BEAUTIFUL / Anticipazioni: Thomas protagonista, scoprirà la verità? (puntate 12 e 11 aprile 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful 11 aprile: Thomas passa davanti all’ambulatorio durante l’ecografia di Caroline. Wyatt e Liam discutono del comportamento di Thomas nei confronti di Ivy.

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

La scena più importante della nuova puntata di Beautiful riguarderà ancora la famiglia Forrester e i due fratelli, Steffy e Thomas. La giovane è apparsa molto convincente nelle sue argomentazioni, mentre Thomas il classico ragazzo sulle nuvole, un ventenne che non dà il giusto peso alle cose che fa, un giovane che ha da sempre avuto un certo ascendente sulle altre ragazze e questo potrebbe essere un po’ il suo limite una volta che verrà colto in fallo da Wyatt. Sempre se proseguirà il suo ‘gioco’, così l’ha chiamto Thomas, con la cugina di Liam, anche lei un’altra con la testa tra le nuvole. Protagonista sarà ancora Thomas, suo malgrado. Nella giornata di ieri abbiamo assistito ad una riunione di fuoco nell’azienda Forrester, capitanata da Ridge. Oggetto del contendere la questione Nicole, madre surrogata del bambino di Maya e Rick. Lo stilista ha preso la parola, affermando come sia fondamentale non divulgare la notizia alla stampa, in modo da non avere possibili ripercussioni sull’immagine dell’azienda. Opinione non condivisa da Liam, che invece vorrebbe che la notizia fosse di dominio pubblico, in modo da non avere problemi poi in futuro qualora non si riuscisse a mantenere il segreto. Era presente alla riunione anche Thomas. Ciò che è importate non è tanto l’appoggio al padre, quanto il persistente corteggiamento a Ivy, di fronte agli occhi impotenti di Wyatt. Il ragazzo si scalda, non può affrontare direttamente Thomas perché è consapevole che in fin dei conti nessuno ha tradito nessuno, ma il fastidio provocato dal figlio di Ridge è piuttosto evidente. 

L’attrice Linsey Godfrey è ormai stabilmente un membro del cast di Beautiful, dove interpreta Caroline Spencer Forrester. L’attrice è riuscita a cucire un ottimo rapporto con i suoi colleghi a partire da Kim Matula, ma anche più di recente con Jacqueline MacInnes Wood. Che dire poi della bella amicizia con i ‘cugini’ Darin Brooks (che l’ha anche invitata al suo matrimonio) e Scott Clifton, oltre che con Pierson Fodè alias Thomas Forrester? Ma la vita di Linsey sorride soprattutto in famiglia dove è già mamma di due bellissimi bambini. Eccola sorridente in compagnia dei suoi grandi amori in uno scatto pubblicato nel suo profilo Instagram (clicca qui per vedere la foto).

I vari membri del cast di Beautiful si sono presi qualche settimana di pausa in occasione del periodo pasquale. Molti di loro hanno approfittato delle vacanze per restare qualche giorno in più alle Hawaii, in occasione delle nozze di Darin Brooks, altri invece hanno trascorso le ferie in famiglia. E’ però giunto il momento di tornare alla normalità e i primi a confermarlo sono proprio gli stupendi interpreti della soap più amata al mondo. Eccoli in una stupenda foto pubblicata nei profili Instagram dei diretti interessati, confermandosi delle persone davvero affiatate: Linsey Godfrey (Caroline), Scott Clifton (Liam), Pierson Fodè (Thomas), Rena Sofer (Quinn) e Thorsten Kaye (Ridge) appaiono sorridenti e in piena forma. Riusciranno a sorprenderci con nuove appassionanti vicende? (Clicca qui per vedere la foto)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto lo sfogo di Wyatt. Il giovane ha parlato del comportamento di Thomas sia con Liam che con la madre Quinn. Parlare con Quinn forse non è il miglior modo per affrontare il problema, come il pubblico americano (e italiano) sa fin troppo bene, ma ancora una volta Wyatt conferma di avere un rapporto molto stretto, per così dire speciale, con sua madre, nonostante quest’ultima non abbia dei precedenti edificanti, come può ad esempio testimoniare Hope Logan, se solo fosse ancora presente a Los Angeles. Ma tant’è. Inoltre Wyatt parla dell’atteggiamento da sbruffone di Thomas anche con il fratellastro Liam. Il Fuller vorrebbe avere un’opinione da Liam sul comportamento tenuto da Thomas con sua cugina. Se i colloqui di Wyatt si fermano qui, non meno importante è il confronto tra Steffy e lo stesso Thomas. Quest’ultimo sta proseguendo il proprio gioco con Ivy, ad insaputa di quest’ultima, che ingenuamente non pensa che la frequentazione con Thomas possa arrecarle danni in un prossimo futuro. Steffy ha un’accesa discussione con il fratello, ma Thomas tranquillizza la fidanzata di Liam dicendo che in realtà non ha alcuna mira nei confronti di Ivy, spiegando che il suo sia un semplice gioco, senza doppi fini. Un gioco che evidentemente non è stato capito o è stato mal interpretato da Wyatt. Fino a quando Thomas non si accorgerà di questo sarà in pericolo. 

Il rapporto tra Liam e Wyatt nelle trame di Beautiful non è sempre dei migliori, anche se l’affetto dei due fratelli è innegabile. Tra Scott Clifton e Darin Brooks, i due interpreti che prestano il volto ai fratelli Spencer, è nata una bella amicizia che porta gli attori ad incontrarsi anche al di fuori dal set della soap americana . Scott era presente con la moglie alle nozze hawaiane dell’amico e le famiglie Clifton e Brooks sembrano essere particolarmente affiatate. Ecco la bellissima foto pubblicata nel profilo Instagram della neo-sposa Kelly Kruger in compagnia di Scott e moglie, oltre che del marito Darin (clicca qui per vedere lo scatto). Come avrete sicuramente notato, i coniugi Clifton stanno vivendo un momento particolarmente felice, in attesa del loro primo bambino.

Nella puntata odierna di Beautiful in onda su Canale 5, proseguirà la visita di Caroline, pronta a sottoporsi alla sua prima ecografia (vedi sotto). La Spencer sarà visibilmente emozionata anche se non mancheranno i momenti di disagio quando la dottoressa si complimenterà con il futuro papà per il lieto evento. E proprio il ruolo di Ridge è visto con qualche critica dai fans della soap americana che non rinunciano a scrivere commenti negativi nei suoi confronti nei social network: ‘Ridge emozionato all’ecografia del futuro figlio – nipote? Mi viene da ridere e da piangere allo stesso tempo’ , ‘Ridge è ridicolo, non saprei come altro definire il suo comportamento’ , ‘Quella è la gioia del futuro nonno’ , ‘Più nipote che figlio, mahhh!’, ‘ Il nuovo Ridge proprio non mi piace, è troppo debole e a volte stupido. Il tutto solo per dimostrare di essere ancora uno stallone. Ma l’età avanza’.

Dopo il weekend, Beautiful torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40. Nell’appuntamento odierno proseguirà il colloquio tra Steffy e Thomas, con i consigli della scaltra Forrester al fratello: non dovrà avvicinarsi alla cugina, considerando come si è comportata nei confronti di Steffy in passato. Concluso in discorso con la sorella, Thomas si recherà in ospedale per una visita. Sarà qui che farà un incontro inaspettato: passando davanti all’ambulatorio nel quale si trova Caroline, la vedrà sottoporsi all’ecografia e i loro sguardi si incroceranno. Quel momento rovinerà la felicità della giovane Spencer, proprio nel momento in cui sentirà per la prima volta il battito del bambino. Caroline si confronterà con Ridge, dicendogli di non essere sicura di avere fatto la cosa giusta, tacendo a Thomas la verità sulla paternità del nascituro. Ridge cercherà di tranquillizzarla ma non sarà facile raggiungere l’obiettivo. Negli uffici della Forreser Creations proseguirà il confronto tra Liam e Wyatt, con oggetto Thomas. Anche Ivy farà parte del gruppo e sorprenderà i due fratelli Spencer nel difendere Thomas, riguardo il suo comportamento tenuto alla riunione. Tali parole metteranno in agitazione Wyatt, preoccupato che la fidanzata possa farsi conquistare inaspettatamente la Forrester. Liam dirà la sua, non nascondendo un certo divertimento nel vedere il fratello così agitato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori