A.D. ANNO DOMINI – LA BIBBIA CONTINUA/ Replica e riassunto terza puntata 6 marzo 2016: come vederla in video streaming
A.D Anno Domini – La Bibbia continua, replica e riassunto della terza puntata del 6 marzo 2016: ecco come vederlo in video streaming sul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset

Nella puntata della fiction A.D Anno Domini – La Bibbia continua, andata ieri sera in onda, il 6 marzo 2016, arriva a palazzo l’imperatore Tiberio e Ponzio Pilato è obbligato a fermare tutte le persecuzioni per non destare sospetti, ma ordina a Paolo di continuare le violenze con lo scopo preciso di uccidere sia Paolo che Giovanni, che nel frattempo stanno continuando a trovare nuove persone disposte a seguirli, ma Giovanni parte alla volta di Damasco dove riesce a trovare grazie ad alcune sue guarigioni dei nuovi adepti, che vogliono accrescere la loro fede in Dio e Gesù. Parte anche Paolo all’efferata ricerca degli apostoli, perchè la sua più grande paura è che la Parola possa andare oltre le mura della città, ma è proprio mentre cammina che Gesù gli si manifesta e gli dice che presto lui sarà tra i suoi discepoli e diffonderà la sua Parola, lo folgora di luce e questo le provoca cecità. Un giorno proprio Gesù si manifesta a lui ed a Zaccaria, li fa incontrare e quest’ultimo in nome di Gesù decide di far guarire Paolo, imponendo le sue mani sui suoi occhi, e lui subito dopo ricomincia a vedere, ed è proprio così che ha inizio la conversione di Paolo, che da ora non perseguiterà mai più Pietro ed i suoi apostoli, ma anzi si unirà a loro per diffondere la parola di Dio diventando egli stesso parte degli apostoli. Nel frattempo, a palazzo, il caos non sembra fermarsi, anzi nonostante la presenza dell’imperatore tutti i progetti di Ponzio Pilato e la sua consorte non hanno pace, anche con il figlio di Tiberio e Caifa la situazione è fuori dal controllo. Pilato, inoltre, non riesce a placare la presenza sempre più forte degli adepti di Dio. Anche la situazione di Maria non è tra le migliori: viene obbligata ad andare a lavorare a palazzo al servizio di Pilato e dell’imperatore, viene anche riconosciuta ma per fortuna non deve soffrire più di quanto temeva, anche se non ha potuto così seguire gli apostoli ed è molto preoccupata per quello che potrebbe accadere a loro.
Replica A.D. Anno Domini – La Bibbia continua, puntata 6 marzo 2016: come vederla il video streaming – È possibile vedere o rivedere la puntata di A.D. Anno Domini – La Bibbia continua andata in onda ieri sera grazie al servizio di video streaming disponibile su Video Mediaset, cliccando quiA..
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
Ultime notizie
-
RISULTATI TURCHIA, BALLOTTAGGIO ELEZIONI 2023/ Erdogan rieletto Presidente col 52%28.05.2023 alle 21:02
-
DIRETTA/ 500 Miglia Indianapolis 2023 streaming video tv: 150 giri, Ericsson in vetta!28.05.2023 alle 20:44
-
Elezioni Comunali 2023, diretta risultati/ Ballottaggi Sicilia Sardegna: affluenza ko28.05.2023 alle 20:43
I commenti dei lettori