UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni: Giovanna dà una lezione ai ragazzi della palestra di Franco (puntate 11 e 12 aprile 2016)

- La Redazione

Un Posto al sole, anticipazioni e news puntate 11 e 12 aprile: nel prossimo episodio della soap opera vedremo Giovanna dare una lezione ai ragazzi della palestra di Franco.

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Una nuova puntata di Un posto al sole ci attende domani per la gioia dei milioni di telespettatori sparsi in tutta Italia che da oltre 18 anni non si perdono un episodio della soap opera partenopea. Nella puntata di domani, martedì 12 aprile 2016, vedremo Giovanna decidere di dare una lezione ai ragazzi della palestra per far passare loro la voglia di mettere in atto i loro atteggiamenti provocatori. Nel frattempo Filippo vedrà Ferri cercare Miriam ai funerali del padre e questo farà nascere in lui una certa preoccupazione. Cinzia invece farà una proposta molto trasgressiva a Guido. Lui accetterà? Per scoprirlo non ci resta che attendere domani per sintonizzarsi alle 20.40 su Rai Tre.

Dopo la consueta pausa weekend, i protagonisti di Un posto al sole tornano quest’oggi in onda con l’appuntamento delle 20.40 su Rai Tre. Prima di scoprire quali emozioni ci attendono nella puntata di oggi, facciamo il punto su quanto trasmesso settimana scorsa. Nell’episodio di venerdì 8 aprile 2016 abbiamo visto Franco proporre a una persona di fiducia di sostituirlo in palestra. Nel frattempo Raffaele ha provato a far cambiare idea a Ornella, contraria al fatto che Patrizio frequenti costose scuole di cucina. Guido si è invece convinto che tra lui e Mariella ci sia stato solo un flirt. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione su Rai.tv, cliccando qui.

Torna questa sera con una nuova puntata post partenza di Franco e Angela. Cosa succederà adesso? Le anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 aprile di Un posto al sole ci rimandano al funerale del padre di Miriam e a Ferri, ancora in cerca di vendetta. L’uomo però rinuncerà ai suoi propositi dopo aver avuto un confronto con Marina, confronto che segna il riavvicinamento tra i due. Giancarlo, come è normale che sia, è geloso di Roberto e non fa nulla per nasconderlo. Fa bene a temere Ferri o la sua è una preoccupazione eccessiva?

E’ stata proprio bella la sorpresa fatta ieri da Nina Soldano ai suoi numerosissimi e fedeli fans. L’attrice che da anni presta il volto a Marina Giordano nella soap di Rai 3 Un posto al sole, è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live (clicca qui per vedere il video della sua intervista). L’occasione è stata perfetta per rivedere gli esordi della sua splendida carriera a partire da ‘Casa Vianello’ e ‘La vita è tutto un quiz’ con Renzo Arbore. Ma le buone notizie riguardano soprattutto la vita privata dell’attrice, con le imminenti nozze con il suo storico fidanzato Teo. Nina ha raccontato il momento del primo incontro mediatico con il fidanzato oltre che i preparativi per la cerimonia. Non potevano mancare i positivi commenti dei fans, estasiati per la bellezza e la simpatia dell’interprete.

Oltre alla trama relativa a Roberto e Miriam (vedi sotto), nella puntata odierna di Un posto al sole vedremo Filippo e Serena discutere della tesi della ragazza. Lei sarà in grande apprensione in merito alle prime pagine scritte, risultando fin troppo preoccupata di non essere all’altezza della situazione. Giovanna sarà alle prese con i pugili della palestra, che non daranno troppo ascolto alle sue indicazioni. Una donna infatti non sembra essere la persona giusta per fare da coach ai ragazzi, riuscirà a smentire il pensiero comune dei boxer? Andrea non si smentirà continuando a mettersi in mostra come rubacuori. Ersilia lo guarderà con un po’ di tristezza mentre amoreggerà con le altre ragazze, confermando un certo interessamento per il suo insegnante del corso di fotografia. (Clicca qui per vedere il promo della puntata di stasera)

Da parecchie settimane la questione relativa alla scomparsa di Miriam è stata accantonata nelle trame di Un posto al sole, al punto da indurre a pensare che non sarebbe stata più presa in considerazione. L’amica di Serena è sparita dalla circolazione, come da accordi con Marina, mettendo in seri guai Roberto che è finito in carcere per causa sua. E proprio quest’ultimo farà capire di non avere affatto dimenticato la questione, deciso a scoprire la verità sulla sua ex amante. Nella puntata della soap partenopea in onda oggi su Rai 3, l’occasione di incontrare Miriam verrà servita al Ferri su di un piatto d’argento. L’imprenditore verrà a sapere della morte del padre della ragazza e deciderà di recarsi al funerale per vedere se lei sarà presente. La vendetta di Roberto potrebbe essere molto vicina! Capirà finalmente la verità sul coinvolgimento di Marina?

Nelle ultime puntate di Un posto al sole abbiamo vissuto il dramma di Chiara e Nunzio. Stando alle anticipazioni, saranno anche altri protagonisti a ritrovarsi di fronte alla camorra. Nella puntata di oggi, i protagonisti sono stati Raffaele e Ornella, interpretati dagli attori Patrizio Rispo e Marina Giulia Cavalli. I due discutono riguardo il figlio Patrizio (l’attore Lorenzo Sarcinelli). Da una parte abbiamo Ornella, contraria al fatto che il ragazzo frequenti delle costose scuole di cucina. Dall’altra parte c’è Raffaele, che continua a difendere le scelte e sopratutto la passione del figlio, cercando di far cambiare idea alla moglie. Ci riuscirà oppure sarà tutto vano? La determinazione di Patrizio e l’appoggio del padre giocheranno un ruolo fondamentale in tal senso. Gli uomini di Maiorano sono riusciti ad individuare la posizione di Nunzio e Chiara. I due ragazzi sono in pericolo. Franco e Giancarlo sono però sulle loro tracce. Grazie ad un ottimo gioco di squadra intercettano i giovani ma il pericolo Maiorano è ancora nell’aria. L’uomo ha intenzione di uccidere Chiara. Intanto Andrea prende sempre più le distanze da Arianna, vivendo un grosso disagio interiore, che nasconde mostrandosi di fronte agli altri allegro e spensierato. Ma la realtà è ben diversa da come la vuole far sembrare. Ersilia nel frattempo si è iscritta al corso di fotografia perché è molto gelosa dell’uomo. Nel corso della puntata di oggi 8 aprile di Un posto al Sole abbiamo visto come Franco abbia chiesto ad una persona di fiducia di sostituirlo in palestra, dopo lo scontro avuto con Luca Maiorano e un suo uomo nei pressi dello stabile dove Chiara e Nunzio si erano nascosti. La fortunata è Giovanna. La donna, almeno inizialmente, incontrerà estrema difficoltà per ottenere la stima e la fiducia degli atleti presenti all’interno della palestra. Alla fine però tutto andrà per il meglio. Sempre nella puntata odierna, protagonista Guido. L’uomo è convinto che Mariella e Cerruti abbiano avuto una notte movimentata. 

Torna anche oggi dopo il drammatico finale di Un Posto al sole. Franco e Angela hanno deciso di partire e lasciare il palazzo per il bene di Nunzio, ma il loro è stato davvero un addio? Lo scopriremo solo con la nuova puntata di questa sera. Nella nuova puntata vedremo Roberto Ferri nuovamente preso dalla sua voglia di vendetta mentre Andrea sembra pronto a dedicarsi alle sue donne, andrà davvero avanti in questo modo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori