PEQUENOS GIGANTES / Piccoli Giganti: foto, Stefano De Martino e la giovane Alison, i fans in delirio

- La Redazione

Pequenos Gigantes, Piccoli giganti, eliminati e le squadre e i nomi dei finalisti che parteciperanno alla finale. Belen e Stefano De Martino tra i due non mancano le frecciatine

belen-piccoli-giganti_R439
Pequenos Gigantes, anticipazioni e news

E’ davvero molto felice Stefano De Martino di partecipare a Pequenos Gigantes. Il ballerino di Amici pubblica spesso dei video con gli attimi più significativi che ha vissuto durante le puntate del programma condotto da Belen Rodriguez. Ovviamente i protagonisti rimangono sempre loro, i Piccoli Giganti, che Stefano De Martino promuove con diverse foto anche tramite i propri profili social. In particolar modo questa volta Stefano si è soffermato sulla giovanissima Alison che cantando Thinking Out Loud ha davvero impressionato i telespettatori. I fans che seguono il ballerino sui social hanno apprezzato molto la vicinanza fra Stefano ed Alison, così come con il più piccolo Giorgio: “sei di una dolcezza disarmante, bravo!”; “Il miglior ballerino di sempre e una voce da brividi. Bravissimi!”; “Però glielo potevi dare un bacio, eravate stupendi insieme. Lei è pazza di te”. Clicca qui per vedere la foto di Stefano De Martino con Alison

Il talent show Pequenos Gigantes in onda su Canale Cinque condotto da Belen Rodriguez, sta per arrivare al suo ultimissimo atto con la finalissima prevista per il prossimo venerdì 11 marzo 2016. Una finale che purtroppo non vedrà gareggiare la squadra capitanata da Attilio Fontana, eliminata nel corso della semifinale di ieri sera. I piccoli componenti dei cosiddetti Fantastici 4, ce l’hanno messa proprio tutta per andare avanti nel programma ma purtroppo non sono riusciti ad essere più efficaci degli altri concorrenti delle restanti squadre. Tuttavia per i quattro ci sono stati premi di consolazione che sono stato consegnati alla fine della puntata direttamente da Belen Rodriguez. Clicca qui per vedere il video della consegna dei regali.

Pequenos Gigantes continua la sua cavalcata vincente su Canale 5, confermandosi nuovamente come il programma più visto della serata. La terza puntata di ieri ha evidenziato tuttavia un calo rispetto al precedente appuntamento, fermandosi al 17,74% di share pari a 3.750.000 persone davanti ai teleschermi. Ricordiamo che invece il precendete episodio era stato un vero successo riuscendo a toccare la ragguardevole cifra del 18,86% pari a 4.051.000 telespettatori. Questa diminuzione degli ascolti appare come un segnale preoccupante per una trasmissione che aveva stupito, scatenando l’entusiasmo dei suoi sostenitori e anche di qualche scettico. Come si evolverà questa situazione la prossima settimana?

Pequenos Gigantes ancora una volta conquista il pubblico a casa che ha interagito con la trasmissione di Belen soprattutto grazie a Twitter, con l’hashtag #pequenosgigantes. Molte cinquettate degli internauti sono rivolte, prevedibilmente, alle frecciatine che si sono scambiate l’ex coppia Belen – Stefano. Un utente scrive: ‘”Perché alla fine, trionfa sempre il vero amore” Queen Mary lancia frecciatine a random #pequenosgigantes’, mentre un altro commenta: ‘Ora vogliamo il colpo di scena finale: Emma che entra e sveglia Belen a schiaffoni #pequenosgigantes.’ Idolatrato, ovviamente, anche il piccolo Giorgio, un’autentica mascotte che tutti adorano. Basta leggere ‘Giorgio: il principino del nostro venerdì sera. #pequenosgigantes’, per rendersi conto di quanto il talento della squadra di De Martino, candidata alla vittoria finale, sia amato dal pubblico a casa.

Continua il grande successo di Pequenos Gigantes che, venerdì 11 marzo, saluterà il pubblico con la finalissima della prima edizione. A contendersi la vittoria saranno le squadre di Rudy Zerbi, Stefano De Martino e Kledi Kadiu e c’è già chi è pronto a scommettere sul trionfo degli Incredibili di Stefano De Martino. La squadra del ballerino napoletano, infatti, può contare sulla superstar del talent show ovvero sul piccolo Giorgio che è, ormai, diventato un beniamino del pubblico grazie ai siparietti con Belen e Stefano. Nonostante abbia solo quattro anni, il piccolo Giorgio ha ampiamente dimostrato di essere un bambino sveglio e vivace. I telespettatori sono pazzi di lui e molti sperano che sia la squadra di Stefano a vincere anche se, come scrive il popolo del web, tutti i bambini partecipanti hanno già vinto con la loro schiettezza, semplicità e voglia di divertirsi.

I fantastici 4 di Attilio Fontana non sono riusciti a conquistare la finalissima di Pequenos Gigantes. La squadra, infatti, si è dovuta arrendere di fronte ai voti più alti delle squadre di Rudy Zerbi, Stefano De Martino e Kledi Kadiu che, venerdì 11 marzo si giocheranno la vittoria. Al termine della semifinale, nonostante la delusione dei suoi piccoli talenti, Attilio Fontana ha ringraziato i Fantastici 4 per le emozioni e la bella avventura che gli hanno fatto vivere. Partecipare a Pequenos Gigantes, infatti, è stato magico non solo per i bambini ma anche per i capisquadra che hanno condiviso con loro paure e gioie. “Nel cuore per sempre e dopo i lacrimoni si torna a sorridere e gridare di vita! fantastici 4 forever”, scrive Attilio Fontana pubblicando su Instagram un video in cui è in compagnia dei suoi talenti. Cliccate qui per vedere il filmato.

Continua ad appassionare grandi e piccini Pequenos Gigantes con i piccoli talenti della trasmissione condotta da Belen Rodriguez, capaci di conquistare il cuore dei telespettatori con la loro simpatia e le innate abilità di cantanti, ballerini ed intrattenitori. Ancora una volta, protagonista di Pequenos Gigantes si conferma il piccolo Giorgio, della squadra degli Incredibili capitanata da Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. La dolcezza del bambino è tale da far avvicinare anche gli stessi Belen e Stefano che di certo non perdono occasioni per stuzzicarsi e lanciarsi frecciatine inerenti l’esito del loro rapporto d’amore. In occasione della prima prova di Giorgio, con il piccolo che si è esibito come pompiere, non sono mancate pistolettate d’acqua tra i due ex coniugi. Così nella favola della bella addormentata nel bosco, allo stesso modo, il pubblico attendeva con ansia il bacio del principe De Martino alla bella Rodriguez che però non c’è stato. Al di là di tutto, resta la simpatia dei bambini, soprattutto dei più piccoli, che sicuramente coinvolgono per bravura e freschezza.

La giuria di Pequenos Gigantes, composta come sempre da Francesco Arca, Claudio Amendola e Megan Montaner, si è confermata idonea al proprio scopo anche senza particolari guizzi di caratterizzazione o simpatia. Insomma, tutto nella norma. Luca Laurenti, come sempre, ha fatto divertire i pequinitos con la sua presenza durante il gioco per l’assegnazione di un punto extra. Molto intensa l’esibizione dei cantanti sulle note di ‘Volevo te’ con Giusy Ferreri che ha accompagnato i giovani cantanti del talent. Belen sembra perfettamente a suo agio nelle vesti di conduttrice solitaria di un programma, aiutata dalla sua straordinaria bellezza, anche se non ci è dato sapere (o forse sì) se il successo della sua conduzione sia legato in qualche modo al clamore e all’interesse della sua storia finita con De Martino presente nello show, Venerdì prossimo la finale. I fantastici 4 di Attilio Fontana tornano invece a casa. (Simona Vitale)

I piccoli talenti di Pequenos Gigantes continuano la loro sfida con la favola de La bella addormentata nel bosco interpretata dalla bella Belen, che dev’essere risvegliata dal bacio del principe. Gaetano, della squadra di Rudy, bacia la principessa ma non si sveglia. Pietro, della squadra di Kledi, prova a svegliare Belen ma fallisce la sua missione. Per la principessa Belen l’ultima speranza è la squadra degli Incredibili con il principe Giorgio che, tra gli oggetti a disposizione per svegliarla, sceglie la trombetta prima e il caffè poi. Il bacio di Giorgio sveglia la principessa che però si riaddormenta… Nessuno dei tre principi è riuscito a svegliare la principessa, ma ci pensa la strega Flavia. Punto extra per Pietro. Si passa alla battaglia di ballo per i ballerini. La squadra che perde questa settimana è quella de I fantastici 4 di Attilio. In finale vanno i talenti di Rudy, Kledi e Stefano. 

Standing ovation a Pequenos Gigantes per la piccola Giada che si è cimentata con un brano particolarmente impegnativo e conquista comunque la media del 9,7. La classifica vede in testa I piccoli Guerrieri, mentre va in onda lo scherzo al piccolo Gaetano della squadra di Rudy. Gaetano deve rispondere al telefono e salvare Rudy dal suo datore di lavoro che vorrebbe licenziarlo…Arriva il momento delle sfide finali, con la corale di canto. Entra in studio Giusy Ferreri che canterà con i piccoli talenti di Pequinos Gigantes sulle note di ‘Volevo te’. I cantanti delle quattro squadre in gara riescono egregiamente nel loro compito e si esibiscono in perfetta armonia con la talentuosa cantante. 

Emozione durante il terzo round di Pequenos Gigantes con Kledi che schiera Matilde, 12 anni. Balla con lei sulle note di ‘To build a home’. La dodicenne emoziona e commuove i giudici portandosi a casa ben 3 dieci, con conseguente media del 10. Attilio schiera Flavia che, con la sua fantasia, oggi è la regina dei palloncini che ci racconta la storia del bruco e della farfalla. La media è di 8,8. Per la squadra di Rudy va ora in scena Giada, talentuosa cantante, capace di emozionare con la sua straordinaria voce e che stasera canta ‘La voce del silenzio’, un brano tecnicamente impegnativo ma con cui se la cava alla grande nonostante la sua giovanissima età.

Nello studio di Pequenos Gigantes arriva Luca Laurenti con i più piccoli che ancora una volta devono tentare con i loro suggerimenti di far indovinare al comico partner televisivo di Bonolis delle immagini che scorrono dietro di lui. In palio un punto extra importante ai fini del proseguimento e della permanenza delle squadre nel programma. Flavia si distingue per la sua capacità di spiegare i concetti in maniera chiara e semplice. Anche Gaetano se la cava egregiamente. Vince proprio Gaetano e il punto va alla squadra di Rudy. I piccoli guerrieri continuano la loro ascesa. Inizia la terza manche e Stefano, la cui squadra è a rischio, decide di schierare Alyson che canta con intensità ed emozione ‘Thinking out loud’.

La seconda sfida di Pequenos Gigantes vede Pietro conquistare la media del 9,5 con i giudici che apprezzano la coerenza del piccolo concorrente di Kledi. Attilio schiera Pierangelo e Michael che cantano ‘Fatti mandare dalla mamma’ di Gianni Morandi. La media dei due talenti è di 8,8. Rudy schiera Gaia e Daniele. Sulle note di ‘With or Without you’ la coppia di ballerini di 11 e 12 anni emoziona e convince. Parte lo scherzo della zia di Belen al piccolo Giorgio della squadra di Belen. Il simpaticissimo pequinito ha il compito di tenere sveglia la zia della conduttrice che altrimenti rischia di fare ‘le puzzette’… Giorgio riesce nel suo compito e conquista un bel regalo: il pupazzo di Spiderman. 

La sfida tra i piccoli talenti di Pequenos Gigantes continua con un quiz che assegna un punto extra alla squadra vincente. Giorgio continua a conquistare tutti e indovina il personaggio nella foto che è Ligabue. Sorprende poi tutti cantando ‘Ballando sul mondo’. I talenti più piccoli dimostrano davvero di sapersela cavare alla grande. Parte la seconda manche con Stefano che decide di far ballare  Samuele sulle note di ‘No Flex Zone’. L’esibizione convince tantissimo la giuria e la media è del 9,7. Kledi schiera Pietro che questa sera è un mago (ricordando molto Harry Potter) che si esibisce insieme al suo assistente: lo stesso Kledi.

Prosegue Pequenos Gigantes e Maddalena de I Fantastici 4 di Attilio Fontana e si porta a casa la media dell’8,7, convincendo meno delle altre volte Francesco Arca che le dà ‘solo’ un 8. Tocca ora a Gaetano, il simpatico talento della squadra di Rudy che dovrà essere una guida turistica. Non se la cava alla grande con la geografia ma si porta a casa comunque la media del 9,3. La classifica aggiornata vede al quarto posto Gli Incredibili che dovranno recuperare. Ecco uno scherzo fatto a Pietro dal suo capitano Kledi che si trova a parlare con un… cinghiale, con tanto di bacino finale da parte del bimbo all’animale che gli ha regalato una macchinina telecomandata. La gara continua.

Comincia Pequenos Gigantes e Stefano decide di schierare Giorgio, uno dei talenti più amati del programma, che si esibirà come pompiere. Giorgio salva il gattino del giurato Claudio Amendola dal quale si becca un bel 10. La media è di 9,7. Kledi decide di schierare Tecla, ragazzina insicura che spera di cantare bene e di non deludere il suo maestro. Canta ‘Total Eclipse of the Earth’ di Bonnie Tyler con grande intensità convincendo pubblico e giuria. La media è del 9,3. Questi due piccoli talenti sembrano davvero essere in grado di colpire al cuore di tutti, sebbene per motivi molto diversi.Tocca ora a Maddalena della squadra di Attilio Fontana, I fantastici 4.

Siamo oramai giunti alle semifinali di Pequenos Gigantes, il programma condotto da Belen Rodriguez che ha messo alla prova dei piccoli talenti nel canto, nel ballo ed in simpatici spettacoli di intrattenimento. Come sempre in giuria presenti Claudio Amendola, Francesco Arca e Megan Montaner. Le squadre rimaste in gara sono quelle degli Incredibili capitanati da Stefano De Martino; i Supereroi guidati da Kledi Kadiu, I fantstici 4 di Attilio Fontana e i piccoli guerrieri di Rudy Zerbi.La puntata che va ora in onda è molto attesa soprattutto perché Belen vestirà i panni, nel corso di uno spettacolo della mascotte Giorgio, della bella addormentata nel bosco. Ed il principe che la bacerà per svegliarla potrebbe essere proprio l’ex marito Stefano De Martino, con cui si vocifera che la soubretta argentina lentamente stia riaffiorando del tenero… Staremo a vedere!

Belen Rodriguez e i piccoli talenti di Pequenos Gigantes tornano stasera su Canale 5 per il penultimo appuntamento con il talent show dedicato ai bambini. Solo tre delle quattro squadre proseguiranno il loro cammino verso la finale di settimana prossima. A decidere chi meriterà di restare in gioco saranno Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Pequenos Gigantes sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.

Pequenos Gigantes (Piccoli Giganti) è stato quasi considerato il “Belen Rodriguez e Stefano De Martino Show” ma, nonostante questo, il pubblico ha premiato il programma in onda,questa sera con il suo terzultimo appuntamento. Il reality show che, per certi versi prende molto spunto dal vecchio (quanto amato) “Chi ha incastrato Peter Pan?”, si avvale di numerosi personaggi amati. Da Megan Montaner in giuria, a Stefano De Martino e Rudy Zerbi ma, i veri protagonisti di tutto sono soltanto loro: i bambini. Tra i protagonisti più amati vi è il piccolo Gaetano, nel Team di Rudy Zerbi. Di recente, una clip è stata prontamente diffusa online sulla pagina ufficiale del programma e, proprio Zerbi chiacchiera con Gaetano, soprannominato il “tuttologo” chiedendogli i nomi dei sette nani. “E se il tuttologo dice così, saranno sicuramente gli altri a sbagliarsi!” si legge nella didascalia. (Cliccate qui per visionare il divertente video).

Il piccolo Giorgio, della squadra di Stefano De Martino, è senza dubbio uno dei protagonisti più amati di Pequenos Gigantes. Il bambino si è fatto notare non solo per il suo affiatamento con il capitano, ma anche per le divertenti scenette in cui ha coinvolti gli ex coniugi Stefano e Belen Rodriguez. Su Twitter tanti cinguettii sono dedicati a lui: “Ho deciso che sposerò Stefano De Martino e adotteremo Giorgino, li amo troppo”, “#Giorgio vestito da spiderman, ora capisco le mamme che dicono che gli unici uomini che possono amare sono i loro bimbi”, #PequenosGigantes no vabbé io mi sto facendo pipì addosso dal ridere! #Giorgio ti si ama” e “Io #pequenosgigantes lo farei solo con #giorgio. Lo amo”.

Francesco Arca è rimasto positivamente colpito dall’esperienza a Pequenos Gigantes, il nuovo talent show condotto da Belen Rodriguez dedicato ai bambini. L’attore ed ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato, in una luna intervista a Canale 5, come è stato il primo approccio con i bambini protagonisti. “Il bello è che non ci conoscevano. Hanno chiesto ai bambini: chi è Francesco Arca? Non ne avevano idea. Uno ha detto: “Un venditore di wurstel”, un altro “il pittore”. Mi hanno fatto morire dal ridere”, ha raccontato l’attore rivelando le impressioni dei bambini su di lui e gli altri due giudici, Claudio Amendola e Megan Montaner.

Mancano solo poche ore alla semifinale di Pequenos Gigantes che sancirà il nome della prossima squadra eliminata. Dopo gli ottimi ascolti della scorsa settimana, è grande attesa per il nuovo appuntamento e i fans non nascondono l’entusiasmo sui social network: ‘Non vedo l’ora, i pargoletti mi piacciono tutti ma Giorgio proprio lo amo’ , ‘Alla fine solo una squadra dovrà vincere anche se per me sono tutti vincitori’ , ‘ Aspettando la semifinale, forza bambini siete stupendi’, ‘ Io tiferò per tutte le squadre, senza fare preferenze’. Chi la spunterà questa sera secondo voi?

Questa sera, venerdì 4 marzo, su Canale 5 andrà in onda la semifinale di Pequenos Gigantes. Troveremo ancora in giuria Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne e da poco diventato papà di Maria Sole nata dalla relazione con Irene Capuano . A “Tv Sorrisi e Canzoni” ha raccontato come ha vissuto questa nuova esperienza: “Né io né i miei colleghi giudici siamo ballerini o cantanti. Il nostro non è un giudizio tecnico ma emotivo. E consideriamo il percorso fatto puntata dopo puntata”. In un domani se la figlia Maria Sole volesse partecipare al talent show, Francesco ne sarebbe felice: “Dare la possibilità a un bambino di esprimersi è fondamentale”.

Questa sera, venerdì 4 marzo 2016, su Canale 5 va in onda la terza puntata e semifinale di Pequenos Gigantes, Piccoli giganti, il nuovo talent show condotto da Belen Rodriguez. Settimana scorsa abbiamo assistito all’eliminazione della squadra dei Ribelli di Maurzio Zamboni (il postino di C’è posta per te), già eliminati al termine della prima puntata ma poi salvati dalla padrona di casa Belen, commossa dal lacrime della piccola Clarissa. Come sempre saranno i giudici Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca a decidere chi dovrà lasciare la gara. Sole tre squadre arriveranno alla finale di venerdì 11 marzo. Ricordiamo che la squadra che batterà tutte le altre vincerà una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università. Ospite della puntata la cantante Giusy Ferreri che duetterà con i piccoli talenti e interpreterà il suo singolo già certificato doppio disco di platino “Volevo Te”. Ci sarà  anche Luca Laurenti, che torna dopo l’esilarante performance degli indovinelli di settimana scorsa. 

Rivediamo come sono composte le quattro squadre rimaste in gara. Rudy Zerbi è il capitano dei Piccoli guerrieri. l’intrattenitore Gaetano, la cantante Giada e la coppia di ballerini Gaia e Daniele. Stefano De Martino guida Gli incredibili: Giorgio, la cantante Alison e i ballerini in coppia Samuele e Gabriele. Kledi Kadiu è il capitano dei Supereroi: Pietro, il Pequeñito e intrattenitore, la cantante Tecla e la ballerina Matilde. Infine I Fantastici 4 di Attilio Fontana sono: Flavia, la ballerina Maddalena e i cantanti in coppia Pierangelo e Michael.

Come sempre sarà possibile seguire Piccoli Giganti sui canali social. Su Facebook, su Instagram con il profilo @pequenosgigantesitalia e su Twitter (@wittytv) con l’hashtag #PequenosGigantes. Infine su Witty saranno caricati video inediti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori