UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione trono over: Gianluca Pannullo, parole al veleno contro Antonio Jorio (news 12 aprile 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over al 12 aprile 2016: Tina Cipollari abbandona il programma per partecipare a Pechino Express? Gemma Galgani potrebbe prendere il suo posto!

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Dopo Giuliano Giuliani, anche Gianluca Pannullo attacca Antonio Jorio, reo di essere stato invitato dalla redazione nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne per annunciare le nozze con Annamaria Pancallo, fissate per il prossimo dicembre. Senza peli sulla lingua e schietto come sempre, Gianluca Pannullo ha scritto un commento duro sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne accusando l’ex cavaliere di essere il solito raccomandato. Gianluca, infatti, non contesta la presenza di Antonio nuovamente nella trasmissione di Maria De Filippi ma il fatto che lo stesso trattamento non venga riconosciuto anche a Giuliano Giuliani che, insieme ad Antonio Jorio, è stato per anni uno dei protagonisti assoluti del trono over. Il commento di Gianluca avrà una risposta? Cliccate qui per vedere il post.

Tina Cipollari, opinionista storica del trono over di Uomini e Donne, non poteva dimenticare di fare gli auguri a Gianni Sperti. L’ex ballerino, infatti, oggi compie 43 anni e per lui sono arrivati gli auguri non solo dei fans ma anche dello staff di Uomini e Donne. Quelli più graditi, però, sono sicuramente quelli di Tina Cipollari che, da anni, commenta con Gianni Sperti le avventure delle dame e dei cavalieri del trono over ma anche dei tronisti più giovani del programma. In un breve filmato pubblicato sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, la Cipollari ha invitato Gianni Sperti a godersi i suoi 52 anni perché sono un traguardo importante. Anche i fans si sono uniti al messaggio di Tina, apprezzando la solita ironia della bionda opinionista. Cliccate qui per vedere il video.

E’ un giorno di festa nello studio di Uomini e Donne dove, in attesa della scelta di Ludovica Valli, si festeggia il compleanno di Gianni Sperti. L’ex ballerino nonché opinionista del programma di Maria De Filippi compie oggi gli anni e i suoi colleghi, Jack Vanore e Tina Cipollari, hanno deciso di festeggiarlo regalandogli una gustosa torta. “I miei colleghi mi hanno regalato la torta. GRAZIEEEEEE e grazie a tutti per gli auguri”, scrive Gianni su Facebook che già ieri aveva ricevuto gli auguri di Tina Cipollari. Tra l’ex ballerino e la bionda opinionista esiste un fortissimo legame al punto che si vocifera che, qualora le voci della presenza della Cipollari alla nuova edizione di Pechino Express dovessero essere vere, potrebbe essere proprio Gianni Sperti il suo compagno d’avventura. In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere i festeggiamenti per il compleanno dell’ex ballerino.

L’annuncio del matrimonio di Antonio Jorio e Annamaria Pancallo non è passato inosservato alle orecchie attente di Giuliano Giuliani che ha colto al balzo l’occasione per tornare ad attaccare quello che, sin dal principio, è sempre stato il suo rivale. “Poi il momento tanto atteso, un rvm che riassumeva la fine di Antonio Jorio che prima ha conosciuto Anna Pancallo la quale è uscita col tacito accordo della frequentazione a casa sua, una segnalazione con foto metteva in luce una tavolata dove i due erano assieme, lui diceva che era solo un’amica , quindi l’abbandono della trasmissione per motivi personali inderogabili con onore che io non ho avuto , ma dopo eccoli ancora in puntata che annunciavano il loro fidanzamento” – scrive l’ex cavaliere che si dice sicuro che non solo non ci sarà nessun matrimonio ma che è stato studiato tutto a tavolino per avere la possibilità di tornare in trasmissione – “annunciava il matrimonio con la sua badante per il 9 dicembre mentre lei diceva meglio quando c’è più caldo. Si capisce chiaramente che Il ragazzotto romano nun se sposerà mai, il tutto per apparire di nuovo alla corte di Maria”, conclude l’ex cavaliere.

La storia tra Graziano Amato e Cinzia Scozzese, ex cavaliere ed ex dama del trono over di Uomini e Donne, sarebbe finita. Ad allarmare i fans sarebbe stato uno status di Cinzia Scozzese che, sul proprio profilo personale Facebook, avrebbe scritto: “La vita non è solo apparenza ma determinazione, sacrificio, duro lavoro e riuscire a realizzare i propri sogni… Non permetterò a nessuno di annullarmi”, scrive l’ex dama che, di fronte ai rumors resta in silenzio preferendo tuffarsi nel lavoro. Cinzia Scozzese, infatti, è lanciatissima nella sua attività di imprenditrice e stilista. Il suo lavoro procede a gonfie vele e le sue collezioni stanno ottenendo davvero tantissimo successo. Con un duro lavoro, l’ex dama sta realizzando tutti i propri sogni e potrebbe essere il suo successo professionale il motivo della fine del suo amore con Graziano Amato.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a tenere banco in questa edizione del trono di Uomini e Donne: nonostante i due abbiamo deciso – all’inizio – di lasciarsi e di provare a frequentare qualcun altro, rimanendo in trasmissione, il pubblico continua ad amarli come il primo giorno. Proprio ieri il bel cavaliere del programma di Maria De Filippi ha potuto avere un’altra grande conferma di questa verità tramite la sua pagina social Facebook: Giorgio Manetti, infatti, ha festeggiato quota 60mila followers raggiunti, con un post in cui recita “60mila abbracci… Grazieeee!”. La notizia è stata molto apprezzata da tutti coloro che lo sostengono che non si sono comunque tirati indietro nel dargli qualche consiglio: clicca qui per vedere il post di Giorgio Manetti e leggere i commenti dei fans.

Siamo in dirittura di arrivo di questa edizione del trono over di Uomini e donne. Dame e cavalieri dovranno presto tirare le somme del loro anno in tv e alcuni torneranno per raccontare la sua vita in amore dopo l’uscita dal programma. Tra questi potrebbero esserci anche Graziato Amato e Cinzia Scozzese. I due hanno vissuto il loro quasi anno d’amore e potrebbero tornare in trasmissione per racconta com’è andata a meno che le voci di crisi non siano vere. Nelle ultime ore circolano in rete rumors riguardo ad una loro rottura definitiva ma lo stesso era già successo nel periodo di Natale quando i due hanno poi pubblicato una loro foto insieme per allontanare le voci, e adesso? Graziano tornerà single e tornerà nel programma?

Tra prove e sfide, il trono over di Uomini e donne sembra essere tornato ai fasti di un tempo dove lo spettacolo batteva l’amore o quasi. Anche la puntata registrata ieri pomeriggio non è stata da meno tra colpi di scena, sfide tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e sfilate! Ebbene si, ieri pomeriggio c’è stato tempo di tornare a sfilare e, soprattutto di rivedere Anahi. Lei e il suo staff sono tornati per menttere insieme la sfilata femminile dal titolo “Sensuale ma mai volgare”. Ad aprire le danze è Gemma che, però, ha deciso di fare tutto da sola e viene bocciata così da Anahi. Le polemiche non mancano quando a fine sfilata, la dama torinese riceve il 2 di Tina e il 5 di Giorgio. E che lite sia!

E via con il tango per Uomini e donne e no, non stiamo parlando di una nuova puntata del trono over in cui torneranno le gare di bolle tra cavalieri e dame ma dell’annuncio del secolo. Dopo anni e anni di ricerche interminabili, i donne baciate e portate a cena e di tanto altro (che non stiamo qui a dire), Antonio Jorio ha annunciato le sue imminenti nozze con la sua fidanzata. Fin qua tutto normale se non fosse che anche questa unione è stata bagnata dalle lacrime di Gemma Galgani. La dama torinese sembra aver portato bene alle coppie che sono passate dallo studio di Maria De Filippi per annunciare il loro lieto fine, la cosa varrà anche per l’amico Antonio oppure no? Scopriremo solo nei prossimi mesi se anche la sua unione confermerà la regola oppure no. 

Tina Cipollari l’anno prossimo abbandonerà Uomini e Donne? Riflettendoci bene, tutto questo non è affatto surreale, ecco perché! La giunonica opinionista del Trono Over (anche di quello Classico, certo!) diverte in continuazione il pubblico da casa con i suoi simpatici siparietti insieme alla dama torinese Gemma Galgani. Proprio in riferimento all’ex fidanzata di Giorgio Manetti, negli ultimi tempi si è parlato di un possibile ruolo da opinionista: sarà vero? Gemma Galgani potrebbe sostituire Tina Cipollari? L’ipotesi non è da scartare! Secondo Davide Maggio infatti, la burrosa opinionista più polemica della televisione italiana, sarebbe proprio ad un passo dalla firma per partecipare alla nuova edizione di Pechino Express 2016, l’adventure game di RaiDue più difficoltoso ed avventuroso della TV condotto dall’irriverente Costantino Della Gherardesca. Ad 11 anni di distanza dalla sua partecipazione al “Ristorante”, catastrofico reality show della rete ammiraglia di Casa Rai, per Tina Cipollari si potrebbero riaprire le porte di un nuovo entusiasmante progetto che manderebbe in pensione, almeno per qualche mese, la sua esperienza di opinionista all’interno di Uomini e Donne. Gemma Galgani quindi, non solo potrebbe prendere il posto di Tina ma, con lei distante avrebbe tutte le possibilità di esprimersi al meglio… voi cosa ne pensate? Da una parte il web esulta, dall’altra ci sono già le prime lamentele. Prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi 2016 inoltre, sono circolate massicciamente delle voci che volevano Tina Cipollari come naufraga in Honduras ma dopo alcuni giorni, la stessa opinionista aveva smentito tutto con una risata. Chi potrebbe partecipare al fianco di Tina? Il marito Chicco? La solida spalla Gianni Sperti o perfino Gemma Galgani mandando all’aria i suoi progetti di opinionista TV?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori