Ciao Darwin 2016/ Ed. 7 news: lo show di Canale 5 vince sui social (oggi, 12 aprile 2016)

- La Redazione

Ciao Darwin 2016, Ed. 7 news: Craig Silverman, direttore del sito BuzzFeed Canada, ha criticato duramente il programma condotto da Paolo Bonolis (Oggi, 12 aprile 2016)

ciao-darwin-7_R439
Ciao Darwin

Aspettando la quinta puntata di Ciao Darwin 7, in onda venerdì 15 aprile su Canale 5, rivediamo i momenti più twittati di venerdì scorso nella serata dedicata a Carne contro Spirito. La serata è stata vinta dalla squadra della Carne capitana da Tina Cipollari. Su Twitter i commenti degli utenti hanno superato i 117mila e l’hashtag #ciaodarwin ha dominato le tendenze, occupando la prima posizione sia tra i TT Italia che Mondo. Il picco più alto di tweet c’è stato alle 22.38 con 2.159 cinguettii dopo la caduta di Paolo Bonolis. Più tweet di Madre Natura (1.288) per l’intervento di Tina Cipollari in difesa della propria squadra: 1381 tweet.

Continua a mietere successi. La quarta puntata, in onda lo scorso 8 aprile, è stata vista da 5.370.00 telespettatori con il 26% di share, battendo la concorrenza di Rai 1 con lo show “Laura & Paola”. Ma non tutti apprezzano l’ilarità non-sense del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Craig Silverman, direttore del sito BuzzFeed Canada e fondatore di Emergent.info, ha criticato duramente su Twitter il programma di Canale 5: “C’è uno show sulla tv italiana chiamato Ciao Darwin ed è probabilmente la fine dell’umanità”, ha scritto Silverman mentre si trovava in Italia per partecipare al Festival internazionale di giornalismo a Perugia. Clicca qui per vedere il tweet. Poi ha aggiunto: “Non posso credere ai miei occhi, anche se non ho idea di cosa stia accadendo”. Il commento di Silverman non è passato inosservato e tanti utenti italiani gli hanno risposto, alcuni anche ricordandogli che Ciao Darwin è un format acquistato fin dal 2005 in parecchi paesi, tra cui anche il Canada. Ricordiamo che la prossima puntata di Ciao Darwin, in onda venerdì 15 aprile 2016, vedrà contrapporsi gli “Io so’ io” (capitanati da Daniela del Secco Marchesa d’Aragona) contro “Noi non semo…” (caposquadra Manuela Villa).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori