Quinta Colonna/ Ospiti e diretta streaming: Beppe Sala e Virginia Raggi in studio (anticipazioni, puntata 11 aprile 2016)

- La Redazione

Quinta Colonna, ospiti e anticipazioni puntata 11 aprile 2016: Beppe Sala e Virginia Raggi intervistati da Paolo Del Debbio all’inizio della serata al via su Rete 4 alle 20.30.

paolo-del-debbio-439
Paolo Del Debbio (web)

Paolo Del Debbio torna stasera alle 20.30 su Rete 4 con un nuovo appuntamento di Quinta Colonna. A inizio puntata il giornalista intervisterò Beppe Sala, candidato sindaco del Pd per Milano, e Virginia Raggi, candidata alla comunarie di Roma per il Movimento 5 Stelle. Tra gli argomenti di cui si dibatterà in studio le pensioni e i falsi invalid. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quinta Colonna sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

La puntata di questa sera di Quinta Colonna torna ad affrontare due temi caldi e cari ai telespettatori del talk show di Paolo Del Debbio su Rete 4: “Nuova settimana… nuova puntata di #QuintaColonna: stasera si torna a parlare di pensioni e di falsi invalidi! Ci fate compagnia? @rete4”, è il tweet apparso sul profilo Twitter del programma. Ricordiamo che gli ospiti principali di Paolo Del Debbio saranno Beppe Sala e Virginia Raggi, candidati alle primarie di Milano e Roma. Come al solito non mancheranno i tradizionali collegamenti dalle piazze d’Italia. 

Torna questa sera, lunedì 11 aprile 2016, alle 20.30 l’appuntamento con il talk show politico di Rete 4 “Quinta Colonna“, condotto da Paolo Del Debbio. La puntata sarà aperta dall’intervista a  Beppe Sala,  candidato a Sindaco di Milano per il PD, e Virginia Raggi, candidata a Roma con il Movimento 5 Stelle. Nei giorni scorsi Stefano Parisie  e Corrado Passera hanno stretto un’alleanza, così commentata dal candidato del centrosinistra: “A otto settimane dal voto avremo modo di convincere gli elettori che avrebbero potuto avvicinarsi a Corrado Passera, i suoi potenziali elettori moderati. Per dire a questi elettori che se si vuole stare insieme senza farse ci siamo solo noi”, ha detto Sala come riportato su Il Giorno. ”Si voterà il 5 giugno, è arrivata oggi la data ufficiale delle elezioni comunali. O si cambia, o tutto si ripete (Tiziano Terzani)”, ha scritto Virginia Raggi, sul suo profilo Facebook la sera di venerdì, a poche ore dalla comunicazione ufficiale del Viminale sulla data dell’elezioni. L’eventuale ballottaggio si terrà invece il 19 giugno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori