CHE TEMPO CHE FA/ Ospiti e diretta streaming: Giorgio Panariello e Roberto Vecchioni (Puntata 10 aprile 2016)

- La Redazione

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni puntata 10 aprile 2016: con Fazio ci saranno Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni, Roberto Vecchioni, Dua Lipa e Cairoli

fabio_fazio
Fabio Fazio

La serata di Rai 3 ci offre come ogni domenica un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, in onda come sempre alle 20.10. Grandi ospiti per la puntata di questa sera: i tre amici toscani Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, il cantautore Roberto Vecchioni. Ospite musicale la cantante britannica, di origine kosovara Dua Lipa. In studio anche l’esperto di storia dell’arte Flavio Caroli. Immancabile il momento finale con il monologo di Luciana Littizzetto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che tempo che fa sintonizzandovi su Rai 3, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Stasera ritroveremo Fabio Fazio dietro la sua scrivania a Che tempo che fa, il programma che va in onda ogni domenica su Rai Tre. Oltre ai diversi ospiti di quest’oggi, tra cui ricordiamo Carlo Conti e Giorgio Panariello, davanti a lui si siederà anche la comica Luciana Littizzetto, che dopo essere salita come sempre sulla scrivania concluderà la puntata con il suo divertentissimo monologo. Ma cosa fanno Fazio e Luciana quando non sono in onda? In una foto pubblicata sulla pagina Twitter della trasmissione li vediamo in modalità relax nei camerini: la Littizzetto se ne sta spaparanzata su una comoda poltrona ricca di cuscini e Fazio, in piedi accanto a lei, se la ride felice. Lo ritroveremo in puntata con la stesso buonumore? Clicca qui per vedere la foto.

Dopo l’appuntamento di ieri, Fabio Fazio è pronto a tornare sul piccolo schermo di Rai 3 anche stasera – domenica 10 aprile 2016 – con una nuova puntata di Che tempo che fa: al suo fianco, come sempre, ci saranno la bravissima Filippa Lagerback – pronta ad annunciare gli ospiti attesi – e anche la pungente Luciana Littizzetto, che chiuderà la serata con il suo monologo frizzante. Tra i nomi annunciati degli ospiti, c’è una sorpresa che in moltissimi faticheranno a perdersi: Fazio, infatti, accoglierà nientemeno che Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, il famoso trio toscano dei Fratelli d’Italia. Dopo aver conquistato sul palco dei teatri, i tre sono tornati a lavorare a far ridere insieme in radio, su Rtl 102.5, per tre appuntamenti che hanno preso il via lo scorso mercoledì 6 aprile. Insieme a loro, il conduttore darà spazio anche a Roberto Vecchioni, che è appena sbarcato in tutte le librerie con il suo nuovo libro dal titolo “La vita che si ama, Storie di felicità”. Per concludere, infine, ci sarà anche il critico e storico dell’arte Flavio Caroli e Dua Lipa, cantante britannica di origine kosovara, classe 1995.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori