Trono Classico / Uomini e Donne anticipazioni registrazione: bacio passionale tra Andrea e Laura? (news oggi, 12 aprile 2016)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news: oggi 12 aprile 2016 si registra presso gli Studi Elios la scelta di Ludovica Valli, cosa succederà ad Oscar Branzani?

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

In attesa che si concluda la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, sui social, cominciano a spuntare le prime indiscrezioni su quello che sta accadendo in quel di Cinecittà. Leggendo le varie indiscrezioni, sembra che la puntata sia stata aperta da Andrea Damante e Oscar Branzini. In particolare, ad infiammare gli animi sarebbe stato il tronista veronese, protagonista di un bacio passionale con Laura. La visione del bacio tra Andrea e Laura e dell’intimità tra i due avrebbe fatto infuriare Giulia De Lellis, l’altra corteggiatrice che piace al veronese. Le immagini trasmesse sullo schermo dello studio del trono classico avrebbero così provocato la dura reazione di Giulia che, furiosa per il gesto di Andrea con Laura, avrebbe lasciato lo studio. Sarà andata davvero così? Per il momento si tratta di indiscrezioni. Non ci resta, dunque, che aspettare le anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi. Cliccate qui per leggere i primi rumors.

Se oggi, l’attesa è tutta per la scelta di Ludovica Valli, nelle prossime settimane, i fans del trono classico di Uomini e Donne sperano di vedere presto la scelta di Andrea Damante. Il trono del veronese è ormai entrato nel vivo e, al momento, i fans sembrano divisi tra Laura e Giulia. Quest’ultime, infatti, sono le corteggiatrici preferite del pubblico e, forse, anche dello stesso Andrea che non nasconde di avere un forte interesse nei loro confronti. Per la scelta dell’ex fidanzato di Giorgia Lucini, però, bisognerà aspettare ancora un po’. Andrea, infatti, non ha alcuna intenzione di affrettare i tempi, deciso a non commettere errori e a scegliere la donna che conquisterà realmente il suo cuore e la sua testa. Qualche piccolo indizio su quella che potrebbe essere la sua scelta arriverà al termine della registrazione odierna? Lo scopriremo più tardi con le anticipazioni.

Andrea Damante è sempre più geloso della sua Giulia De Lellis. La giovane corteggiatrice romana ha ormai conquistato il ben tronista di Uomini e Donne che, pur non volendosi sbilanciare, non riesce a nascondere il suo interesse per quella che è stata definita una delle ragazze più belle e peperine del trono classico. Con l’arrivo di Oscar Branzani, in particolare, Andrea sta dando il meglio di sé mostrandosi visibilmente geloso ogni volta che il collega di trono fa un complimento a Giulia. Damante, dunque, non è disposto ad accettare nessun gioco da parte di Giulia né che esca contemporaneamente con lui e con Oscar. La De Lellis, pur essendo felice per le attenzioni che riceve da Oscar, ha ribadito il suo interesse per Andrea. Basterà questo per tenere lontano Branzani?

Sta per iniziare una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che sarà quasi completamente dedicata alla scelta di Ludovica Valli. Per Andrea Damante ed Oscar Branzini, dunque, è in arrivo una registrazione che li vedrà relegati in panchina. I due tronisti di Uomini e Donne, infatti, oggi avranno poco tempo per parlare con le proprie corteggiatrici e vedere le relative esterne. Un giorno di riposo, dunque, per Andrea e Oscar? Sicuramente no. I due tronisti, infatti, saranno regolarmente in studio per assistere al finale del percorso di Ludovica e poter così immaginare il momento in cui toccherà a loro. Tra i due, il primo a scegliere sarà sicuramente Andrea mentre Oscar scegliere, con ogni probabilità, l’ultimo giorno di lavoro della redazione di Uomini e Donne.

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sono tornati ufficialmente insieme e, con l’arrivo della primavera, la coppia di Uomini e Donne sta sistemando il proprio nido d’amore. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne convivono sin dai primi mesi d’amore e, dopo la crisi che i due sono riusciti a superare, sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Sempre bellissima e in splendida forma, la Rapisarda si sta dedicando al proprio nido d’amore, trasformandosi in una donna tuttofare. “Work in progress per una veranda troppo giusta”, scrive l’ex corteggiatrice. Con Andrea, dunque, va tutto a gonfie vele. La coppia, insieme al cagnolino, formano già una bella famiglia e i fans sono felicissimi di vedere i due uniti e innamorati come sempre. Cliccate qui per vedere il post.

Stiamo tutti aspettando con ansia notizie sulla nuova registrazione di Uomini e donne ma quello che è certo è che solo poche coppie hanno emozionato davvero i fan del programma. Le cose potrebbero mettersi bene per Ludovica Valli e magari la bella tronista avrà un lieto fine come successe lo scorso anno a Teresa Cilia ma mai dire mai. La tronista siciliana, infatti, continua a vivere la sua storia d’amore con Salvatore Di Carlo e proprio ieri i fan li hanno beccato insieme in giro per negozi in un centro commerciale di Roma. Eccoli insieme qui con i fan che gli hanno chiesto di posare per una foto

Ci siamo ragazzi, oggi è il trono classico day e tutti gli appassionati di Uomini e donne possono tirare un sospiro di sollievo. Di dame e cavalieri nemmeno l’ombra perchè oggi è dedicato ad Andrea Damante, Oscar Brazani e Ludovica Valli. Oggi non solo andrà in scena una nuova registrazione del trono classico ma vedremo anche la nuova puntata, quella registrata la scorsa settimana e in cui sarà fatto il lieto annuncio. Come se non bastasse, nella puntata vedremo anche Andrea Damante all’opera. A quanto pare il tronista dispenserà nuovi baci, come andrà a finire? Lo scopriremo oggi pomeriggio.

Sembra ormai certa la registrazione di oggi e, in particolare, la scelta di Ludovica Valli. La bella tronista ha deciso di chiudere oggi il suo percorso a Uomini e donne sedendosi davanti ai suoi corteggiatori per fare una scelta. A quanto pare, però, la registrazione di oggi non avrà come unica protagonista la bella Ludovica. Secondo i bene informati, infatti, a Roma sono arrivati ieri sera anche Andrea Damante e Oscar Branzani. I due parteciperanno facendo da sfondo al bel momento di Ludovica o la puntata andrà avanti e sarà registrata anche la parte che li riguarda? Lo scopriremo solo dopo le 16.00 ora in cui la registrazione dovrebbe avere inizio. 

Oggi, martedì 12 aprile 2016, si registrerà presso gli Studi Elios di Uomini e Donne la scelta di Ludovica Valli, tronista del Trono Classico. Successivamente resteranno in pista solo Andrea Damante e Oscar Branzani. Del resto, mancano davvero pochissime puntate alla fine del people show dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi in quanto, a fine maggio il programma andrà in “ferie” per tornare ufficialmente a settembre anche con il trono gay annunciato (ed ufficializzato) dalla stessa Maria De Filippi. Oscar Branzini avrà quindi meno tempo degli altri ma, per colmare questo “vuoto” le sue esterne saranno decisamente più lunghe: in così poco tempo troverà la donna della sua vita? L’ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi era già conosciuto da una grande fetta di pubblico in quanto, oltre ad essere l’ex della Biasi è anche un influencer ed un imprenditore che si occupa di moda. Proprio per questo, il giovane tronista non si è fermato nemmeno per un attimo e, la sua frenetica attività social è proseguita senza sosta alcuna. Perché lui può farlo e gli altri tronisti hanno il divieto assoluto di usare i social network? Probabilmente perché il mondo web è strettamente correlato al suo lavoro ma sono stati in molti a lamentarsi per questa scelta. Del resto, quando la redazione è stata di “manica larga” spesso ha fatto clamorosi buchi nell’acqua. Da ricordare il permesso speciale a Lucas Peracchi di fare alcune serate in discoteca e tutto ciò che successivamente ne è conseguito. Oscar Branzani è in trasmissione solo per acquisire maggiore popolarità? Al momento il popolo del web lo vede solo come un ragazzo pronto a tutto pur di fare decollare come si deve il suo business, voi cosa ne pensate? Nel frattempo, proprio nelle ultime ore il nuovo tronista ha preso un treno in direzione Roma in attesa della registrazione di oggi: “Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo. #Roma”, queste le sue parole. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto ed i commenti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori