MADE IN SUD/ Ospiti e diretta streaming: Francesco Cicchella e il Mago Forest protagonisti (12 aprile 2016)

- La Redazione

Made in sud, ospiti e anticipazioni puntata 12 aprile 2016: torna lo show comico condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In studio il Mago Forest.

made_in_sud
Made in Sud

Il piccolo schermo di Rai 2 tornerà ad ospitare oggi, martedì 13 aprile 2016, una nuova puntata del programma in diretta dal palco partenopeo, Made in Sud: al timone ci saranno ancora loro, il quartetto composto da Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotti, pronti ad annunciare e ad accompagnare tutti i comici che contribuiranno a far nascere il sorriso sul volto degli spettatori. Il super ospite atteso per oggi è il Mago Forest. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Made in Sud sintonizzandosi su Rai 2 a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.

Nella puntata di questa sera di Made in Sud Francesco Cicchella vestirà di nuovo i panni di Massimo Ranieri? L’attrice Serena Rossi, ospite la settimana scorsa nel programma dedicato alla comicità terrona, ha rivelato di amare molto l’imitazione del comico di Massimo Ranieri. Cicchella aveva già vestito i panni di Ranieri in Tale e Quale, ma sul palco di Made in Sud ha potuto accentuare i tic del cantante, i movimenti elastici e l’atteggiamento scopro di sé che sfoggia sul palco. In questo breve video pubblicato sul canale YouTube di Made in Sud come si allena Francesco Cicchella per prepararsi all’esibizione di Massimo Ranieri. Clicca qui per vederlo

Giovedì 7 aprile è uscito al cinema “Troppo Napoletano” il film prodotto da Alessandro Siani con protagonisti Serena Rossi e Gigi & Ross, conduttori di “Made in Sud”. Il film, uscito in 150 sale, nel primo weekend al cinema ha incassato 459.143 euro, registrando la più alta media per sala: 4.591 euro. Il film è costato 850 mila euro ed è stato girato interamente nelle strade di Napoli, con 80 tra attori e tecnici quasi tutti partenopei. Per Gigi e Ross – al secolo Luigi Esposito e Rosario Morra – si tratta della loro prima esperienza cinematografica. “Non abbiamo la presunzione di raccontare Napoli, nessuno può farlo, ci siamo limitati al troppo napoletano. Ci piaceva l’idea di una favola che fosse una cartolina della città piuttosto che descriverla come una carta sporca”, ha detto Siani ai microfoni de Il Mattino.

Questa sera, martedì 12 aprile 2016, su Rai 2 alle 21.15 torna Made in Sud: la trasmissione dedicata alla comicità “terrona”. Anche stasera, in diretta dal Centro di Produzione Rai di Napoli, la coppia di comici Gigi & Ross (al secolo Luigi Esposito e Rosario Morra) saranno affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Sul palco ritroveremo Mariano Bruno nei panni di Pigroman, Pasquale Palma come Eddy Scampia, la coppia degli Arteteca (Monica Lima ed Enzo Iuppariello), ma anche i duetti di Enzo e Sal, Ivan e Cristiano, Matranga e Minafò. Come sempre il ritmo dello show sarà scandito dalle musiche del dj Frank Carpentieri.

L’ospite della puntata di oggi, martedì 12 aprile 2016, Made in Sud è il mago Forest, pseudonimo di Michele Foresta. Il mago è un volto noto della comicità italiana: dopo aver a lungo collaborato con la Gialappa’s Band in numerosi programmi “Mai dire…” ha condotto Zelig Circus con Teresa Mannino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori