STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: la fiction sulla Bibbia, le iene e il film con Ashton Kutcher. Consigli (oggi, domenica 6 marzo 2016)

Stasera in tv, i programmi Mediaset di oggi domenica 6 marzo 2016: su Canale 5 A.D. Anno Domini – La Bibbia continua, su Italia 1 Le Iene Show e su Rete 4 The Guardian. Il dettaglio

06.03.2016 - La Redazione
mediaset
La prima serata Mediaset di oggi

Scopriamo adesso che cosa possiamo trovare di bello stasera sulla rete Mediaset. Oggi, su Rete 4 vi consigliamo il film di genere azione The Guardian – Salvataggio in mare (titolo originale The Guardian) per la regia di Andrew Davis e con Kevin Costner, Asthon Kutcher, Sela Ward e Melissa Sagemiller. Il film viene mandato in onda alle ore 21,15 su Rete Quattro ed è adatto per un pubblico che vuole vivere emozioni forti con tantissimo action. Un esperto addetto al salvataggio che nel corso della propria carriera si è miracolosamente salvato in una situazione disperata è passato ad occuparsi della formazioni dei nuovi addetti. Durante un corso di formazione stringe un bellissimo rapporto con un addetto che ricorda lui quando era giovane. I due si ritroveranno ad essere un incredibile salvataggio in mare nel quale metteranno a rischio le proprie vite.

Stasera in tv su Canale 5, alle ore 21.11, andrà in onda in prima visione il terzo episodio della miniserie tv di genere religioso A.D. La Bibbia continua. Si tratta di un sequel della miniserie La Bibbia, ideata da Roma Downey e Mark Burnett. La miniserie tratta i principali avvenimento biblici accaduti in seguito alla crocefissione di Gesù e alla sua resurrezione. In seconda serata, alle 23.30, andrà in onda X-Style, l’appuntamento di Canale 5 dedicato ai costumi e alle tendenze. Su Italia 1, alle ore 21.25, verrà trasmesso Le Iene show, condotto da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo. Ideato da Davide Parenti, il programma presenta argomenti di vario genere. Dopo, andrà in onda la terza puntata della tredicesima stagione della serie animata statunitense I Griffin, alle ore 00.00. Alle ore 21.25, su Rete 4, la messa in onda del film The Guardian – Salvataggio in mare, diretto da Andrew Davis, con Kevin Costner e Ashton Kutcher. Il protagonista Ben Randall fa parte della Guardia Costiera degli Stati Uniti e ha alle spalle numerosi salvataggi in mare. Quando in un intervento disastroso quasi tutto il suo equipaggio perderà la vita, Ben ne rimarrà inevitabilmente segnato. Segue, alle ore 00.17, La promessa dell’assassino, film di genere thriller diretto da David Cronenberg. L’ostetrica Anna Khitrova cerca di scoprire l’identità di una quattordicenne morta in seguito al parto. Questa la condurrà dal misterioso Nikolai Luzhin, interpretato da Viggo Mortensen. Alle ore 21.10, su La 5, il primo episodio di Call the Midwife, una serie tv britannica di genere period drama ideata da Heidi Thomas. La serie televisiva parla di un gruppo di levatrici, che vivono in un quartiere di Londra tra gli anni cinquanta e sessanta. Su Mediaset Extra, alle ore 21.30, la seconda stagione del talent show Tu si que vales. A giudicare i concorrenti sono Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi; alla conduzione, Belen Rodriguez e Francesco Sole. Andrà in onda su Iris, alle 20.59, il film thriller Letters From a Killer, uscito nelle sale cinematografiche nel 1998 e diretto da David Carson. Patrick Swayze interpreta Race Darnell, un uomo incolpato della morte della moglie che durante il periodo in carcere intraprende una corrispondenza con quattro donne. Su Italia 2, alle ore 21.10, il film Outlander – L’ultimo vichingo, la cui trama è ambientata al tempo dei vichinghi: una nave spaziale precipita e due alieni, un guerriero di nome Kainan e una creatura, scappano. Alle ore 21.10, su Top Crime, il primo episodio della seconda stagione di Rizzoli & Isles, intitolato We don’t need another hero. Rizzoli & Isles è una serie di genere poliziesco tratta dai romanzi di Tess Gerritsen.

Ecco il dettaglio della serata Mediaset di oggi, domenica 6 marzo 2016:

Canale 5 ore 21.11 A.D. La Bibbia continua, miniserie tv, religioso 
Italia 1 ore 21.25 Le Iene show, intrattenimento
Rete 4 ore 21.15 The Guardian, film, azione
La 5 ore 21.10 Call the Midwife, serie tv, period drama
Mediaset Extra ore 21.30 Tu si que vales, talent show
Iris ore 20.59 Letters From a Killer, film, thriller
Italia 2 ore 21.10 Outlander – L’ultimo vichingo, film, fantascienza
Top Crime ore 21.10 Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori