Alessia Reato/ L’ex Velina di Striscia diventa naufraga ed è pronta. Nomina Jonas Berami (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 prima puntata 9 marzo)

- La Redazione

Alessia Reato, ex velina di Striscia la notizia, sarà tra i naufraghi che sbarcheranno oggi in Honduras, come se la caverà? (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 prima puntata 9 marzo)

Veline_Reato-Greggio-CalcaterraR439
Alessia Reato

E’ il momento di Alessia Reato a Palapa per la nominaton. Vota Jonas Berami perchè dice che è quello con cui ha meno parlato e con il quale ha avuto davvero poco a che fare in questi giorni. Dice pure che spera però che possa esserci una possibilità per parlarci d’ora in poi. Alessia Marcuzzi le fa i complimenti e dice di trovarla bene e che è veramente bellissima. Ora vedremo se peserà il suo voto.

All’Isola dei Famosi 2016 in questa prima puntata si è fatto poco notare l’ex velina Alessia Reato che di sicuro però sarà tra i protagonisti anche perchè molto votata dai maschietti da casa. Bellissima e molto simpatica è stata la prima votata nelle nomination di questa stagione, è stata Fiordaliso ad alzare il papiro con il suo nome anche se ha voluto dire che in così poche ore di convivenza è difficilissimo fare un nome con delle reali motivazioni. Vedremo se andrà al televoto o meno.

Alessia Reato è pronta per lo sbarco all’Isola dei Famosi 2016 reality show che è giunta all’undicesima edizione. C’è grandissima attesa intorno all’ex velina per il suo esordio nella trasmissione. Sono tantissimi i commenti che arrivano su Twitter: “Non vedo l’ora”, “Vai meraviglia”, “Anche io non vedo l’ora”, “Non vediamo l’ora di vederti all’Isola Alessia”, “Ci darai tante emozioni sull’isola”, “Non vediamo l’ora che tu sia sulla spiaggia bellissima Alessia”, Clicca qui per i tweet del pubblico

Sarà un piacere per i fans di Alessia Reato vederla costantemente in bikini sull’Isola dei Famosi 2016, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 che comincia oggi. Lo staff che gestisce la pagina Facebook dell’ex velina di Striscia la notizia lancia l’hashtag #forzaalessina mostrandocela in bikini e con il giubbetto di salvataggio, la stessa tenuta con cui probabilmente la vedremo lanciarsi dall’elicottero questa sera: “Finalmente stasera vedremo la nostra Alessina!!! Curiosi di vedere il suo lancio dall’elicottero??? #forzaalessina”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

È sicuramente molto a suo agio con l’acqua l’ex velina Alessia Reato, che stasera vedremo sbarcare sulle bianche spiagge di Cayo Cochinos nella prima puntata dell’Isola dei famosi 2016. Per dare appuntamento ai fans la showgirl ha infatti scelto una foto che la ritrae durante un’immersione nelle acque blu di quella che potrebbe essere l’isola stessa, mentre sorride felice e fa il segno della vittoria con la mano: “Forse ho trovato la strada e porta dritto su Canale 5, domani sera!!!!”. I fans non mancheranno sicuramente e hanno fatto sentire la loro presenza con oltre 1800 like in meno di un giorno: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

A partire da mercoledì 9 marzo 2016, tra i concorrenti dell’undicesima edizione de L’isola dei Famosi ci sarà anche la showgirl Alessia Reato. Quest’ultima è nota soprattutto per essere stata Velina nel telegiornale satirico Striscia la Notizia. La ragazza di origini abruzzesi rappresenterà una delle attrazioni della trasmissione di Canale 5, che sarà condotta per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi.

Alessia Reato nasce il 14 giugno 1990 a L’Aquila e possiede un diploma di Maturità Classica. Dopo aver frequentato la facoltà di Scienze Politiche presso l’Università della sua città, sceglie di virare verso altri traguardi. La sua avvenenza fuori dal comune la conduce nel mondo dello spettacolo. Prende parte a ben due edizioni di Quelli che il calcio e… in qualità di schedina e il suo debutto risale al 2009. È l’inizio di un percorso professionale che riesce a garantirle più di qualche soddisfazione. Viene ammessa nel 2010 a L’isola dei Famosi, seppur per una sola puntata. Nel frattempo, prova a sfondare anche nel settore della recitazione ed è attrice in Crimini, una nota miniserie in onda su Rai 2. Quindi, appare nel ruolo di personaggio sul quale indagare nel game show Soliti ignoti – Identità nascoste, condotto su Rai 1 da Fabrizio Frizzi. Dopo aver preso parte al Calendario delle Studentesse 2012, cerca di diventare famosa su scala nazionale grazie alla partecipazione a Veline, trasmissione che conduce le due vincitrici allo studio di Striscia la Notizia. Il risultato è entusiasmante, dato che la bellezza abruzzese riesce ad aggiudicarsi il concorso e a diventare Velina insieme alla bionda Giulia Calcaterra.

Alessia resta al fianco dei vari conduttori di Striscia per una sola stagione, dato che lei e la Calcaterra vengono sostituite da Ludovica Frasca e Irene Cioni. Presenta la rosa de L’Aquila Calcio 2013-2014, prima di esordire come presentatrice nella trasmissione Blu Beach Paradyse Story, insieme alla collega Alessia Ventura. Questo magazine televisivo fa in modo che la Reato diventi maggiormente conosciuta. Inoltre, è modella e testimonial di Yamamay e Carpisa, in particolare di bikini e borse. Quindi, nell’estate scorsa, torna a fare la conduttrice in Paperissima Sprint, trasmissione estiva di Canale 5. Prova a farsi conoscere anche in chiave ironica, presentando insieme alla comica napoletana Maria Bolignano la trasmissione Il Boss dei Comici. Il programma non riscuote il successo sperato e La7 decide di chiuderlo dopo due serate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori