Antonio Jorio / Uomini e Donne: l’annuncio da Maria De Filippi e le lacrime di Gemma Galgani (oggi, 11 aprile 2016)

- La Redazione

Antonio Jorio, Uomini e Donne trono over: l’ex cavaliere si sposa con Annamaria Pancallo. Oggi, lunedì 11 aprile 2016, sarà ospite nello studio di Maria De Filippi per annunciarlo.

antonio_jorio
Antonio Jorio

, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne proprio oggi è stato il principale protagonista del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, cosa è successo? Facciamo pure il riassunto della situazione a seguire. Maria ha introdotto l’ingresso di Antonio mandando in onda un filmato riassuntivo. Di seguito, Jorio ha fatto il suo ingresso in studio insieme alla fidanzata Annamaria e, il veterano ex cavaliere ha salutato calorosamente Tina, Gianni, Tinì e Gemma Galgani, l’unica rimasta della vecchia guardia. Successivamente il grande annuncio: Antonio sposerà Annamaria il prossimo 9 dicembre 2016. Dopo la “confessione” il pubblico si è lasciato andare ad una serie di applausi mentre Gemma si è inevitabilmente commossa autoinvitandosi al matrimonio dei due. “E’ un qualcosa che vorremmo tutti… a patto che ci sia l’amore!” afferma la dama torinese mentre Antonio la incoraggia: “Gemma, se ci sono riuscito io…”, di seguito ha danzato con la sua dolce metà. Dopo il ballo arriva in studio l’ora della merenda. Tina opta per una bella frittata di spaghetti e si fa aiutare anche da Antonio.

Occhi puntati al televisore ma anche ai social dove tutti sono in attesa di sapere se la notizia del matrimonio di Antonio Jorio smuoverà anche le montagne. Il cavaliere storico del trono over oggi sarà ospite in studio per annunciare le sue nozze con la bella Annamaria e questo renderà pubblica la notizia che circola sin dal giorno della registrazione della puntata, ovvero dalla scorsa settimana. Cosa succederà a quel punto? I pettegoli sono pronti a giurare che Barbara De Santi toenerà sui social per congratularsi con lui, lo farà davvero? Non ci resta che attendere per scoprirlo. 

Antonio Jorio sarà ospite oggi, lunedì 11 aprile 2016, al trono over di Uomini e Donne: l’ex cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi verrà annunciato dalla presentatrice e farà il suo ingresso al fianco di Annamaria Pancallo, conosciuta in studio e con la quale la relazione è decollata lontana dai riflettori del piccolo schermo. Jorio è stato per lungo tempo tra le fila del programma e tutti gli appassionati ricorderanno certamente la sua frequentazione con la bellissima Barbara De Santis, anche lei ormai lontana dalle telecamere. Dopo diverse storie che non sono andare in porto, ora il cavaliere sembra davvero aver trovato l’amore che cercava con la bellissima ex dama: è intervenuto a Uomini e Donne – tornando in quello studio che l’ha accompagnato per lungo tempo – per rivelare che i due hanno intenzione di sposarsi. Dalle anticipazioni sappiamo che è spuntata anche una data: quella del 9 dicembre, giorno in cui cade anche il compleanno dell’ex cavaliere che, in questo modo, risparmierebbe sul doppio regalo. Si tratta ovviamente di uno scherzo, ma il resto è tutto confermato: i fiori d’arancio sono all’orizzonte. Gemma Galgani si è detta entusiasta per la sua amica: non resta che aspettare le 14.45 per vedere l’intervento di Antonio Jorio a Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori