SIMONE DI PASQUALE / Il ballerino in coppia con Rita Pavone, ai piedi del podio (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 terza puntata 5 marzo)

- La Redazione

Simone Di Pasquale, per il ballerino un buon risultato nella performance con la cantante ed attrice italiana Rita Pavone (Ballando con le stelle 2016, terza puntata 5 marzo).

Simone_DiPasqualeR439
Simone Di Pasquale

Questa sera, sabato 5 marzo 2016, su Rai Uno viene trasmesso il terzo atteso appuntamento con il talent Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci con la preziosa collaborazione di Paolo Belli. Tra i ballerini professionisti in gara c’è anche Simone Di Pasquale che sta supportando con la propria esperienza e professionalità in questo ambito, la cantante ed attrice italiana Rita Pavone. Per il ballerino romano l’avventura di quest’anno è la decima partecipazione allo show del sabato sera di Rai Uno durante le quali ha collezionato una vittoria alla prima esperienza ballando con Hoara Borselli, un terzo posto al fianco di Barbara De Rossi ed un quarto posto al fianco della modella Lea T. Tra l’altro il buon Simone Di Pasquale ha già avuto altre esperienze televisive avendo lavorato nel Treno dei desideri di Antonella Clerici, per il concorso Miss Italia e con una parte in una puntata della fiction Don Matteo. Prima di scoprire cosa sarà capace questa sera, facciamo un breve passo indietro nel tempo per ricordare quanto successo nella precedente puntata ed ossia quella di sabato 27 febbraio.

Nel secondo appuntamento del talent di Rai Uno, il ballerino romano Simone Di Pasquale scende in pista al fianco di Rita Pavone come ottava coppia della serata, presentando un cha cha decisamente rivisitato. Lo spettacolo è davvero molto godibile, il pubblico apprezza l’energia e la tecnica messa in campo dalla coppia che sembra collaborare da tantissimo tempo.

L’esibizione della coppia composta dal ballerino romano Simone Di Pasquale e dalla cantante Rita Pavone, è stata davvero molto energica e frizzante con il pubblico e soprattutto la giuria che dimostrano di averla particolarmente gradita. Tutti propongono dei commenti molto positivi, specchio fedele di quelli che sono i voti dati dalla giuria. Nello specifico Ivan Zazzaroni premia tutto l’impegno e la tecnica messa in campo con un bel 8 che viene bissato prima da Fabio Canino e poi da Carolyn Smith. Meno generosa la blogger Selvaggia Lucarelli che si ferma ad un 7 mentre Guillermo Mariotto va esattamente nel verso opposto concedendo un eccezionale 9. Il computo complessivo della prestazione è pari a 40 che permette alla coppia di chiudere la puntata al terzo posto dietro Iago Garcia che però ha fruito di un bonus di 30 punti e Nicole Orlando. Non resta che vedere se questa sera Simone Di Pasquale insieme a Rita Pavone riuscirà nel non semplice obiettivo di fare meglio dell’ultima puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori