GRAND HOTEL CHIAMBRETTI / Anticipazioni ed ospiti del 12 aprile 2016: Eve La Plume, la regina del burlesque italiano, foto

- La Redazione

Grand Hotel Chiambretti, anticipazioni ed ospiti del 12 aprile 2016: sarà presente in studio Eve La Plume, l’indiscussa regina del burlesque italiano che conquista con il suo fascino, foto.

chiambretti_piero_R439
Piero Chiambretti

Grande attesa per la nuova puntata di Grand Hotel Chiambretti – Gente che va gente che viene dall’Isola, l’irrevente show condotto da Piero Chiambretti in seconda serata su Canale 5. Questa sera in studio ritroveremo l’esplosiva e prorompente Francesca Cipriani. Ieri sera la ex gieffina ha seguito la diretta dell’Isola dei famosi, commentando su Twitter l’uscita di scena di Simona Ventura: “Comunque Simona tranquilla, anche a me mi hanno eliminata al GF, ma poi ho vinto la pupa e il secchione. #isola”. Poi ha augurato a tutti i suoi fan la buona notte con un messaggio molto ironico: “Pensate che brutta la vita se fossi nata mora e non avessi avuto sempre una scusa. Buona notte #biondi (dentro o fuori) #isola”.

Anche per oggi, martedì 12 aprile 2016, Canale 5 diventa il palcoscenico di lancio per Grand Hotel Chiambretti – Gente che va gente che viene dall’Isola. C’è grande fermento nell’aria per l’ospite d’eccezione della seconda serata Mediaset: la regina del burlesque Eve La Plume. L’artista è conosciuta a livello internazionale e nazionale ed è uno dei vanti del nostro Bel Paese, in particolar modo di Venezia. Fra sensualità e note noir, Eve La Plume è l’indiscussa diva di questa disciplina. La vediamo infatti in uno degli scatti promossi dalla produzione del programma sui social. Eve si specchia guardandosi in modo allusivo, vestita con corsetto d’epoca e ventaglio alla mano. Nel suo look spicca il verde oliva, in perfetto contrasto con i capelli rosso amaranto. Clicca qui per vedere la foto di Eve La Plume. Il conduttore Piero Chiambretti darà come sempre ampio spazio alle ultime novità de L’Isola dei famosi 2016, andando a vedere per esempio quale dei naugraghi usciti di recente. Scopriremo altri consigli per vincere all’Isola? Nell’ultima puntata Lory del Santo ci aveva fatto sapere che la troppa intelligenza a Playa Uva avrebbe potuto guastare l’atmosfera e annoiare il pubblico. Sarà vero? Come dimenticare inoltre l’intervento di Vladimir Luxuria, irriverente nei panni di Crudelia de Mon. Pane per i denti di Fiordaliso che era appena uscita dall’Isola. La cantante ha ribattuto in ogni punto i rimproveri di Luxuria, specialmente per non aver seguito le regole del reality. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori