VEERA KINNUNEN / La ballerina al fianco di Luca Sguazzini (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 terza puntata 5 marzo)

- La Redazione

Veera Kinnunen, per la ballerina un buon risultato ottenuto nella performance con il modello italiano Luca Sguazzini (Ballando con le stelle 2016, oggi terza puntata 5 marzo).

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Questa sera, sabato 5 marzo 2016, viene trasmesso alle ore 21,20 sulle frequenze di Rai Uno il terzo appuntamento con il talent Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli. Tra le tante ballerine professioniste che stanno gareggiando in questa edizione c’è anche la svedese di natali finlandesi, Veera Kinnunen in coppia con il modello ed attore italiano Luca Sguazzini. Una coppia che sta palesando delle difficoltà anche per via della poca collaborazione di Luca. In attesa di scoprire se Vera sarà riuscita ad ottenere dei miglioramenti dal proprio partner, ricordiamo cosa è accaduto nel corso della seconda puntata trasmessa su Rai Uno lo scorso sabato 27 febbraio.

Nella seconda puntata la coppia ha riscosso un maggiore successo, esibendosi nel passo a due sulle note di Take me to the Church. I complimenti per il salto in avanti non sono mancati, anche il punteggio ha giovato della miglioria della loro performance con il pubblico che ha dimostrato in maniera inequivocabile di aver gradito lo spettacolo proposto dai due concorrenti come del resto la stessa giuria che ha preso atto di un buon lavoro fatto nel corso della settimana.

L’esibizione della coppia composta dal ballerina Veera Kinnunen e dal modello Luca Sguazzini è stata sottoposta alla valutazione della giuria. Canino e Zazzaroni si sono subito complimentati, con un forte plauso per Veera, e non solo per la performance ma anche per tutto il lavoro svolto durante la settimana. I giudici nel momento del video della performance passata hanno subito espresso perplessità sul possibile recupero della coppia, ma sono rimasti positivamente stupiti del risultato ottenuto. Anche Mariotto ha fatto i suoi complimenti a Veera e Luca, sempre con più enfasi per la bellissima ballerina che si impegna per ottenere sempre i migliori risultati, come del resto ha ampiamente dimostrato nelle edizioni passate del talent. Il punteggio finale della performance porta alla coppia Veera e Luca 27 punti per la loro corsa alla vittoria. Per ora non sono tra le coppie favorite per la vittoria ma come ogni anno a Ballando con le stelle ci sono sempre grandi colpi di scena, e sicuramente è possibile che anche la coppia Luca Veera ci stupisca nelle prossime puntate. Vediamo stasera cosa saranno capaci di proporre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori