STASERA IN TV/ Programmi Rai: la fiction con Maya Sansa, il telefilm con Mark Harmon e le inchieste di Iacona. Consigli(oggi, domenica 6 marzo 2016)

Stasera in tv, i programmi Rai di oggi domenica 6 marzo 2016: su Rai 1 la fiction Tutto può succedere, su Rai 2 NCIS e Limitless e su Rai 3 Presadiretta. Il dettaglio della serata

06.03.2016 - La Redazione
logorai_R115
Il film in onda su Rai 3

E’ ora il momento di scoprire uno dei miglior programmi in onda stasera, secondo noi, sulla rete Rai. Oggi, su Rai 1 vi consigliamo di non perdervi la dodicesima puntata della fiction trasmessa su Rai Uno alle ore 21,30 ed intitolata Tutto può succedere. Un format che prende spunto dalla serie americana Parenthood e che vede tantissimi interpreti piuttosto noti come Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e tantissimi altri ancora. In questa puntata per Alessandro e Cristina ci sarà da conoscere la nuova fiamma della loro figlia Federica, Sara dovrà prendere atto dell’ennesima delusione d’amore mentre fervono i preparativi del matrimonio tra Carlo e Feven. Infine nuove tensioni del rapporto tra Ettore ed Emma, punti di riferimento della famiglia Ferraro.

Stasera in tv ottima programmazione sui canali della Rai. Secondo la guida tv delle reti del Gruppo Rai, ci sarà infatti una programmazione multiforme e di differente tipologia, che comprenderà partite di calcio, e programmi su tematiche di attualità, che vanno in onda da oltre ventanni. Verranno trasmessi anche telefilm che avranno per protagonisti individui con poteri sovrannaturali, serie tv a carattere thriller-poliziesco e quiz divertenti. Non mancheranno, infine, telefilm fiabeschi, documentari, in cui si faranno vedere luoghi del mondo magici e trasmissioni di intrattenimento. Su Rai 1 il 6 marzo 2016 andrà in onda a partire dalle 21.20 la dodicesima e penultima puntata di Tutto può succedere, la fiction ispirata a Parenthood che vede protagonisti Pietro Sermonti, Maya Sansa e tantissimi altri. A seguire, su Rai 1, alle ore 23.30 ci sarà un’inedita puntata di Porta a Porta, il ventennale programma condotto con successo da Bruno Vespa. Rai 2, inoltre, trasmetterà, per la gioia del pubblico, alle ore 21.00 un episodio emozionante di NCIS Si tratta di una serie tv di produzione statunitense con Mark Harmon, in cui si cercherà di risolvere i misteri che avvolgono determinati delitti. Rai 2, poi, trasmetterà, a seguire, alle ore 21.45 Limitless. E’ un telefilm di genere fantascientifico, interpretato da Jake McDorman e Hill Harper. Il personaggio principale non è un uomo normale, ma un ragazzo che ha delle capacità che vanno oltre la realtà possibile immaginabile. Su Rai 3 ci sarà alle ore 21.40 Quasi quasi…Rischiatutto – Prova pulsante. Si tratta di quiz molto interessante. Alla conduzione del suddetto programma ci sarà il bravissimo Fabio Fazio. In seguito, il terzo canale nazionale manderà in onda una nuova puntata di Presadiretta. Gli spettatori potranno seguire notizie interessanti e rubriche speciali. Su Rai 4 si potrà seguire a partire dalle ore 21.10 Once Upon a Time. Si tratta di un telefilm di genere favolistico e di avventura. Negli episodi della serie tv in questione si farà riferimento ad alcune fiabe, già viste nei cartoni animati di produzione della Disney. Tra gli interpreti di questo telefilm ci sono Ginnifer Goodwin e Josh Dallas. Su Rai 5, invece, nella serata di domenica 6 marzo 2016 ci sarà alle ore 21.15 Wild Arabia. Si tratta di un documentario sull’Arabia. Su Rai Movie, poi, andrà in onda alle ore 21.15 Lo Schiaccianoci. Si tratta del famoso spettacolo teatrale, ambientato nel giorno della vigilia di Natale. Una tenera bambina è intenta a scartare i doni di Natale. Tra di essi troverà uno Schiaccianoci. Ad un tratto, lo Schiaccianoci incomincerà ad animarsi e a condurre la bambina in straordinarie avvernture. Rai Premium, per chiudere, trasmetterà alle ore 21.20 una replica di Ballando con le stelle. Si tratta di una trasmissione di intrattenimento sul mondo della danza. 

Ecco il dettaglio della serata Rai di oggi, domenica 6 marzo 2016:

Rai 1 ore 20.30 Inter-Juventus, Partita Calcio.
Rai 1 ore 23.10 Porta a Porta, Trasmissione di Attualità.
Rai 2 ore 21.00 N.C.I.S.,Poliziesco.
Rai 2 ore 21.45 Limitless, Serie Tv Fantascienza.
Rai 3 ore 21.40 Quasi quasi…Rischiatutto-Prova pulsante, Quiz.
Rai 3 ore 23.35 TG3, Telegiornale.
Rai 4 ore 21.10 Once Upon a Time, Serie Tv Fantasy.
Rai 5 ore 21.15 Wild Arabia, Documentario.
Rai Movie ore 21.15 Lo schiaccianoci, Spettacolo Teatrale.
Rai Premium ore 21.20 Ballando con le stelle, Intrattenimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori