Amici 2016 Serale / Ed.15, anticipazioni registrazione e news eliminati: Il video del secondo serale (terza e seconda puntata)

- La Redazione

Amici 15 Serale 2016, anticipazioni registrazione e news puntate 9 e 16 aprile: eliminati, ospiti e giuria. Cosa succederà ad Amici durante il corso della seconda e terza puntata

direttoriartistici_amici2016_serale
Amici 15, vincitore

Sabato prossimo andrà in onda il terzo serale di Amici di Maria De Filippi 2016, talent show che vede protagonisti tantissimi ragazzi di talento sia nel ballo quanto nel canto. Durante la trasmissione abbiamo visto in campo anche personaggi dello spessore del mondo della musica come Nek, Emma Marrone, Elisa e J-Ax ma anche del mondo del cinema come Carlo Verdone. In un turbinio di emozioni la pagina ufficiale di Facebook del talent ripropone il video con tutto il secondo serale e commenta: “E’ una domenica da coma?!? Ci pensiamo noi a risvegliarvi con la seconda puntata del serale di Amici15. La riguardiamo insieme?”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

La prossima meta di Amici 15 è sicuramente il terzo serale in onda sabato sera sempre in prime time e in cui, secondo le prime anticipazioni, sarà un altro concorrente della squadra blu a dover lasciare il talent show. La preoccupazione di Nek e J-Ax era alle stelle già ieri sera tanto che lo stesso Filippi ha pensato bene di postare una foto che mostra lui e il suo co coach alle prese con una faccia poco serena. I due ieri sera hanno perso Patrizio e la settimana prossima perderanno tutte e due le sfide mettendo a rischio due dei loro ragazzi tra cui, alla fine, dovranno scegliere. Questo farà sciogliere in lacrime il bel Nek, chi riuscirà a consolarlo? Lo scopriremo sabato sera, intanto, ecco qui lo scatto

Mentre tutti erano acceccati dai lustrini del secondo serale di Amici 2016, in studio stava andando in scena il terzo, quello che andrà in onda il 16 aprile prossimo, in prime time. I primi rumors sulla nuova puntata stanno già circolando in rete e le prime indiscrezioni riguardano proprio gli ospiti che vedremo sul palco. A quanto pare, tra direttori artistici, giudici e i ragazzi di Amici, faranno la loro esibizione anche i Pooh. Il gruppo, che qualche mese fa ha annunciato il loro scioglimento, sarà sul palco del talent show per un duetto con i ragazzi. A chi toccherà quest’onore? Lo scopriremo solo sabato sera su Canale 5!

Dopo avervi reso note le prime anticipazioni relative alla terza registrazione del serale 2016 di Amici 15, vogliamo approfondire alcuni spoiler. Come anticipato precedentemente, Cristiano scontrandosi con Chiara ha perso la sfida ed è stato il terzo eliminato ufficiale di Amici 15. Nek, durante la sfida ha versato delle lacrime in quanto molto dispiaciuto per la perdita di uno dei suoi allievi della Squadra Blu che “dirige” insieme a J-Ax. Durante il corso della puntata, il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes ha preso parte nuovamente dello show dopo la sua divertente ospitata di ieri, sabato 9 aprile. Virginia Raffaele invece, ha imitato Carla Fracci. Durante il corso della prima manche e della prova secretata, proprio Chiara si è esibita con Nek e la Bertè l’ha giudicata: “invisibile” scaturendo il suo pianto. Anna Oxa, esattamente come nel corso del secondo appuntamento, è stata ripetutamente spenta dai bianchi in favore dell’opinione di Morgan: Emma ed Elisa non hanno digerito le critiche mosse ad Elodie?

Come ben sapete mentre ieri andata in onda la seconda puntata del serale 2016 di Amici 15, intorno alle 18 del pomeriggio prendeva il via la registrazione della terza puntata che vedremo in onda il prossimo 16 aprile: cosa è successo? Ma soprattutto, chi è stato eliminato? Scopriamo di seguito qualche succosa anticipazione ed alcuni spoiler provenienti dalle talpe del VicoloDelleNews. Puntata densa di emozioni e colpi di scena quella che si è registrata ieri a Roma e, dopo la vittoria di entrambe le manche della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa Toffoli, a sfidarsi per un faccia a faccia a suon di note sono stati Chiara e Cristiano della Squadra Blu di Nek e J-Ax. Dopo lo scontro ad avere la meglio è stata la giovane cantante e quindi, Cristiano Cosa è il terzo eliminato ufficiale di Amici 15. Secondo le prime indiscrezioni, il giovane ha preso l’eliminazione con grande eleganza e stile.

Ieri, sabato 9 aprile, è andata in onda la seconda puntata del serale 2016 di Amici 15. Il talent show più seguito e amato d’Italia condotto da Maria De Filippi ogni sabato sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset si è scontrato come di consueto con Ballando con le stelle, l’11esima edizione del programma di Milly Carlucci a ritmo di danza. Chi ha vinto la gara degli ascolti TV? Scopriamolo a seguire! Amici 15 si è portato a casa 4.387.000 di telespettatori con share pari al 20,99%. Ballando con le stelle invece, ha concluso la sua serata con 3.705.000 spettatori e 19,3% di share e, per Ballando… prova a sorpresa 4.166.000 di utenti con share pari al 16,45% . Ancora una volta Maria De Filippi ha vinto la gara degli ascolti TV battendo Ballando con le stelle. C’è da affermare però che, in generale, gli ascolti di Amici sono in calo e la De Filippi ha battuto la Carlucci senza troppi sforzi ma il programma – forse – ha bisogno di una bella rinfrescata.

Il serale 2016 di Amici 15 ha regalato al talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, due nuovi ingressi fissi: Anna Oxa e Marco Castoldi in arte Morgan. Quando sono emersi questi nomi, uniti anche a quello di Loredana Bertè, si pensava ad un continuo litigio tra giudici. La prima puntata invece, è proseguita serenamente mentre quella andata in onda ieri, ha visto la prima catfight ufficiale tra Anna Oxa, Elisa Toffoli ed Elodie Di Patrizi, concorrente della Squadra Bianca. La cantante più “pink” di questa edizione, ha interpretato il suo inedito e, durante la prima parte ha stonato (anche Sabrina Ferilli e Morgan l’hanno fatto presente). Anna Oxa di seguito, ha cercato di scavare più nel profondo ma il risultato non è stato dei migliori: lacrime sia per Elisa che per Elodie che l’ha perfino intimata di smetterla. Successivamente, la Toffoli pare essersela presa parecchio visto che ha “spento” la Oxa in tutte le prove. (Cliccate qui per visualizzare il video).

La puntata del serale 2016 di Amici 15 andata in onda ieri, 9 aprile, è stata carica di colpi di scena ed emozionanti esibizioni. Elodie Di Patrizi è stata presa di “mira” da Anna Oxa che ne ha voluto esaminare anche gli aspetti più privati, generando non solo il suo pianto, ma anche quello della coach Elisa. Il gruppo de La Rua, durante l’esibizione con il loro inedito, si sono scambiati un bacio tra ragazzi che ha generato molteplici commenti web e, in ultimo, la Squadra Blu di J-Ax e Nek ha perso un pezzo da novanta come Patrizio, ballerino di hip hop dalle coreografie sempre particolari e innovative. Come ben sapete inoltre, mentre in televisione andava in onda la seconda puntata, negli stessi studi si registrava già la terza, che vedremo il prossimo sabato 16 aprile: chi è stato eliminato? 

Patrizio Ratto, della Squadra dei Blu, è il secondo eliminato di Amici 15, in questo serale che ha preso il via ormai due settimane fa. Il ballerino, ieri sera, ha dato il meglio di sé e in effetti è stato davvero in grado di conquistare il pubblico, ma questo non è bastato per assicurarsi un posto all’interno della scuola: sulla sua pagina Facebook ufficiale è stato condiviso un brevissimo stralcio della sua esibizione, che ha lasciato Kevin Spacey di stucco e ha spinto moltissimi ad alzarsi ad applaudire. “a me sono venuti i brividi… beato che lo ha visto dal vivo!!! un’emozione unica!!!!!”, “Ogni tua esibizione è stata unica ed emozionante non vedo l’ora di poterti vedere dal vivo”, scrive qualcuno sul social, e c’è anche chi si dice poco d’accordo con la sua uscita dal talent show “RIDICOLI tutti coloro che hanno votato per farlo uscire!!!! Era l’unico che ogni volta faceva venire la pelle d’oca! Ma si facciamo entrare sempre nuovi stili nella scuola e poi votiamo e portiamo avanti sempre la ‘solita’ danza… Non sono i ragazzi da mandar fuori ma voi persone scontate! Passo e chiudo!”, “ma come si fa dico a non tenere più un valido ballerino come lui! che vergogna”. Clicca qui per vedere il post condiviso sulla pagina Facebook di Patrizio Ratto e leggere i commenti dei fan.

Siamo giunti alla fine della seconda puntata del serale di Amici 15 e dopo l’eliminazione di Emanuele nel corso della prima puntata, la Squadra Bianca “pareggerà i conti” e Patrizio, ballerino della Squadra Blu di Nek e J-Ax sarà costretto ad abbandonare lo studio dopo un duro scontro con Alessio, uno dei danzatori di punta della squadra di Elisa e Emma Marrone. Lo stile di Patrizio “non è molto standard” e questo forse ha contribuito a farlo eliminare dal programma anche se va detto della sua specialità è veramente un grande rappresentante. Intanto dalla registrazione di oggi della terza puntata di Amici emerge che ci sarà un nuovo eliminato per la squadra di J-Ax e Nek che si sono trovati ad assistere ad uno scontro “fraticida” tra Chiara e Cristiano. Non sono mai belle esperienze per i coach vedere due membri della stessa squadra affrontarsi in sfide out-out senza possibilità di replica. Ora J-Ax e Nek devono interrogarsi sulle loro strategie, qualcosa deve cambiare per invertire l’andamento negativo delle ultime due sfide. 

Nella prova di Morgan del serale di Amici sono ancora i bianchi a vincere grazie a Lele che viene preferito dalla Ferilli a Chiara dei Blu. Con il punteggio sul 4-0 la manche va ai bianchi. Della squadra Blu sarà Patrizio a giocarsela con Alessio per rimanere ad Amici nella prova finale del ballottaggio. ALE vs GABRIELE La sfida di ballo della quarta sfida di questa seconda manche del serale di Amici va ancora una volta a favore della squadra bianca. Va detto l’esibizione di Ale sulle note di Gig Robot d’Acciaio è molto debole e non è chiaro il messaggio che si vuole dare con questa coreografia. L’esibizione di Gabriele è sicuramente molto scenica ma di basso livello, il palco viene trasformato in un palco da addio al celibato… BIANCHI 3 – BLU 0 – – Per la squadra dei blu è determinante la prova con il voto segreto per cercare di invertire la rotto di questa seconda manche del serale di Amici che vede i bianchi in avanti per 2-0. J-Ax e Nek scommettono tutto su Sergio, elemento di punta di questa squadra, e questa volta hanno cercato di fare una assegnazione più vicino alle sue corde… va detto che l’esperimento è proprio riuscito trasporta tutto il pubblico con la sua potente voce. Lele per la squadra bianca risponde con una prestazione minimalista di una canzone di John Lennon, esibizione particolare forse azzardata ma lascia il segno tra i giudici. Elisa da grande stratega richiede di l’uscita della Oxa a Favore di Morgan, scelta corretta infatti come si scoprirà ha proprio votato per la loro squadra. Il voto è segreto e lo scopriremo più avanti…

Sfide tra cantanti per questa seconda prova di Amici giunti alla seconda manche. Il primo a salire sul palco è Cristiano dei Blu con una versione rivisitata di “Lose in my religion” dei REM, ha voluto renderla più preghiera spogliandola dei vari arrangiamenti creando un clima di intimità con chi la ascolta. Non lascia il segno, è evidente delle reazioni dei giudici che preferiscono senza alcun dubbio Eloide che è stata autrice di una performance di grande livello, la voce ce l’ha e la mostra in tutta la sua dolcezza. Ancora un punto ai bianchi ma oramai c’è una rottura netta tra Elisa e la Oxa al cetro di una polemica sui consigli dati al giudice alla ragazza. Oggi Elisa sembra troppo reattiva alle critiche e alle correzioni dei giudici creando un clima poco sereno in studio. BIANCHI 2 – BLU 0 – – È tempo di stupire nel Serale di Amici 15 e la squadra bianca sceglie di farlo con una canzone dei La Rua chiamati ad una prova canora singola. La libertà di amare è al centro della sua esibizione e passano dalle parole ai fatti con il solita del gruppo che bacia il suo chitarrista. La canzone è molto potente, grande ritmo e coinvolgente un mix di diversi generi musicali fusi l’uno nell’altro. La prova corale di ballo mandata sul palco di Amici da parte di Nek e J-Ax non è di livello questa volta. La coreografia è molto confusa e passa a stento il messaggio che si vuole comunicare. Se ne accorgono i giudici che assegnano il voto ai bianchi. BIANCHI 1 – BLU 0  

Si chiude con una sconfitta per i Bianchi la prima manche del serale di Amici 2016, infatti con la prova corale di ballo Emma e Elisa non riescono a convincere i giudici che preferiscono la prova singola di ballo di Patrizio ritenuta molto più intensa. Alla fine il primo eliminato provvisorio che va al ballottaggio finale è Alessio, graziati La Rua e Gabriele. – Per ora siamo ancora in una situazione di pareggio tra la squadra bianca e quella blu in questa seconda puntata di del Serale di Amici 2016 ed ecco i direttore artistici si lanciano in una sfida corale di canto. Vediamo due stili contrapposti, uno più semplice dei blu che hanno messo al centro i ragazzi della squadra evitando l’uso di accompagnamenti musicali particolari a differenazza della squadra bianca che ha fatto un esibizione molto più elaborata. Alla fine la semplicità vince e i blu passano i vantaggio nonostante le proteste di Elisa ed Emma che questa sera sono più che mai scatenate. BIANCHI 1 – BLU 2. Intanto dal web trapelano altre interessanti indiscrezioni riguardanti la registrazione della terza puntata che vorrebbero che il secondo eliminato provvisorio del Serale di Amici 15 fosse della squadra di J-Ax e Nek, infatti da quanto appreso sembrerebbe in arrivo un’altra sconfitta nella seconda manche per i Blu.

E’ tempo di sperimentare per la squadra Bianca prova a stupire i giudici del serale di Amici 2016 con un duetto tra Alessio e Elodie, in questo caso la cantante porta il suo singolo inedito. Momento importante per Elodie che presenta in prima serata la sua canzone ma forse l’emozione la tradisce e stona in alcuni punti. Il balletto di Alessio è perfettamente a tema con il brano di Elodie, ma la performance della cantante rischia di compromettere tutto. La squadra blu di J-Ax e Nek giocano una carta interessante esibizione balletto singolo con Michele, il tema è quello dei migranti, di grandissimo impatto la coreografia a tratti commuovente. Elisa e Emma chiamano al voto Morgan e come era prevedibile si liberano di Anna Oxa, che in precedenza non aveva apprezzato l’esibizione di Gabriele. La difesa a spada tratta di Elisa del duetto della sua squadra a tratti è forzata e si trova in difficoltà quando fanno notare che Elodie ha stonato durante la sua performance. Il voto è segreto e lo scopriremo più tardi — La squadra blu parte male nel secondo serale di Amici 15 i suoi coach non vogliono arrendersi ed ecco provare a scendere sul palco con una coppia di primo livello ovvero duetto con direttore artistico che vede coinvolto Sergio e Nek. I due cantanti sono accomunati da voci molto potenti che riescono a regalare una bella immagine a chi gli ascolta. La squadra bianca di Amici non vuole essere da meno ed ecco rispondere per le rime con un altro duetto con direttore artistico ma questa volta Emma si esibisce con il ballerino Gabriele, una sinergia molto particolare ma che diventa capace di comunicare emozioni fortissime. La scenografia è splendida e insieme Emma e Gabriele fanno un’ottima performance ma i giudici trovano più convincente il duetto dei Blu. La mossa di estromettere dal voto la Bertè a favore di Morgan non è servita molto a J-Ax e Nek visto che il cantante dei Bluvertigo ha votato per i bianchi. Alle fine il voto va ai Blu. BIANCHI 1 – BLU 1 –  – Tocca ai bianchi avviare la prima manche del serale Amici 15, J-Ax e Nek scelgono di cedere agli avversari questo onore. Si parte subito forte con i duetti con ospite e per la squadra bianca è Lele ad esibirsi con Stash e i The Kolors, per gli ex vincitori di Amici è la prima volta che tornano nel programma dopo la loro proclamazione. Va detto i due riescono ad esibirsi con una grandissima armonia e il traino di Stash è forte, il pubblico completamente in delirio. Chiara invece per i blu duetta con i Modà, riesce a stare dietro alla potenza della voce di Checco. L’esibizione nel complesso è molto valida ma i giudici sono tutti concordi che Stash e Lele abbiano avuto quel qualcosa in più da meritare di vincere la prova. BIANCHI 1 BLU 0

Ci siamo, iniza la diretta della seconda puntata di Amici 15 Serale dove tutta l’attenizione è concentrata su Emma ed Elisa che sono partite con un passo falso nella prima puntata uscendo sconfitte da Nek e J-Ax nonostante la loro inesperieza con le dinamiche di Amici. Mentre si avvia la prmia manche con l’Ingresso di Giorgio bambino di Pequenos Gigantes chiamato ad intrattenere il pubblico arrivano le prime indiscrezioni riguardante la registazione della terza puntata infatti dopo aver segnalato la squadra bianca in vantaggio è stato reso noto secondo indiscrezioni raccolte sul web e come riportato anche da Vicolo delle News. Secondo queste voci il primo eliminato provvisorio è Cristiano dei Blu. La sconfitta per J-Ax e Nek sembra sarà netta per ben 4-0… 

Questa sera ad Amici 2016 ci saranno grandi ospiti ad Amici e i ragazzi delle due squadre stanno scoprendo proprio ora con chi saranno chiamati a duettare. Per prima cosa alle due squadre riunite ciascuna nel proprio salone è stato mostrato un video, attraverso il quale hanno conosciuto il cantante con cui uno di loro avrebbe dovuto duettare. Poi è stato comunicato loro che sarebbero stati i direttori artistici a fare gli abbinamenti, a loro insindacabile giudizio. Già dopo aver visto che alla squadra bianca erano stati abbinati i The Kolors, Elodie ha pensato a Lele per il possibile duetto, perché le sembrava semplicemente più adatto rispetto a lei che a un tipo di voce molto diversa. Questa è stata l’idea anche delle direttrici artistiche e così si è deciso che Lele della squadra bianca canterà sabato sera con i The Kolors, duettando con Stash, che quando è entrato in sala prove e si è presentato ai ragazzi li ha subito invitati a dormire un po’ di più ma a godersi questa esperienza bellissima che a lui, personalmente, ha cambiato completamente la vita. Così i ragazzi hanno già iniziato le prove.

Per la squadra blu di Amici 2016 è arrivato il momento di scendere in campo per un duetto con i Modà. Sarà proprio la band l’ospite d’eccezione per i ragazzi della squadra blu e i direttori artistici hanno deciso di far cantare insieme a loro Chiara, che ne è stata felicissima, perché per lei Checco è un idolo. Anche loro hanno iniziato le prove e la cantante è molto soddisfatta di come sta venendo il pezzo. Checco, inoltre, le ha garantito che quando lo canteranno insieme sul palco e ci sarà dietro tutta l’atmosfera creata dalle luci e dalla presenza del pubblico, sarà ancora più emozionante. Sicuramente quello che vedremo stasera sarà un bellissimo spettacolo, fatto di esibizioni entusiasmanti e di duetti emozionanti. Adesso che la gara sta entrando sempre più nel vivo i ragazzi stanno perfezionando la tecnica e l’espressività, con l’intento di convincere tutti i giudici presenti. Questa settimana, tra l’altro, ci sarà in giuria anche Carlo Verdone, esperto di spettacolo, ma anche grande musicista. É infatti risaputo che l’attore sa suonare molto bene la batteria.

Chi saranno gli ospiti del terzo serale di Amici di Maria De Filippi? In attesa della nuova registrazione, fissata per il pomeriggio di oggi, sabato 9 aprile, sul web circolano i nomi di quelli che potrebbero essere i nuovi ospiti musicali del talent show di Maria De Filippi. Dopo Stash e i The Kolors, dopo Kekko Silvestre e i Modà, chi saranno i cantanti con cui potranno duettare alcuni degli allievi della squadra bianca e della squadra blu di Amici? Il nome più gettonato, al momento, è quello di Marco Mengoni. Dopo aver partecipato lo scorso anno al talent duettando con quelli che sono stati poi non solo i vincitori ma anche la grande scoperta di Maria De Filippi ovvero i The Kolors, Marco Mengoni potrebbe tornare nuovamente nel talent show. Maria De Filippi, infatti, non ha mai nascosto la sua ammirazione per il talento lanciato da Morgan durante la terza edizione di X Factor. Ad Amici, poi, Mengoni incontrerebbe proprio il suo mentore con il quale potrebbe duettare regalando un bel momento musicale al pubblico oltre, naturalmente, a mettersi a disposizione di una delle due squadre. Umile e disponibile, dunque, Mengoni è pronto a tornare nello studio di Amici. Sarà davvero lui l’ospite del terzo serale?

E’ tutto pronto in quel di Cinecittà per la registrazione della terza puntata serale di Amici di Maria De Filippi. Mentre, su canale 5, andrà in onda il secondo appuntamento con il talento show di Maria De Filippi che sarà ricco di ospiti tra cui i più attesi sono i The Kolors e i Modà, i ragazzi della squadra bianca e della squadra blu sono alle prese con le ultime prova prima della nuova registrazione. Dopo l’eliminazione di due ballerini, c’è molta curiosità intorno a quello che sarà il terzo eliminato del serale di Amici. Toccherà ancora una volta alla danza? La sensazione è che, stavolta, a dover fare le valigie possa essere un cantante. In caso di vittoria della squadra blu, ad essere fortemente in pericolo sarebbe la band dei La Rua. Elodie e Lele, infatti, sono considerati da Emma Marrone ed Elisa ma anche dai professori e dalla giuria due cavalli di razza, destinati a regalare ancora emozioni al pubblico con la loro voce. Qualora, invece, a vincere dovesse essere la squadra bianca, è davvero difficile fare pronostici. Sulla carta, quello più debole agli occhi dei professori è Cristiano che, tuttavia, nelle prime due puntate del serale non solo ha dimostrato di avere davvero tanto talento ma ha anche strappato i complimenti alla giuria. A rischiare, dunque, potrebbero essere Chiara e Sergio che non hanno entusiasmato come, invece, qualcuno si aspettava. I La Rua, dunque, sono davvero a rischio?

Mentre oggi 9 aprile andrà in onda la seconda puntata del serale 2016 di Amici 15, come ben sapete negli stessi studi verrà registrato il terzo appuntamento che vedremo in televisione il prossimo 16 aprile. Quali i probabili ospiti ed eliminazioni? Facciamo un breve punto della situazione. Dopo la prima eliminazione di Emanuele della Squadra Bianca di Emma ed Elisa e di Patrizio della Squadra Blu di Nek e J-Ax, di regola dovrebbe toccare nuovamente alla squadra della Toffoli e della Marrone e, secondo indiscrezioni web Gabriele ed Alessio sarebbero quelli più a rischio. La registrazione del terzo appuntamento come sempre aprirà i battenti intorno alle 18 e quindi, durante il corso della giornata sarete prontamente informati di tutto. Tra i probabili ospiti si parla di Gabriel Garko come quarto giudice speciale mentre, per quanto riguarda la parte musicale, si sono avanzati i nomi di Marco Mengoni e Mattia Briga, rapper romano e secondo classificato durante la scorsa edizione che ha visto trionfare il gruppo dei The Kolors, ospiti della seconda puntata di stasera, 9 aprile.

Dalle primissime anticipazioni del serale 2016 di Amici 15, il regista e attore romano Carlo Verdone sarà il quarto giudice d’eccezione della seconda puntata del talent show in onda stasera, 9 aprile a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Virginia Raffaele dopo avere imitato GiorgiaMaura in cosa si cimenterà questa sera? Intanto, per quanto riguarda gli ospiti musicali, ci saranno Stash and The Kolors in duetto con Lele Esposito della Squadra Bianca e Kekko Silvestre con i Modà in coppia con Chiara della Squadra Blu. Puntata altamente emozionante che non smetterà nemmeno un attimo di stupire anche perché, in più di una occasione, Emma ed Elisa “spegneranno” Anna Oxa in favore della opinione di Marco Castoldi in arte Morgan che – a quanto pare – per certi versi non sarà esattamente clemente con Elodie Di Patrizi, punta di diamante della squadra delle due coach bianche.

Tra poche ore si apriranno le danze della seconda puntata del serale 2016 di Amici 15. Dopo la prima puntata, oggi 9 aprile assisteremo al secondo entusiasmante appuntamento con il talent show più famoso della televisione italiana condotto come sempre da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Come sempre, scenderanno in pista per la Squadra Bianca, la cantautrice salentina Emma Marrone e la musicista Elisa Toffoli mentre, per la Squadra Blu spazio al cantante Nek e al produttore musicale e rapper J-Ax. Durante il corso della prima puntata la Squadra Bianca ha perso Emanuele, ballerino di latino-americano che, confrontandosi con Michele ha “guadagnato” la prima eliminazione di questa 15esima edizione. A quanto pare, secondo rumors delle ultime ore, si prospetta una puntata davvero “accesa” all’insegna dei litigi  e delle discussioni. Durante la messa in onda della seconda puntata, sempre negli stessi studi si registrerà la terza puntata che vedremo il prossimo sabato 16 aprile: chi rischierà l’eliminazione?

 

 

I Pooh e Gianna Nannini che si esibiranno in duetto

 

 

  Luca Argentero.

 

 

 Giorgio Zacchia di Pequenos Gigantes. 

 

 

 

 

Vittoria schiacciante dei bianchi per 4-0  Il primo eliminato provvisorio del terzo serale è Cristiano. 

 

 

 

 

 Tocca ancora a J-Ax e Nek che vedranno nominata anche Chiara 

 

 

CHIARA VS CRISTIANO (eliminato)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori