Stefano De Martino e Katy Louise Saunders / News, i due stanno insieme? Per molti è ancora Babi (oggi, 9 marzo 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino e Katy Saunders: il ballerino è stato avvistato qualche giorno fa da “Chi” in compagnia dell’attrice nota per il ruolo di Babi in “Tre metri sopra il cielo”. Lei ammette..

stefanodemarty
Stefano De Martino

Da qualche ora sta diventando insistente la voce che vorrebbe Katy Louis Saunders come nuova compagna di Stefano De Martino dopo la rottura alla fine dello scorso anno con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Moltissimi ricordano la Saunders semplicemente come Babi, un nome che per molti risulterà anonimo ma per chi all’inizio del nuovo millennio era adolescente invece aprirà un mondo. La Saunders infatti interpretava nel film di Federico Moccia ”Tre Metri Sopra il Cielo” il ruolo appunto della sognatrice Babi che fece perdere la testa a Riccardo Scamarcio.

Stefano De Martino e Katy Louise Sanders insieme? Social impazziti, gossip frenetico, tutti a domandarsi chi è la britannica che rischia di sostituire Belen Rodriguez nel cuore del ballerino. Proviamo a tracciare un rapido profilo della Saunders: 31 anni, nata a Londra nel luglio del 1984, Katy fa la spola tra l’Inghilterra e l’Italia trasferendosi in pianta stabile a Milano all’età di 14 anni. Battesimo al cinema nel 2002 in “Un viaggio chiamato amore” di Michele Placido, la carriera prosegue con una parte in “Lizzie McGuire-Da liceale a popstar” e decolla definitivamente quando le viene assegnata la parte di Babi in “Tre metri sopra il cielo” affianco a Scamarcio. Nel suo “curriculum” bisogna annotare un’altra relazione “celebre”, con Giovanni Tronchetti Provera, terzogenito del più famoso Marco. Ma se la frequentazione con il ballerino di “Amici” si tramutasse in una relazione a tutti gli effetti ecco che il suo status cambierebbe nuovamente: da Katy Louise Saunders a Babi; da Babi a fidanzata di Stefano De Martino.

-Notizia troppo grossa perché non filtrassero smentite, ed eccole puntuali: Stefano De Martino e Katy Louise Saunders non stanno insieme e tra di loro c’è un rapporto di sola amicizia. Chi lo dice? La stessa attrice britannica che al settimanale “Chi” aveva ammesso candidamente di frequentare il ballerino che ha rotto da poco con la moglie Belen Rodriguez. L’interprete resa famosa in Italia per il ruolo di Babi nel film cult per una generazione di adolescenti “Tre metri sopra il cielo“, come riporta il profilo Instagram del sito “Isa e Chia“, un portale solitamente molto attendibile in fatto di gossip, ha dichiarato:”Io e Stefano siamo amici“. Qui l’anteprima dell’intervista rilasciata dalla Saunders, che a quanto pare nega ogni tipo di sentimento diverso dall’amicizia tra lei e Stefano De Martino.

Stefano De Martino pronto a dimenticare Belen Rodriguez? Forse sì, almeno stando a sentire Katy Louise Saunders, l’attrice britannica resa celebre in Italia per il ruolo di Babi in “Tre metri sopra il cielo“. I due erano stati pizzicati insieme durante una passeggiata per le vie di Roma dal settimanale “Chi“. Rispetto alle foto pubblicate sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, Stefano De Martino aveva commentato su Instagram così:”L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto“. Adesso però si aggiunge un nuovo punto di vista, quello della Saunders, che proprio a “Chi” ha spiegato il tipo di rapporto che c’è tra lei e Stefano:”L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso ad una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti (…) Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui“. Una sorta di ammissione quella della Saunders: possibile che da quest frequentazione nasca qualcosa di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori