MADE IN SUD/ Replica e riassunto puntata 8 marzo 2016: come vederla in video streaming

- La Redazione

Made in Sud, la replica e il riassunto della puntata dell’8 marzo 2016: ecco come vederla in video streaming su Rai.tv. Tutti gli sketch comici sul palco della trasmissione

made_in_sud
Made in Sud

Ieri sera, a partire dalle 21.15 circa, su Rai 2 è andata in scena una nuova puntata di Made in Sud: vediamo come è andata. Aprono le due conduttrici Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, poi è la volta di Gigi & Ross, entra prima quest’ultimo e poi il primo nei panni di Gabriel Garko, tutti insieme annunciano la sigla del programma. Il primo comico è Paolo Caiazzo, nelle veci di Tonino Cardamone: il suo pezzo è dedicato alle donne, essendo l’8 marzo la festa della Donna, non mancano gli applausi continui del pubblico. Finito questo pezzo, entrano I ditelo voi, dopo lo sketch di Gigi & Ross in versione cammoristi, il pezzo si conclude. Il comico successivo è Edoardo Guadagno che fa lo scrittore delle frasi nei baci Perugina, alla fine la Gregoraci presenta il professor Enzo Fischetti. Dopo la pubblicità c’è il momento musicale dei Sud 58, poi entrano in studio i due conduttori che danno il via allo sketch di Francesco Fischella nei panni di Massimo Ranieri.

Come ospite d’eccezione viene annunciata Marisa Laurito ed è poi il turno di Fatima che presenta Pigroman, che ripone la fiaba di Cenerentola in una versione tutta sua. Subito dopo tocca a Ciro Giustiniani, che imita il boss delle cerimonie: una volta giunto al termine, subentra ancora una volta Mariano Bruno, stavolta facendo la stellina che esaudisce i desideri. Mino Abbacuccio invece è un tatuatore che commette errori e racconta di aneddoti del suo lavoro, il suo monologo comico riceve applausi e così poi le due presentatrici con il loro parlare fanno sì che faccia la sua comparsa Santino Caravella, vestito da venditore ambulante. Tocca poi nuovamente a Gigi & Ross, che annunciano Eddy Scampia, un neomelodico sopra le righe, segue poi la parte comica di Fatima Trotta con Francesco Albanese che fanno un mix della fiction Segreto e del film 50 sfumature di grigio. Ancora una volta entrano i due conduttori che danno il via al quartetto siciliano dei 4 gusti, essi sono protagonisti di un matrimonio ma vissuto come se fosse un funerale. Dalle scale dello studio poi fa il suo consueto sketch Ciro Gistiniani che parla degli uomini con la pancia, a seguire ci sono gli Arteteca, Monica ed Enzo con i loro aneddoti particolari. Quando il loro pezzo volge al termine, Fatima parla del loro film in uscita il 17 marzo, poi dopo la pubblicità la presentatrice si esibisce in un balletto. Gigi & Ross invece presentano il duo Ale e Franz, con il primo nettamente dimagrito, il loro sketch comico riscuote successo dal pubblico in sala.

Elisabetta e Fatima poi presentazione Enzo e Sal, con la scena sull’incazzatore personalizzato sfogando la sua rabbia su vari temi, al termine del loro intervento comico si passa a Gino Fastidio che fa l’uomo dei fuochi con le sue battute esilaranti. Quando si ritorna dalla pubblicità, oltre a Gigi & Ross, c’è anche Nello Iorio e tutti e tre imitano gli chef di MasterChef, ovvero Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Ivano e Cristiano sono il duo comico che sale sul palco in seguito: il loro pezzo comico presenta due mariti che aspettano le mogli all’esterno di un locale. La conduttrice Trotta poi presenta Alessandro Bolide nelle veci di Felice, un uomo sposato succube della moglie: egli sfoga la rabbia della vita matrimoniale suscitando non poche risate tra il pubblico. È la volta di Triscia, che con Gigi & Ross parla dei suoi idoli, ovvero la boyband One Direction, inoltre aggiunge qualche aneddoto della sua vita.

Al termine, poi, entra Elisabetta Gregoraci che presenta una gag su come consigliare le casalinghe, dando aiuti alquanto impropabili. Insieme a Fatima Trotta subentra una comica che ha fatto il suo esordio quest’anno, Miss s’illude, ovvero Rosaria Miele, una sorta di Miss in carne che nonostante i kg in più esalta altre qualità, come la simpatia. Pasquale Palma nelle veci di un fashion blogger fa un intervento in studio parlando con Gigi & Ross, successivamente invece tocca ad Elisabetta che presenta Nello Iorio nei panni del Nonno moderno che racconta episodi della sua vita. I comici più giovani del programmi fanno il loro ingresso in studio: si tratta dei Malincomici, con la loro parodia su Un posto al sole, poi i due presentatori fanno la loro imitazione sui Capitani coraggiosi, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, esibendosi anche in vena canora. Altri comici che partecipano al programmi sono i 3 ragazzi che emulano i motori di ricerca, dopo di loro c’è Maria Bolignano in versione milf che parla delle esperienze della sua vita. Dopo un’altra scena con Marisa Laurito, subentra Santino Caravella con altri episodi spiacevoli della sua routine quotidiana, al termine poi ci sono i Duo x duo con le loro rapine con esiti negativi ma comici. La serata continua con una nuova apparizione di Ale e Franz e si conclude con un nuovo comico, Flavio Berti. Replica Made in Sud, puntata 8 marzo 2016: ecco come vederlo in video streaming – È possibile vedere o rivedere la puntata di Made in Sud andata in scena ieri, martedì 8 marzo 2016, grazie al servizio di video streaming offerto da Rai.tv, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori