Trono classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Valentina Rapisarda pronta alla lotta, tornerà nel programma? (oggi, 6 marzo 2016)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Ludovica Valli divisa tra Manuel, Fabio e Filippo. Tutti e tre i corteggiatori piacciono alla tronista: chi sarà la scelta?

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Un amore nato in sordina a cui nessuno credeva fino a che, lontani da Uomini e donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno convinto tutti. I due si sono amati sin da subito e hanno vissuto un anno intenso, di cambiamenti, liti e amori ma alla fine non ce l’hanno fatto. Anche per i Cerisarda le cose non sono andate come tutti speravano e alla soglia di un anno d’amore è arrivata la rottura. I due, molto dignitosi in realtà, non si sono presi a pesci in faccia e solo adesso, a settimane di distanze, Valentina fa a sè stessa una dedica molto bella e particolare. La tigre è pronta a ripartire? Così sembra. Ecco cosa ha scritto qualche ora fa su Instagram: “Ti ho vista ridere di gusto e farlo per costrizione,ti ho vista piangere di gioia e di tristezza,ti ho vista fingere di stare bene e stare bene VERAMENTE,ti ho vista essere fragile come una foglia e FORTE come un uragano,ti ho vista arrabbiata ma anche in Pace con il mondo;ti ho vista in tutti i modi possibili ma alla fine…sempre restando TE STESSA! “

Donne tenetevi pronte perchè per voi c’è Marco Fantini. Naturalmente stiamo parlando dell’ex tronista del trono classico di Uomini e donne e attuale compagnia di Beatrice Valli, la sua scelta ormai quasi due anni fa. La coppia ha superato una maretta alla fine del 2015 ma adesso sembra tornato il sereno tra i due che si dividono tra moda e impegni. Il nostro Marco continua a fare la vita del tronista e ad avere impegni in un lungo e in largo nella nostra penisola e anche per la festa della donna è super richiesto. La serata dell’8 marzo, però, Marco Fantini sarà impegnato in una serata a Reggio Calabria dove intratterrà le donne che decideranno di festeggiare al Panorama. Reggine in agguato, il tronista dagli occhi come il mare sta per sbarcare in riva allo Stretto!

E’ una giornata un pò così per Gianmarco Valenza. L’ex tronista di Uomini e donne aveva trovato l’amore in Laura Molina ma poi lo ha perso. I due si sono lasciati ormai da qualche settimana ma solo oggi il bel tronista si sente solo e bisognoso d’affetto. Proprio poco fa, infatti, ha pensato bene di tornare sui social per annunciare di essersi svegliato un pò sottotono e per ringraziare tutti coloro che lo sostengono sempre. In particolare, Gianmarco scrive: “Questa domenica mi sono svegliato così…vorrei ringraziare tutte le persone che con un commento o un messaggio privato (siete tantissimi non riesco a rispondere a tutti), mi fanno sentire il loro affetto e la loro stima, c’è chi ha iniziato a conoscermi solo tramite uno schermo e chi da una vita intera, se le opinioni di entrambe le parti sono le stesse vuol dire che se semini del bene puoi solo raccogliere del bene. Vi abbraccio con la speranza di poterlo fare dal vivo ad uno per uno. Un bacio Gianmarco“. E’ inutile dire che tutte sono pronto a dargli affetto…

Dopo avervi narrato le gesta di Andrea Damante e Lucas Peracchi del trono classico di Uomini e Donne, cosa è accaduto invece a Ludovica Valli nel corso della registrazione di ieri, sabato 5 marzo? Anche la ragazza è rimasta con tre corteggiatori: Fabio, Manuel e Filippo, chi sceglierà? Manuel in esterna si è visibilmente preoccupato dell’attrazione che la giovane prova nei confronti di Fabio mentre sembra non temere la presenza del biondissimo Filippo. Di ritorno in studio Fabio ha suggerito a Manuel di evitare di parlare di lui e in caso di “vedersela fuori”. Fortunatamente però, tra i due i toni dono si sono riscaldati più del previsto. Fabio inoltre è stato attaccato in studio perché passa il tempo a guardare tutte le ragazze, ma il corteggiatore mantenendo la calma si è poi arrabbiato con Ludovica perché trova di cattivo gusto questo suo continuo bisogno di abbracciare tutti. Appare evidente però la situazione del momento: Filippo è il più indietro di tutti, Manuel sembra il ragazzo perfetto ma – in sintesi – Ludovica cadrà fra le braccia del bello e dannato Fabio Ferrara, voi come la pensate?

Ieri, sabato 5 marzo 2016 si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che, con molta probabilità vedremo da domani quando una nuova settimana si aprirà ufficialmente anche per il programma di Maria De Filippi. Lucas Peracchi durante la registrazione ha annunciato due cose importanti: la prima è che la sua scelta non è vicina, ma la seconda è ancor più interessante in quanto, non intende conoscere nessuna ragazza e che – con i suoi tempi -uscirà dalla trasmissione con una tra Giulia, Megghi e Karolina. Naturalmente Andrea Damante lo ha accusato di volere solo allungare il brodo in prossimità di una non scelta: sarà davvero così? A quanto pare il nuovo tronista è ampiamente interessato a Giulia Carnevali tanto che, alla domanda di Maria su chi lo incuriosisce di più lui ha risposto: “Giulia mi ispira particolarmente”. Cosa farà Lucas?

Le dinamiche degli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne – delle volte – sembrano interessare il pubblico più dei partecipanti attuali. Cosa è successo nelle ultime ore? Laura Molina ed Alessandro Basile si sono incontrati, conosciuti e ‘piaciuti’. Attenzione… i due non stanno assolutamente insieme ma, il feeling per una solida amicizia è apparso immediato tanto da caricare scatti del loro incontro e video sui rispettivi profili di Instagram. Commenti acidi in vista? A quanto pare, secondo la rete, l’ex di lei, il tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza, avrebbe lanciato una frecciatina: sarà così? Scambiandosi commenti con Francesco Monte (altro ex protagonista del trono classico), ha commentato: “Mi sa che qui a Milano manca qualcuno! Stanno salendo un po’ tutti a turno” ha scritto Valenza. Pronta la risposta di Monte: “Eh sì, ho notato Giammi”. (Cliccate qui per visualizzare il video di Laura e Alessandro).

Ieri, sabato 5 marzo 2016, si è registrata presso gli Studi Elios di Roma una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante, il nuovo tronista. Cosa è accaduto in dettaglio? Apprendiamo sul web, che la decisione di Lucas appena ancora decisamente lontana: il tronista allungherà il brodo fino a maggio? Con molta probabilità la risposta è sì anche se, a conti fatti la cosa, sembrerebbe un tantino esagerata. La registrazione inoltre, è stata tutta concentrata tra il “quadrilatero”, Andrea, Giulia, Megghi e Lucas. Le due corteggiatrici infatti, nonostante l’interesse oggettivo per Peracchi, sono state invitate (da chiunque) ad approfondire anche con Andrea: strategie per creare nuove dinamiche? Intanto Lucas pare sempre più lontano dalla scelta e, in puntata anche Maria ha espresso chiaramente questo concetto: come andrà a finire?

Ludovica Valli mostra tutta la sua confusione nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La tronista, infatti, afferma di sentirsi divisa in due tra Manuel e Fabio. Ludovica, infatti, rivela di essere attratta da entrambi i corteggiatori anche se, i dubbi su Fabio Ferrara, la frenano un po’. Ludovica, infatti, afferma di non gradire gli sguardi che Ferrara rivolge alle altre corteggiatrici che, però, ribadisce di provare un forte interesse nei suoi confronti. Procede a gonfie vele, invece, la conoscenza con Manuel che continua a portare nel suo mondo Ludovica e ad affascinarla con i suoi modi fare. Tra Manuel e Fabio, poi, spunta Filippo. Quest’ultimo, dopo la segnalazione della scorsa settimana, con Ludovica chiama la ragazza dei messaggi che rivela di aver sbagliato destinatario. Ludovica, per farsi perdonare, decide così di organizzare una bella esterna per lui. Tutti e tra i corteggiatori piacciono a Ludovica che, per il momento, non sembra pronta ad una scelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori