Beautiful torna domani su Canale 5 con la fine dello scontro tra Ridge e suo figlio e l’inizio di quello tra le sorelle Avant. Thomas dovrà immediatamente partire per Parigi, al punto che il jet della Forrester è già stato preparato per il viaggio su ordine dell’Amministratore delegato dell’azienda. A nulla sono valse le rimostranze di Thomas che non ha trovato neppure il sostegno di Caroline, decisa a dare manforte al marito. Come si evolverà questa situazione? Possiamo anticiparvi che nell’episodio odierno non ci sarà spazio per Thomas e che permarrà l’interrogativo in merito alla sua partenza per la capitale francese. Ma davvero il figlio di Taylor uscirà di scena, difficile credere che d’ora in avanti Ridge e Caroline possano avere strada libera…
L’attrice Jacqueline MacInnes Wood, che presta il volto all’amatissima Steffy Forrester di Beautiful, è sempre molto attiva sui social network, dove posta abitualmente immagini di sè e dei momenti più belli della sua giornata. Non poteva quindi mancare una sua foto da bambina nella quale la piccola Jacqueline dormiva con bocca aperta e nasino all’insù. In evidenza le sue labbra grosse che sul web hanno lanciato una vera e propria discussione riguardo al fatto che esse siano ora originali oppure no. Tanti, comprensibilmente, gli apprezzamenti nei confronti di uno scatto tenerissimo che confermano l’affetto dei fans per l’attrice canadese e il personaggio da lei interpretato (clicca qui per vedere la foto).
Continuano ad essere caratterizzati dalla stabilità gli ascolti di Beautiful, l’amatissima soap opera in onda dal lunedì al sabato alle ore 13,40 su Canale 5. La puntata di ieri ha infatti totalizzato il 18,88% di share contro il 19,32% di lunedì 7 marzo. Molto vicino è invece il dato relativo al numero dei telespettatori davanti ai teleschermi che ieri erano 3.210.000 contro il 3.188.000 del giorno precedente. Nonostante il picco della scorsa settimana sia un ricordo, Beautiful si conferma amatissima dai telespettatori italiani che la seguono quotidianamente, qualsiasi sia l’argomento trattato. Potremo dire la stessa cosa anche della storyline relativa alla probabile ‘gravidanza’ di Rick e Maya? La lunga vicenda legata alla vera natura sessuale della Avant si era dilungata troppo qualche mese fa, finendo per annoiare i fans di Beautiful. Accadrà la stessa cosa anche questa volta?
Nelle ultime puntate di Beautiful, a Steffy non va giù che Ivy sia stata fatta rientrare in azienda così decide di rendere la vita della cugina un vero inferno; le dice che se vuole riniziare a lavorare con la Forrester, lo farà diventando modella di punta della linea lingerie. Ivy, rimasta a bocca aperta torna a casa dal suo fidanzato Wyatt, con il corpetto che Steffy le ha prestato per fare le prove a casa, e lo mostra a White lamentandosi di non potercela fare e dicendo che il suo incubo peggiore si stava per realizzare: sfilare in lingerie davanti a tutto il mondo! Wyatt convince Ivy ad indossare il corpetto, il quale una volta indossato, le sta benissimo e aiuta la sua lei, a superare i suoi complessi di inferiorità, facendole notare quanto sia bella e desiderabile; la scena finisce qui con la frase di Wyatt “Diventerai la modella di punta, meglio di Steffy e Brooke”! Ivy si rasserena e pare più tranquilla. Intanto Maia e Rick discutono sul fatto di mettere su famiglia e Rick sembra predisposto all’ipotesi dell’affidamento di un bambino; ma Maia gli propone di pensare all’ipotesi delle madri surrogate. Ha già in mente chi possa essere la madre surrogata, e decide di dirlo a Rick, il quale rimane sorpreso inzialmente ma poi, accetta entusiasto. Maia vuole che il bambino che nascerà sia un pò di Rick e che abbia un pò del dna di Maia così chiede alla sorella Nicole, appena entrata in casa, di farle un meraviglioso dono accettando di essere la madre surrogata di loro figlio. Una richiesta molto alta per la giovane Nicole. La scena si blocca con la faccia sorpresa della sorella di Maia, che non sa cosa rispondere. Chissà cosa le balena per la testa?! Nella prossima puntata ne vedremo delle belle. Ivy che sfilerà con la lingerie, e farà un figurone a differenza di quanto pensa Steffy; Rick che rimarrà stranito dalla disinvoltura della sua ex moglie Ivy; White che sarà contento per la sua fidanzata. Rick rimane sempre la figura in forse… non si capisce se è contento di stare con Steffy, Hope o Ivy, ma sicuramente un giorno di questi sentiremo dire che gli mancherà Ivi, magari dopo averla vista sfilare con disinvoltura in lingerie, ovviamente! Per quanto riguarda Nicole, la sorella di Maia, è da vedere, forse accetterà o forse no. Chissà!
‘Quanto ci manchi Stephanie’, è questo ciò che pensano molti telespettatori di Beautiful che si trovano ad assistere a problemi di ogni tipo all’interno della famiglia Forrester. Caroline incinta di un figlio di Thomas ma che lo vuole far passare per uno di Ridge, Steffy e Ivy allo scontro, Rick che vuole un bambino sfruttando i sensi di colpa di Nicole nei confronti della sorella. Per non parlare del nipote Zende che molto presto potrebbe affrontare una prova molto difficile. ‘Stephanie avrebbe di sicuro messo un po’ d’ordine in questa confusione’, pensa una fans della soap più amata al mondo. La morte della matriarca Forrester non è ancora stata dimenticata, così come il rimpianto nei confronti della persona più scaltra che abbia calcato le scene di Beautiful. Lei sospettava e capiva le cose, ancora prima che venissero svelate e la sua assenza ora più che mai è motivo di grande rimpianto: ‘Sicuramente Stephanie si sarebbe opposta al comportamento di Ridge’ , ‘nonna Stephanie avrebbe preso le difese di Steffy ancora prima che Ivy cominciasse a ricattarla’. Sono numerosi i pensieri rivolti all’astuta signora Forrester, che bello se fosse ancora qui…
Nelle puntate italiane di Beautiful abbiamo visto Wyatt volare di fiore in fiore prima da Hope, poi da Ivy e molto presto anche da Steffy. Ma Darin Brooks, l’attore che interpreta il figlio di Bill, ha una relazione stabile ormai da diverso tempo con la bellissima Kelly Kruger, anche lei attrice. Si tratta di un volto non del tutto sconosciuto ai telespettatori di Beautiful che l’hanno vista interpretare il ruolo di Eve nel corso della trasperta di Wyatt e Hope ad Amsterdam. La coppia ha annunciato il matrimonio che verrà celebrato il 21 marzo a Toluca Lake, località nella quale già risiede. Nella sua pagina Facebook, Darin si è detto molto emozionato, specificando di non vedere l’ora di rendere Kelly la signora Brooks. Clicca qui per vedere la foto e il post.
Le lamentele di Ivy in merito alla richiesta di Steffy di fare da volto alla Bedroom’s Line hanno aperto sul web una vera disputa in merito al fisico più bello delle attrici della soap. Il riferimento è a coloro che hanno in passato rappresentato la linea di intimo e quindi alle bellissime Steffy e Brooke (in età un po’ meno matura), oltre che alla stessa Ivy. E al primo posto c’è proprio la Logan, considerata non ‘pelle e ossa’ e molto sensuale: lei era la testimonial perfetta e ‘il miglior fisico della storia di Beautiful’. Steffy, seppure considerata troppo magra, raggiunge la seconda posizione, apprezzatissima soprattutto per il suo ventre piatto. Ivy è invece considerata quasi inclassificabile e le critiche nei suoi confronti sono numerose: ‘Ha le spalle troppo larghe, quasi da nuotatrice’ , ‘ Il problema di Ivy è che è praticamente piatta e avrebbe bisogno almeno di due taglie in più di seno’. Avete anche voi la stessa opinione in merito? Chi è la vostra preferita?
Rick e Maya vogliono realizzare il loro sogno di diventare genitori ma questo loro desiderio potrebbe creare più di qualche problema a Nicole. I coniugi Forrester vorrebbero che fosse lei a fargli da madre surrogata, cosa ne penserà Zende considerando che la loro storia d’amore è appena cominciata? Nella puntata odierna di Beautiful, infatti, Zende e Nicole si confronteranno in merito a questa possibilità ma il figlio di Kristen si dirà contrario a tale soluzione. Una gravidanza potrebbe mettere la parola fine al loro rapporto e lui non se la sente di affrontare un imprevisto di questo tipo. Anche Rick e Maya, dopo avere messo Nicole praticamente davanti al fatto compiuto, le chiederanno di riflettere a lungo perché non vorrebbero che lei si pentisse di tale scelta. Nell’episodio odierno vedremo Ivy e Wyatt discutere sulla proposta di Steffy di rendere l’australiana il volto della linea di intimo. Lo Spencer farà di tutto per mettere a suo agio la sua fidanzata, facendole capire di essere all’altezza del nuovo ruolo a lei richiesto. Riuscirà a convincerla a non darsi per vinta? Steffy, dal canto suo, sarà convinta di avere preso la decisione giusta e di avere dato un’opportunità fin troppo grande a colei che l’ha ricattata per tanti mesi.