Verissimo / Ospiti e anticipazioni: Andrea Montovoli conferma l’amore con Luna Graziano (oggi, 5 marzo 2016)

- La Redazione

Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 5 marzo 2016: Alessia Marcuzzi, i Dear Jack, Cristiano Malgioglio, Andrea Montovoli, e Candela de Il Segreto nello studio della Toffanin

verissimo-2013-toffanin Silvia Toffanin, a Verissimo

Ospite della puntata odierna di Verissimo, Andrea Montovoli ha ripercorso le tappe della sua carriera ricordando anche i momenti difficili che ha dovuto affrontare nella sua giovane vita. Andrea racconta di aver perso il papà quando aveva solo 13 anni e di essere stato cresciuto, oltre che dalla mamma, dai suoi adorati nonni la cui scomparsa gli ha spezzato il cuore. Prima del successo, Andrea ha lavorato duramente ma con la bellezza e il fisico che gli ha regalato Madre Natura, è riuscito ad affermarsi nel mondo dello spettacolo e a diventare uno degli attori più giovani e apprezzati. Silvia Toffanin, poi, cambia registra e di fronte alle domande della conduttrice, Andrea Montovoli afferma di essere innamorato, ormai da un anno. La fortunata è Luca Graziano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne con cui recentemente si è anche concesso un romantico viaggio.

Alessia Marcuzzi torna a Verissimo e ai microfoni dell’amica Silvia Toffanin non riesce a trattenere le lacrime. Gli argomenti dell’intervista non potevano che essere l’amore per il marito Paolo Calabresi e quello per Tommaso e Mia, i suoi gioielli più preziosi. Alessia confessa che non riuscirebbe mai a stare lontano dai suoi cuccioli e si emoziona quando Silvia Toffanin le fa ascoltare la canzone scelta per il matrimonio. “Riesci sempre a farmi emozionare”, dice Alessia Marcuzzi alla Toffanin. La conduttrice, poi, si lancia in una serie di consigli per i giovani invitandoli a non scendere a compromessi per riuscire a conquistare il successo. “Non c’è bisogno di scendere a compromessi per avere una bella carriera. Io non l’ho mai fatto e mi piacerebbe che in Italia si cominciasse ad omaggiare il successo altrui cancellando l’invidia che, purtroppo, fa parte della nostra cultura”, conclude la Marcuzzi.

Per quanto riguarda le anticipazioni sul personaggio di Aida nella soap opera, possiamo dirvi che Candela è destinata ad innamorarsi nuovamente. Ancora non conosciamo l’uomo di cui si innamorerà la vedova di Tristan Castro, ma sarà un personaggio destinato a cambiare gli equilibri della soap opera. Stiamo parlando di Severo Santacruz, l’uomo che riuscirà nell’impresa di rendere povera donna Francisca. L’amore tra Candela e Severo, nonostante quest’ultimo durante l’inizio della quarta stagione le chiederà di sposarlo, non andrà però in porto.

Torna il consueto appuntamento con Verissimo, salotto pomeridiano di Canale Cinque in onda oggi, sabato 5 marzo a partire dalle 16,30 con una nuova puntata che vede protagonisti tantissimi ospiti. Le anticipazioni parlano di una puntata fitta di sorprese, prima fra tutte le news sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che prende il via il prossimo 9 marzo essendo ospite della Toffanin la bella e brava conduttrice di questa nuova edizione del reality, Alessia Marcuzzi. Non mancherà però la consueta attenzione che Silvia Toffanin mostra per la tanto seguita soap opera spagnola, Il Segreto. Ospite quest’oggi, Aida De La Cruz, che interpreta la vedova di Tristan Castro, Candela che proprio in questi minuti si trova nel back stage della trasmissione in vista della diretta, come mostra la foto apparsa sul profilo facebook di Verissimo. Clicca qui per vedere la foto.

Alessia Marcuzzi si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin nella puntata odierna di Verissimo. A pochi giorni dal debutto, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, nel salotto dello show del sabato pomeriggio della rete ammiraglia della Mediaset, svela qualche dettaglio in più sulla nuova edizione del reality show. Alessia Marcuzzi, infatti, ha confermato la presenza della Playa Desnuda che, oltre ad essere abitata da più naufraghi, riserverà dei momenti piccanti. Tra tutti i naufraghi che vivranno in Honduras, la Marcuzzi ha svelato di puntare su Simona Ventura e Stefano Orfei: la prima perché conosce i meccanismi del gioco e il secondo perché abituato ad una vita selvaggia. Non poteva mancare il momento dedicato al gossip. Il settimanale Novella 2000, infatti, ha lanciato l’indiscrezione di una possibile terza gravidanza della Marcuzzi che, però, parlando con Silvia Toffanin, ha smentito: “Stiamo bene così, siamo sereni”. Infine, non poteva mancare un commento sul suo matrimonio con Paolo Calabresi: “È arrivato nel momento giusto della mia vita. Mi sono sposata con lui più grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti. È l’amore della maturità, della consapevolezza. Lui è quello giusto”.

Silvia Toffanin tornerà al timone di una nuova puntata di Verissimo anche oggi, sabato 5 marzo 2016: a partire dalle 16.30 lo studio Mediaset si riempirà di nuovi ospiti, pronti a farsi intervistare dalla conduttrice che come sempre darà spazio a tutte le principali novità del mondo dello spettacolo. Lo spazio musicale della trasmissione, nel pomeriggio, sarà curato dai Dear Jack (dopo che la settimana scorsa è stato ospite l’ex front man della band, Alessio Bernabei). Il gruppo ha appena calcato il palco dell’Ariston per la 66esima edizione del Festival di Sanremo, con il brano dal titolo “Mezzo Respiro”. A seguire, tornerà ad essere protagonista la soap Il Segreto, con la presenza dell’attrice che veste i panni di Candela, ovvero Aida de la Cruz. Avrà occasione di svelare qualche piccola anticipazione? Impossibile, poi, non puntare i riflettori sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in partenza il prossimo 9 marzo sull’ammiraglia Mediaset: la settimana scorsa Silvia Toffanin aveva accolto Mara Venier e Alfonso Signorini, oggi sarà il turno della conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi. Il pubblico potrà conoscere qualche piccolo dettaglio in anteprima? Per concludere, ci saranno anche Cristiano Malgioglio e Andrea Montovoli.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie