LETTERS FROM A KILLER / Diretta streaming del film su Iris con Patrick Swayze e Gia Carides: video trailer con la trama in lingua originale

- La Redazione

Letters from a killer, in onda stasera 6 marzo 2016 su Iris, a partire dalle ore 21.00. Andiamo a scoprire dal Trailer la trama di questo film e i dati salienti della pellicola.

mediaset
La prima serata Mediaset di oggi

Iris manderà in onda alle 20:59, dunque fra pochissimo, il film thriller “Letters from a killer”, con Patrick Swayze, Gia Carides, Roger E. Mosley, Elizabeth Ruscio. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: l’attore protagonista Patrick Swayze indossa i panni di un uomo che è stato ingiustamente condannato per l’omicidio della moglie e, nel corso della detenzione, comincia a scambiare delle lettere con quattro donne. Dopo la sua liberazione, è costretto a fare i conti con la sete di vendetta di una delle donne, la quale scoperta l’esistenza anche di altre tre rivali, lo minaccia di morte. Come sempre il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mediaset, nella pagina dedicata a Iris, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con la trama in lingua originale

Andiamo a scoprire un paio di notizie sul film in onda oggi su Iris alle ore 21.00, Letters from a killer. Le riprese del film sarebbero dovute essere molto più brevi di quanto in effetti non furono, ma si protrassero a causa di un brutto incidente occorso a Patrick Swayze. L’attore infatti andò a sbattere con il cavallo contro un albero rompendosi entrambe le gambe. In seguito disse di aver volontariamente fatto girare il cavallo, per evitare di andare a sbattere con la testa. David Carson, che ha diretto Letters from a killer, si è occupato per lo più di produzioni per il piccolo schermo, infatti ha diretto diversi episodi di Beverly Hills 90210 e Star Trek. Patrick Swayze (1952-2009) è stato un attore molto amato, arrivato alla notorietà soprattutto grazie a due pellicole, Dirty dancing (Balli proibiti, 1987) e Ghost (1990), dove recitava al fianco di Demi Moore e Whoopy Goldberg. Di recente è uscito nelle sale cinematografiche il remake di un altro film cult da lui interpretato Point Break – Punto di rottura (1991), nel quale ha lavorato anche Keanu Reeves.

Su Iris questa sera, domenica 6 marzo, alle 21.00 va in onda su Iris, per il ciclo Domenica suspance, Letters from a killer, un film del 1998 diretto da David Carson. L’interprete principale è Patrick Swayze (Race Darnell), al suo fianco recitano Gia Carides (Lita), Kim Myers (Gloria Stevens) e Olivia Birkelund (Stephanie). Il film è stato prodotto tra il Regno Unito e gli Stati Uniti. La distribuzione italiana è stata a cura della Medusa Film. Le riprese sono state effettuate interamente negli USA, tra la California e lo Utah. La sceneggiatura è stata scritta da John Foster.

Race Darnell è un uomo che si trova in prigione poiché accusato di aver ucciso l’amante di sua moglie, anche se lui si professa innocente. per cercare di sopravvivere alla detenzione, Race intavola una conversazione epistolare con delle donne che si trovano fuori dal carcere. Si tratta di Judith, Lori e Lita, ma nessuna di loro sa dell’esistenza delle altre. Un giorno però Race sbaglia a mandare le missive, e quindi le tre donne scoprono che l’uomo aveva rapporti con tutte e tre. Di lì a poco, durante il processo di appello, Race viene scagionato e rimesso in libertà, ma la sua nuova vita non inizia sotto i migliori auspici. Infatti inizia a ricevere delle minacce di morte, e capisce che a spedirgliele è una delle tre donne che ha ingannato. Per fare chiarezza nella faccenda farà visita a tutte e tre, ma così facendo innescherà una spirale perversa di morte e sangue.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori