domenica che spinge ad amare. I prossimi mesi nascono con Marte e Saturno nel segno con la voglia di ribellarsi a certe convenzioni. Se una storia d’amore ha fatto il suo tempo si può lasciare persone che hanno creato problemi da tempo. Però sottolinea: “L’unico rischio è di non riuscire a fare tutto per varie ragioni”. Nel lavoro ci si chiede se conviene continuare a fare un’attività che porta a troppe perdite di soldi, ma ci sono degli obblighi. Si devono fare tante riflessioni fino alla fine dell’estate.

Paolo Fox è tornato a fare l’oroscopo su LatteMiele durante la sua rubrica LatteStelle, si è occupato anche della Bilancia e cioè dei nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre. Oggi pare che ci sia voglia di riposarsi, ma fino a domenica si riparte e si torna più positivi. Il consiglio di Paolo Fox è: “Cancellate il passato”. Cioè cancellare le brutte emozioni fonti di litigio ed è probabile che si torni a imporsi. E’ molto bello perchè bisogna far trovare a Giove un terreno fertile e ben seminato per avere successo. Il pianeta entrerà nel segno però soltanto nella seconda parte dell’anno 2016.

Nella sezione LatteStelle curata da Paolo Fox si parla anche dello Scorpione e cioè dei nati tra il 23 ottobre e il 22 novembre. Il cielo è importante per i contatti e il viaggio. Lo strapazzo è dietro l’angolo così come l’angolo fisico. Paolo Fox sottolinea: “Essendo un segno d’acqua è tendenzialmente pigro”. C’è un però, governato dal pianeta dell’aggressività e della guerra Marte e quindi se sta senza far niente si arrabbia. Il rischio è che le due opposte tendenze non si associno e portano al fatto che: “Lo Scorpione resta immobile”. Si è stati lontani dall’amore e quindi è il caso di recuperare un sentimento perduto da tempo.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario verrà messo di fronte a scelte importanti in questo mese di marzo. Il 2016 in generale sarà un anno in cui l’Acquario tornerà ad essere un protagonista assoluto, specialmente se si considerano gli ultimi due anni in cui le cose non sono andate proprio bene per molti nati del segno. Se nelle scorse settimane ci sono stati molti stimoli, adesso si sentirà il bisogno di mettere a segno qualche punto. La Luna Nuova in Pesci, presente dalla settimana prossima, invoglierà molti nati del segno a mostrare nuovi aspetti delle proprie capacità e soprattutto diverse modalità con cui mettere tutto in pratica. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che se l’Acquario è “amante dell’originalità a tutti i costi, l’amore più impossibile, il lavoro meno facile, è inevitabile che ci sia qualche contrasto. L’Acquario sta cercando anche di mettere un po’ di ordine nella propria vita e questo anche nella storia d’amore. Con Giove che tra l’altro dall’autunno protegge, abbiamo un cielo utile per i progetti a lunga scadenza”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i Pesci siano più coinvolgenti in questo mese di marzo. Nelle scorse settimane magari si sono creati dei contrasti e delle tensioni con qualcuno ed ora è arrivato il momento di parlare, di dire tutto ciò che si pensa in modo libero, senza alcuna remora. Il Sole si trova nel segno dal 20 febbraio e dalla prossima settimana anche Venere e Mercurio entreranno nel segno. Questo vuol dire più vitalità, idee più limpide, nuovi contatti. Marzo è per molti nati del segno un mese di ripartenza, di nuovo inizio. La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene regalata da Latte e Miele: “non dico che hai il lavoro migliore del mondo, però se hai la possibilità di fare qualcosa di nuovo e magari dal 18-20 di febbraio ti hanno proposto qualcosa di importante, innovativo, devi portarlo avanti. Per questioni legali che vanno avanti da tempo, avremo una primavera e un’estate risolutive”.  tempi

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario dovrà fare dei forti cambiamenti soprattutto nel rapporto con i soldi. In linea generale molti nati del segno non hanno difficoltà a spendere, anche senza considerare quanto hanno in tasca. In questo modo si ritrovano poi con l’acqua alla gola a dover vivere in forti ristrettezze. Meglio pensarci prima ed agire con cautela. Il mese di marzo invita ad eliminare tutto ciò che non è necessario, anche per quanto riguarda i rapporti interpersonali. Attenzione però a non agire d’impulso perché ci si potrebbe poi pentire di quello che si è detto in determinate situazioni. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che “è necessario restringere le spese. In amore l’ultima cosa da fare è mettere a rischio un rapporto sentimentale, perchè domenica potresti diventare risoluto. Per il Sagittario la polemica, anche in amore, è il sale della vita”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che lo Scorpione stia ancora pensando a qualche aspetto del passato che lo tiene bloccato. Molti nati del segno solitamente si fermano a pensare a qualcosa accaduto anni prima e che difficilmente riescono a scrollarsi di dosso. E’ necessario ora più che mai andare oltre, pensare al futuro e soprattutto non dirigere la propria insoddisfazione verso se stessi. Quando lo Scorpione si comporta così finisce per perdere la propria autostima e piombare in un forte sconforto. Latte e Miele ci offre la previsione di ieri di Paolo Fox: “non pensare al passato, non pensare di essere perdente, sei orgoglioso. Se l’autocritica porta ad un miglioramento è ben accetta, se è solo un atteggiamento lesivo nei confronti di se stessi va evitata. A fronte della grande crescita che i pianeti ti offrono da qui a breve, sarebbe davvero un peccato sprecare tempo per un blocco mentale”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che in questo periodo la Bilancia stia cercando di fare un forte cambiamento nella propria vita. Solitamente molti nati del segno presentano una forte propensione alla diplomazia, per cui è difficile che contrastino gli altri. E’ più facile che invece aspettino e scendano a compromessi, ma in questo periodo accadrà qualcosa di completamente opposto perché non è più il momento di tacere. La previsione di ieri di Paolo Fox che troviamo su Latte e Miele ci dice che la Bilancia “grazie ad una variazione di lavoro può rinnovare la propria vita a breve. Adesso si è anche stancata di stare ad aspettare i comodi degli altri, quindi è anche ovvio che tu possa alzare la voce. La grande scelta di questi giorni si rivela pienamente in amore. Oggi e domani non ti impelagare in dispute sentimentali”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che la Vergine vivrà ancora delle settimane intense, all’insegna degli impegni. La Vergine è notoriamente un segno che ama darsi da fare, soprattutto per gli altri. Quest’anno ha portato una forte volontà di mettere al primo posto anche se stessi, soprattutto dopo aver visto che le energie spese in modo diverso sono risultate inutili. Anche se di solito molti nati del segno si dimostrano tranquilli, nel periodo che precede il compleanno tirano fuori invece quel lato guerriero che porta a mettere a segno qualche colpo. Le esperienze maturate negli ultimi tempi potrebbero dare maggiore saggezza per capire in che direzione muoversi. Latte e Miele offre lo spazio per conoscere la previsione di ieri di Paolo Fox: “questo mese per la Vergine non c’è confusione, c’è poco tempo per organizzare troppi eventi. Le prime due settimane di maggio saranno importanti. Per quelli che vorrebbero trasferirsi, marzo e aprile sono mesi confusionari ma anche preparatori. Lo stress non si deve abbattere sull’amore”. 

Qualche Ariete sta vivendo in questo momento un calo fisico. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che alcuni nati del segno potrebbe anche avere delle discussioni, magari per un allontanamento. E’ un po’ in altalena l’Ariete. In certi giorni è esaltato, energico, in altri invece discute, crea delle tensioni, anche al lavoro. E’ un periodo anche riflessivo in cui molti nati del segno cercano di capire appieno chi vogliono essere, quale lavoro vogliono portare avanti nel futuro e soprattutto se la persona che hanno affianco sia quella giusta. La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene offerta da Latte e Miele: “se c’è stata una crisi d’amore, un po’ di lontananza adesso o hai dato un ultimatum o ti aspetti che una certa persona reagisca. Se devi incontrare una persona, meglio aspettare domenica. Periodo utile per le idee”. 

Il Toro si trova in questo momento un po’ sotto pressione. Secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox questo stato d’animo si può riversare anche a livello fisico. E’ evidente che c’è qualcosa che non va, che preoccupa, qualche tensione ha creato dei fastidi nelle ultime settimane. C’è un pensiero di sottofondo del Toro che aspetto lo fa sentire incompreso e questo lo può portare anche a chiedere di avere il giusto riconoscimento lavorativo. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che “se hai un’attività autonoma, sei passato da uno stato di grande agitazione ad un altro di grande creatività. Per chi ha avuto una disputa di lavoro, non è escluso che non ci sia bisogno dell’aiuto di un esperto, di un avvocato, lasciati consigliare per risolvere un problema spinoso. L’amore rimane un pochino polemico ma torna il bel tempo”.

Marzo sarà un mese molto importante per i Gemelli, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. E’ un momento particolare perché il Sole si trova in aspetto dissonante rispetto al segno e questo potrebbe indicare qualche ostacolo. Nonostante questo, i Gemelli stanno pensando ora di gettare delle nuove basi per ricostruire la propria vita. Anche a livello sentimentale, un campo in cui molti nati del segno hanno vissuto delle tensioni negli ultimi mesi. Sarà un mese all’insegna delle conferme, oppure, di contro, della liberazione di alcuni legami che hanno rallentato il percorso. Sarà in generale un anno di crescita, di maturazione, di decisione. Ora è il momento di fare sul serio. Latte e Miele ci offre la previsione di ieri di Paolo Fox: “forse c’è ancora qualche contratto da mettere a posto. Il cielo stabile arriva tra tarda primavera e l’estate. Ecco perché non sei tranquillo, magari dormi meno”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro viva in questo momento una buona situazione astrologica. Attenzione però che la Luna sta per iniziare un transito particolare, in cui si potrebbero verificare alcuni contrasti. Dall’8 marzo in poi la Luna tornerà di nuovo in Pesci ed i transiti di questo mese porteranno una forte spinta verso nuovi orizzonti. Sarà un periodo di grande ispirazione, si risveglieranno alcuni interessi rimasti indietro nel letargo dell’inverno e nasceranno nuoi progetti. Queste ultime settimane hanno comportato per il Cancro dei forti momenti di incertezze, dubbi e di conseguenza tensioni. E’ probabile che debbano ancora essere smaltite. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, prevede che “entro sabato ti ritrovi a parlare faccia a faccia con una persona che di recente ha creato un po’ di difficoltà nella tua vita. Non esagerare con le prese di posizioni troppo nette. Dal 7 al 22 inizia una fase importante per tutti i segni d’Acqua: ci sono più opportunità per confrontarsi, discutere”. 

E’ un po’ insoddisfatto il Leone in questi giorni, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Fra qualche giorno la Luna si sposterà nella casa dei Pesci e questo potrebbe portare un desiderio di mettere il punto a molti rapporti personali e lavorativi. Inizia quindi un periodo di assestamento in cui molti nati del segno potrebbero manifestare qualche intolleranza. Si tratta comunque di giorni decisivi perché offrono il terreno per qualche presa di posizione precisa che porterà a tagliare via molti rami secchi. Bisogna avere il coraggio di cambiare il look a determinati aspetti della propria vita e laddove esiste motivo di sconforto trovare una soluzione. La previsione di ieri di Paolo Fox che troviamo su Latte e Miele ci dice che il Leone in questo momento si potrebbe rapportare “agli altri in maniera un po’ complicata. E’ insoddisfatto perché gli manca qualcosa. Un Leone che vuole per forza emergere rischia di infastidire gli altri perché diventa un po’ egoicentrico. Si recupera da domenica anche in amore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori