Selvaggia Lucarelli / Nuovo catfight con Asia Argento, i fan si dividono (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 oggi 6 marzo)

Selvaggia Lucarelli ha avuto dei battibecchi con Asia Argento e Platinette ma Morgan ha preso le difese della ex compagna. (Ballando con le stelle 2016, terza puntata, oggi 6 marzo).

06.03.2016 - La Redazione
selvaggia_lucarelli_R439
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli un personaggio o solo una dalla lingua un pò lunga pronta a tutto pur d’apparire? I fan si dividono ancora all’indomani del litigio, già annunciato, che l’ha vista protagonista con Platinette. Si, questa volta l’altra metà del litigio non era Asia Argento come tutti si aspettavano (forse anche un pò per merito di Morgan) ma proprio Platinette. Quest’ultima l’ha accusata di non essere qualificata per commentare un’esibizione di ballo, ma questa non è sempre una conditio sine qua non di chi fa il giudice in tv. I fan su twitter continuano a commentare quello che è successo e se qualcuno è dalla parte della Lucarelli: “L’unico giurato inutile è Zazzaroni,perché almeno #Mariotto e # che sono dei personaggi”, altri, invece, stanno dalla parte di Platinette: “Sarà anche tutto costruito, ma una brutta persona come #selvaggialucarelli è difficile trovarla”. Non possiamo far altro che aspettare la prossima lite tv. 

Sono tornate a pizzicarsi durante la terza puntata di Ballando con le stelle 2016. Ancora una volta la giurata del programma condotto da Milly Carlucci ha voluto puntare sull’ironia per portare la polemica a livello social e lo ha fatto pubblicando un selfie scattato proprio in studio e nel quale vediamo anche il collega Guillermo Mariotto: “La nonna vi saluta! #ballandoconlestelle”. Il riferimento va alle parole dell’attrice, che l’aveva attaccata proprio sull’outfit commentando “e guarda come sei vestita, sembri mia nonna”. I fans della Lucarelli si sono ovviamente schierati dalla sua parte con oltre 9mila reactions tra “like”, “love” e “ahah”, anche se qualcuno le ha fatto notare: “Selvaggia Selvaggia sei simpatica/intelligente/pungente ma dovresti accettare che (probabilmente) il maschio Alfa preferirebbe la serata gotica/Dark/imprevedibile della buona Asia al tuo botulino sulle guance….”. Clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.

Ieri, sabato 5 marzo è andata in onda la seconda puntata dell’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016. Selvaggia Lucarelli come sempre si è dimostrata essere la più polemica della giuria e, il suo battibecco con Asia Argento è proseguito anche durante la puntata di ieri. Marco Castoldi, in arte Morgan poi, ha ‘condito’ il tutto. L’artista di Monza infatti, oltre ad essere l’ex compagno di Asia Argento, ha anche avuto un breve flirt con la blogger e, i toni, dopo l’esibizione di Asia si sono davvero scaldati. Morgan e Asia hanno evidenziato un feeling mai perso e, tra i due, la simbiosi sembrava davvero come i primi giorni. Morgan, dopo l’esibizione di Asia ha affermato: “Io e Asia abbiamo sempre ballato, lei sa ballare. Può ballare tutto, tango… techno… La prossima volta balla come sai ballare tu! Lei balla a modo suo, un attore quando è sulla scena muove il corpo, balla…”. Naturalmente non sono mancate le frecciatine tra Selvaggia:  “Hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo“ e Morgan: “Esta selva Selvaggia, aspra e forte, nel pensier rinnova la paura”, ha scherzosamente ironizzato lui citando Dante.

Nuovo incontro scontro tra Asia Argento e la giurata Selvaggia Lucarelli sul palco di Ballando con le stelle 2016: i toni sono stati decisamente meno accesi rispetto alla settimana scorsa, dove il giudizio della Lucarelli non era stato dei più clementi nei confronti della concorrente, e dove quest’ultima non le aveva certo riservato parole dolci, arrivando a chiamarla addirittura analfabeta. Ieri sera, in occasione della terza puntata, dove peraltro era ospite anche Morgan, il giornalista del Tg1 ha voluto far presente la situazione e ha chiesto se i toni – questa volta – sarebbero potuti tornare su un livello più lineare, magari mostrando a tutti una tregua, o un gesto di pace. È proprio qui che, senza cadere nuovamente in uno scontro aperto, le due ancora una volta non di sono risparmiate in frecciatine nonostante l’iniziale tentativo di chiarimento da parte di Selvaggia Lucarelli. Ad un certo punto, è intervenuto Morgan – ovviamente scherzando – a proporre un duello tra le due: un intervento che ha smorzato gli animi, ma non ha fermato i piccoli battibecchi. Asia Argento e Selvaggia Lucarelli troveranno un punto d’accordo in questa 11esima edizione di Ballando con le stelle? Clicca qui per vedere il video della sua esibizione e del confronto con la giuria da Rai.tv.

L’ultima puntata di Ballando con le stelle 2016, andata in onda sabato scorso, è stata contrassegnata dal battibecco tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, che non ha avuto peli sulla lingua nel rispondere a tono alla pungente blogger e opinionista romana. Ma che cosa è successo tra le due donne del programma di Rai1? La figlia di Dario Argento, in coppia con l’aitante ballerino Maykel Fonts, dopo la prima esibizione della puntata è stata criticata dalla Lucarelli: ‘Il problema è che Asia balla con la stessa aria atterrita di quando schivava le coltellate nei film di suo padre’. Queste le dure parole della 41enne contro Asia Argento, che ovviamente non è rimasta in silenzio e a sorpresa ha replicato in maniera agguerrita alla giurata: ‘Da qualche parte ho sentito che le persone che hanno il nome che inizia con la ‘s’ sono nomi di serpenti’. La Lucarelli, ovviamente, non si è placata ma ha rincarato la dose accusando l’attrice di dover tirare fuori il carattere durante le sue esibizioni. Per tutta risposta Asia Argento l’ha additata come un’analfabeta: ‘Tira fuori un po’ d’italiano che sei analfabeta e lo sa tutta Italia’. La serata è poi proseguita non nel migliore dei modi per la blogger, perché dopo lo scontro con Asia Argento è toccato a quello con Platinette, anch’essa concorrente a Ballando con le stelle. Poteva restare zitta la drag queen televisiva? Ovviamente no, e infatti anche Platinette ha risposto a tono alla Lucarelli con un’uscita un poco infelice che ha portato la povera Milly Carlucci a dover sdrammatizzare alla svelta per evitare il patatrac televisivo. E a fine puntata non poteva mancare il tweet ironico di Selvaggia Lucarelli accompagnato dalla frase ‘Eccomi vestita da nonna’.

Bisogna dire che questa edizione di Ballando con le stelle si sta facendo notare per i schermaglie in tv. Non bisognerebbe scandalizzarsi se tutto ciò fa parte di un piano, perché si sa che le liti in diretta pagano tanto in termini di ascolti. La cosa divertente è che per una volta, anzi due, qualcuno è riuscito a pietrificare l’ironica Selvaggia Lucarelli che non le manda mai a dire e sa bene come pungere con le parole. Sui social non sono mancati i commenti pro Selvaggia come quello di Paola Perego, che ha twittato: ‘La moda di stasera attaccare @stanzaselvaggia …. A prescindere….’ oppure quello di Paolo Giordano: ‘Il talento di Asia Argento: se insulta qualcuno, diventa subito più simpatico’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori