Tra i tanti eventi da ricordare agli Mtv Movie Awards 2016 c’è anche quanto fatto da Tyler Posey che arrivato sul red carpet completamente vestito di rosso, se si esclude il marchio Mtv in bianco, si è sdraiato sul red carpet per diventarne parte, clicca qui per le foto. Il ragazzo è diventato famoso per aver recitato nella serie tv Doc, ma in carriera ha fatto molte altre cose tra cui prendere parte a film come ”Danni Collaterali”, ”Un amore a 5 stelle”, ”Scary Movie V” e altri. Il ragazzo inoltre è il leader della band ”Disappearing Jamie” dove suona la chitarra e canta.
Nell’anno dell’arrivo del suo tanto agognato Oscar, Leonardo DiCaprio ha ricevuto anche molti altri premi. Nel palmares dell’attore hollywoodiano da sabato c’è anche l’Mtv Movie Award 2016 per la Miglior Performace Maschile. DiCaprio non ha commentato il premio ricevuto ma ha piuttosto deciso di tornare a parlare dell’argomento che in questo momento sembra stargli più a cuore e cioè dell’ambiente. Come leggiamo sulla foto ritraente una tigre impegnata a ruggire, “per la prima volta in 100 anni il numero di tigri sta crescendo”. È questo il vero successo secondo DiCaprio, che condivide con i fans le parole usate da World Wildlive: “Dopo un secolo di costante declino, il numero di tigri sul pianta sta finalmente crescendo! Secondo i dati più recenti sarebbero circa 3890 le tigri viventi oggi, mentre nel 2010 erano solo 3200”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Anche Il film Deadpool non si è tirato indietro nell’edizione 2016 degli MTV Movie Awards: ieri sera, infatti, la pellicola firmata da Tim Miller, si è aggiudicata ben due premi sul palco californiano di Burbank. Il primo è andato direttamente all’attore Ryan Reynolds, per la Miglior performance in una Commedia, e subito dopo è arrivato il secondo nella catgoria Miglior Scena di Combattimento, in riferimento a quella che ha visto contrapposti Deadpool e Ajax (interpretato da Ed Ekrein). Ryan Reynolds, subito dopo, è intervenuto su Twitter per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuto e ha scherzato, confessando che – non importa che cosa dicano i medici – questi due splendidi e heavy trofei stanno benissimo come ornamento, anche alle orecchie. Clicca qui per vedere il tweet di Ryan Reynolds.
La premiazione degli Mtv Movie Awards 2016 tenutasi sabato 9 aprile in California ha visto Charlize Theron premiata per la Miglior performance femminile grazie al suo ruolo in Mad Max: Fury road. L’attrice ha voluto ringraziare i fans con una dedica sul suo profilo Instagram. Charlize pubblica una sua foto all’evento e scrive: “Questi Mtv Movie Awards sono speciali perché ho l’occasione per ringraziarvi tutti. Il successo di Mad Max: Fury Road è tutto merito vostro. Continuate a fare i “furiosi” la fuori. Siete davvero voi i veri guerrieri”. L’elegante look dark della Theron tra trasparenze e pizzi neri ha incantato i suoi followers, che hanno risposto con oltre 17mila like in una manciata d’ore: clicca qui per vedere la foto.
Un altro premio per Leonardo DiCaprio, recentissimo vincitore dell’Oscar 2016 come Miglior attore protagonista in The Revenant: ieri sera, infatti, hanno preso il via le premiazioni degli MTV Movie Awards 2016 e l’attore originario di Los Angeles è riuscito a portare a casa un riconoscimento nella categoria Miglior Performance Maschile. Insieme a DiCaprio erano candidati – nella stessa categoria – anche Matt Damon con Sopravvissuto – The Martian, Michael B. Jordan con Creed – Nato per combattere, Ryan Reynolds co Deadpool, Chris Pratt con Jurassic World e infine Will Smith con Zona d’ombra (Concussion). Per la stessa pellicola DiCaprio ha portato a casa anche un premio BAFTA, un Golden Globe come Migliore attore in un film drammatico e anche uno Screen Actors Guild Awards.
A Los Angeles, si sono svolti i 25esimi MTV Movie Awards che hanno visto trionfare Star Wars: Il risveglio della Forza che ha portato a casa il “secchiello di popcorn” come film dell’anno. La vera regina della serata, però, è stata la bellissima Charlize Theron, super elegante alla cerimonia di premiazione e mai banale. L’attrice sudafricana è stata premiata come miglior attrice per l’interpretazione dell’Imperatrice Furiosa in Mad Max: Fury Road. Un giusto riconoscimento a quella che è considerata una delle migliori interpreti del momento. Oltre ad essere una delle donne più belle del mondo, Charlize Theron ha ampiamente dimostrato di avere del vero talento, capace di calarsi in ruoli molto differenti. Gli occhi dei fotografi e dei giornalisti presenti agli Mtv Movie Awards 2016 non potevano che essere tutti per lei che ha ringraziato per il premio e i complimenti ricevuti.
I fans italiani, in attesa di vedere la replica degli Mtv Movie Awards 2016 che andrà in onda martedì 12 aprile, alle 23.40 su Mtv, possono consolarsi con i nove momenti top della serata individuati dal sito di Mtv che ha seguito in diretta l’evento. Imperdibile è Gigi Hadid, la fidanzata di Zayn Malik, con la frangia così come il look di Kendall Jenner che si è presentata con un paio di scarpe alla schiava e un vestito nero corto avanti e con la coda. Tra i momenti migliori della serata c’è anche Ariana Grande in versione Marilyn Monroe e Gigi Hadid e Kendall Jenner che si divertono come due normalissime ragazze. Halsey, poi, ha sorpreso tutti con la sua performance così come Zac Efron, più bello che mai. Non ci sono parole, invece, per descrivere la bellezza e l’eleganza di Charlize Theron così come lo stile di Cara Delevingne. Infine, da ricordare come uno dei momenti topdell’evento, c’è anche Julian Rose di “DIario di una nerd superstar”.
Nella serata di ieri, sabato 9 aprile 2016, la California e più precisamente Burbank, è diventata il palcoscenico degli MTV Movie Awards 2016. Per i fans italiani che si stanno già accalcando davanti al piccolo schermo, la premiazione andrà in onda questa notte in differita sul canale 133 di MTV a partire dalle ore 1:23 in lingua originale. Per la messa in onda sottotitolata dovremo invece aspettare le 23:40 di martedì 12 aprile. Saranno poco più di due ore intense e ricche di momenti epici, soprattutto per la passerella sul Red Carpet. L’evento era molto atteso, soprattutto per la partecipazione delle cantanti Halsey e Ariana Grande che hanno rivestito il ruolo di performer per questa serata mozzafiato. Alla guida invece della cerimonia troveremo il duo Kevin Hart e Dwayne Johnson, ma ricordiamoci che sono i film di questa stagione i veri protagonisti degli MTV Movie Awards 2016. Lo sanno molto bene J.J. Abrams e George Lucas visto che il film Star Wars: Il risveglio della forza ha riscosso particolare successo. Alla pellicola è stata assegnata la statuetta come Film dell’Anno, mentre Adam Driver si è classificato Miglior Villain per la sua recitazione nei panni di Kylo Ren e l’attrice Daisy Ridley è stata premiata come Miglior Performance Evielazione. Il film di Lucas non è stato tuttavia il solo a scatenare gli applausi dei presenti, dato che anche Jurassic World di Chris Pratt ha conquistato il premio come Miglior Performance d’Azione. L’attore Leonardo DiCaprio si dimostra inarrestabile anche questa volta: grazie a The Revenant sale la vetta con il premio Miglior Performance Maschile. Degni di nota anche il film Pitch Perfect 2 di Elizabeth Banks che si è aggiudicato la statuetta come Miglior Cast. Nella stessa pellicola, Rebel Wilson e Adam DeVine hanno raggiunto il podio grazie alla scena romantica della pellicola, conquistanto il premio come Miglior Bacio. La serata è stata favolosa anche per la presenza di Charlize Theron e non solo per l’abito nero semi-trasparente con cui ha percorso i metri del Red Carpet. L’attrice ha dimostrato già più volte di possedere doti mai viste nella recitazione ed anche in quest’occasione ha riscosso il premio come Miglior Performance Femminile per il film Mad Max: Fury Road.
Di seguito la lista completa dei vincitori degli MTV Movie Awards 2016:
Miglior Performance Femminile: Charlize Theron in Mad Max: Fury Road
Miglior Performance Virtuale: Amy Poehler in Inside Out
Miglior Performance d’Azione: Chris Pratt, Jurassic World
Miglior Film tratto da una storia vera: Straight Outta Compton
Miglior Performance in una Commedia: Ryan Reynolds in Deadpool
Miglior Performance Maschile: Leonardo DiCaprio in The Revenant
Miglior Performance Rivelazione: Daisy Ridley in Star Wars: Il risveglio della forza
Miglior Bacio: Rebel Wilson e Adam DeVine in Pitch Perfect 2
Miglior Eroe: Jennifer Lawrence in The Hunger Games: Mockinjay – parte 2
Miglior Villain: Adam River in Star Wars: Il risveglio della forza
Miglior Cast: Pitch Perfect 2Miglior Documentario: Amy
Miglior Scena di Combattimento: Deadpool (Ryan Reynolds) Vs Ajax (Ed Skrein) in Deadpool
Film dell’Anno: Star Wars: il Risveglio della Forza.