Italia’s Got Talent 2016 / Ed.7, audizioni: Claudio Bisio in balia dello sciamano (concorrenti quinta puntata oggi, 13 aprile)

- La Redazione

Italia’s Got Talent 2016, Ed. 7 anticipazioni puntata 13 aprile 2016: diretta, concorrenti e giuria. Nel finale Claudio Bisio se la deve vedere niente di meno che con uno sciamano.

italia-got-talent-2016-2_R439
Italia's Got Talent 2016

A Italia’s Got Talent sul palco arriva Valter, l’uomo non si presenta nemmeno e suona la sua chitarra anche decisamente bene. Alla fine dopo un breve colloquio prende quattro sì. Dopo di lui si presentano degli uomini vestiti da donne che ballano il can-can e fanno veramente molto sorridere, simpaticissima è la faccia di Lodovica Comello dietro le quinte che non sembra proprio gradire. Prendono quattro no. Dopo di loro è il momento di una sfida da cavalieri della tavola rotonda che la giuria non capisce e ferma spedendo dietro alle quinte con quattro no. Sono sul palco poi delle donne asiatiche, ”Lady Dragon”, che si battono anche se con poco senso. Tocca poi agli ”Italian Village People” che Frank Matano prova a fermare. E’ il momento poi del primo sciamano italiano che dice come dentro di noi abbiamo una forza talmente potente che quando arriva si esprime tutta al di fuori. La sua esibizione è molto particolare e porta sul palco Claudio Bisio, facendo un piccolo rito attorno a lui. Gli legge poi nell’anima.  La chiusura della puntata di Italia’s Got Talent ha visto protagonista Claudio Bisio. L’uomo è stato protagonista del numero di uno sciamano, che l’ha fatto mettere al centro del palco e gli è girato attorno suonando un grande tamburo. Dopo ha svelato quello che aveva letto nell’anima di Claudio Bisio. Fa ironia Nina Zilli che dice come sia stato un numero già far rimanere zitto Bisio per tutto quel tempo. Lo stesso giudice sottoposto al trattamento non credei ai suoi occhi per quanto è accaduto, rimanendo anche un po’ scosso alla fine dell’esibizione. L’uomo prende quattro sì e va avanti come ultime prova della serata. Inoltre anticipa che nella prossima esibizione farà il rito della gioia. Sulla pagina Twitter del programma viene pubblicata la foto con scritto: “Non sappiamo bene cosa stia accadendo, ma ci piace”, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

Sul palco di Italia’s Got Talent si presenta Tommaso uno studente lavoratore che ha una ciotola con dentro degli spaghetti al sugo. Il ragazzo seduto al tavolo prende uno spaghetto con la bocca e riesce a farvi un nodo con la bocca. Claudio Bisio rimane letteralmente senza parole di fronte a questo numero. Il prossimo ad esibirsi è un ragazzo che si muove come un robot e mette in scena una dance tutta particolare e davvero spettacolare. Per lui c’è la standing ovation non solo dei giudici, che gli danno quattro sì, ma anche di tutto il pubblico presente in sala. Frank Matano dice che a lui sono venuti i brividi. Vengono mostrate diverse esibizioni che prendono i no e vengono bloccate, è poi il momento di una simpatica comica che fa ridere tantissimo Frank Matano. Per lei arrivano i tanto attesi quattro sì.

Sul palco di Italia’s Got Talent sono diversi i no che portano ad esibizioni di vari acrobati. Ora tocca ai ”Tribemolle” che sono tre ragazzi pronti a cantare sul palco una canzone simpatica e molto in stile anni ottanta che fa cantare tutto lo stile. Alla fine riescono a passare nonostante il no di Nina Zilli. Una giovanissima ragazza di nome FEderica dice di essere venuta al talent perchè grandissima fan di Nina Zilli che secondo lei è spettacolare quando canta. La ragazza è veramente brava e riceve un applauso lunghissimo da parte del palco, canta una canzone proprio dell’artista e passa il turno con un grande successo. E’ molto emozionata il giudice che alla fine propone alla ragazza di cantare insieme a lei, un’emozione davvero grandissima per questa giovane ragazza che adora la cantante di Piacenza.

Sul palco di Italia’s Got Talent si presenta la dolcissima Giulia di 6 anni con la sua cagnolina Camilla. I genitori dietro le quinte spiegano che presero la cagnolina per le difficoltà che la figlia aveva con tutti gli animali e poi questi non si sono più staccati. I due iniziano una dolce esibizione, una specie di balletto molto tenero. La bimba è davvero molto piccola e bravissima, facendo una piccola coreografia con il cagnolino. Per la bimba arrivano quattro sì, premiata da un’esibizione davvero stupenda. I giudici sono ora alla volta di una nuova metà per osservare delle altre esibizioni, Luciana Littizzetto chiede a Claudio Bisio la differenza tra il baccalà e il merluzzo. Si parte con delle nuove esibizioni. Sul palco tocca ai blacksoulz, dei ballerini con nel gruppo quattro uomini e tre donne. Si dispongono sulla scena e iniziano la loro esibizione, che gioca molto con i movimenti che si vedono sullo sfondo. I giudici sono davvero soddisfatti dalla loro esibziione. La performance dopo però non convince troppo la giuria.

A Italia’s Got Talentsi sono esibiti tre ragazzi che fanno i comici e sono delle carte umane, per loro arrivano quattro sì. Sul palcoscenico sale Emanuele che ha in mano una palla bianca, un’altra l’ha lasciata a Lodovica Comello. Inizia l’esibizione con una pallina sulla testa e con l’altra gioca grazie anche a uno specchio che mostra la sua mano riflessa e non quello che avviene dietro. Questo ragazzo è veramente bravissimo, coordinato e autore di un numero che lascia i giudici a bocca aperta. Alla fine per lui è una standing ovation. Arrivano ovviamente quattro sì e tantissimi complimenti. Esibizione impressionante quella che segue con due persone che imitano un camaleonte su uno sfondo nero. Viene chiama Lodovica per muoverlo e dallo sfondo esce fuori a metterle paura un uomo vestito di nero che esce dallo sfondo. ”L’uomo nero” crea delle illusioni attraverso il body painting. Frank Matano dice che è una delle cose più originali che si è vista al talent. Sono per lui quattro i sì dei giudici. Tocca poi a un coro pop che si esibisce con grande ritmo e carica sul palco, sono veramente tanti i ragazzi e anche molto giovani la maggior parte.Per loro sono tre i sì. Dopo di loro si presenta una vera e propria orchesta di contrabassi con anche quattro bimbi molto piccoli.

A Italia’s Got Talent si sono esibiti tre ragazzi che fanno i comici e sono delle carte umane, per loro arrivano quattro sì. Sul palcoscenico sale Emanuele che ha in mano una palla bianca, un’altra l’ha lasciata a Lodovica Comello. Inizia l’esibizione con una pallina sulla testa e con l’altra gioca grazie anche a uno specchio che mostra la sua mano riflessa e non quello che avviene dietro. Questo ragazzo è veramente bravissimo, coordinato e autore di un numero che lascia i giudici a bocca aperta. Alla fine per lui è una standing ovation. Arrivano ovviamente quattro sì e tantissimi complimenti. Esibizione impressionante quella che segue con due persone che imitano un camaleonte su uno sfondo nero. Viene chiama Lodovica per muoverlo e dallo sfondo esce fuori a metterle paura un uomo vestito di nero che esce dallo sfondo. ”L’uomo nero” crea delle illusioni attraverso il body painting. Frank Matano dice che è una delle cose più originali che si è vista al talent. Sono per lui quattro i sì dei giudici. Tocca poi a un coro pop che si esibisce con grande ritmo e carica sul palco, sono veramente tanti i ragazzi e anche molto giovani la maggior parte. Per loro sono tre i sì.

Il primo ad esibirsi a Italia’s Got Talent stasera è Giangi, un ragazzo che si presenta con una maglia con scritto ”Piacere sono Giangi”. Porta sul palco un’esibizione di Swag che ha deciso di trasformare in una specie di danza. E’ un’esibizione molto particolare che punta sulla simpatia e sui movimenti del corpo. Non convince Luciana Littizzetto che cerca di interrompere la sua esibizione. Arriva poi anche lo stop di Nina Zilli e Claudio Bisio con Frank Matano che lo invita però a continuare e ride molto per questa esibizione. Entra poi Lodovica che porta dell’acqua al ragazzo e si muove a ritmo di musica anche lei. No di Bisio e Littizzetto, va fuori. Arrivano poi una serie di esibizioni da no, dall’uomo che taglia i capelli a ritmo di musica a un ragazzo che suona due scope.

Torna l’appuntamento con Italia’s Got Talent che stasera vedrà in onda la quinta puntata di questa stagione. Oggi è il compleanno di Lodovica Comello che compie 26 anni e la conduttrice del talent show ha voluto ringraziare su Facebook i tantissimi fan che le hanno inviato auguri di ogni genere. E’ stato pubblicato un video di pochi minuti sulla pagina ufficiale del programma con scritto: “Lodovica Comello ha letto i vostri messaggi di auguri su Twitter e voleva ringraziarvi prima della nuova puntata“, clicca qui per il video dei ringraziamenti di Lodovica Comello.

Il momento si avvicina e tra pochissimo ritroveremo Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano in un nuovo appuntamento con Italia’s Got Talent 2016. Per i giudici si tratta della quinga fase di aufizioni. Chi li farà innamorare? L’ultimo che si è lasciato conquistare comnpletamente è stato Claudio Bisio, che nella terza fase ha mandato in finale i ballerini di breakdance della Inequalities Crew. Quali talenti colpiranno nel segno? Lo scopriremo tra poco, alle 21.30 su Tv8. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Italia’s got Talent sintonizzandovi sull’emittente televisiva, potrete seguire il programma anche in diretta streaming cliccando qui.

Oggi, mercoledì 13 aprile, su Tv8 andrà in onda un nuovo appuntamento con Italia’s Got Talent 2016. Ma c’è un altro motivo per festeggiare: oggi è il compleanno di Lodovica Comello, conduttrice del programma, che compie 28 anni: “Fate tutti gli auguri a @lodocomello con gli hashtag #LodosGotBirthday e #IGT! Stasera festeggeremo insieme!”, è il messaggio apparso sul profilo Twitter del programma di Tv8. Tra i trend topic di Twitter troviamo un altro hashtag dedicato all’attrice friulana: “#HappyLodoDay”. Anche la simpatica Lodovica ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui spegne le candeline per il suo compleanno: “Happy birthday to me!”, ha scritto. Clicca qui per vedere la foto.

Questa sera sul palco di Italia’s Got Talent 2016 troveremo anche i 100 Cellos, progetto musicale capitanato da Giovanni Sollima. “Una chiamata alle Arti che è nata in modo molto spontaneo sebbene possa sembrare il contrario” spiega il musicista palermitano. “Credo sia la risposta perfetta per un Paese in stallo come l’Italia, viviamo in questa continua agonia a cui noi abbiamo voluto dare una risposta forte, combattendola con una reattività inaudita, mettendo assieme esperienze e idee, provenienze e pensieri, condividendo, suonando e parlando in un modo che difficilmente viene fatto nelle scuole di musica”, aveva detto a Repubblica Sollima prima dell’esibizione dell’ensemble al Concertone del 1° maggio del 2013. Il progetto è nato nel 2012 quando Giovanni Sollima, Enrico Melozzi e Piero Ostali hanno deciso di dare vita alla società italiana del violencello.

Il piccolo assaggio della quinta puntata di Italia’s Got Talent 2016 prevista per stasera, mercoledì 13 aprile, su Sky Uno, fa presagire un appuntamento decisamente interessante e fantasioso. I quattro giudici non mancheranno, e i talenti che si alterneranno sul palco saranno originalissimi: nella clip disponibile sul sito ufficiale della trasmissione guidata da Ludovica Comello si intravede, quasi di sfuggita, un camaleonte. Quello rappresenterà la proposta di un campione di Body Painting in grado di disegnare su due corpi e di ricreare perfettamente i movimenti dell’animale. Ma non solo: ci saranno anche giocolieri, una bimba che porterà sul palcoscenico un cane e tantissima determinazione. Chi passerà le selezioni stasera? Clicca qui per vedere il video di anteprima disponibile sul sito ufficiale di Italia’s Got Talent.

Tutto pronto per la quinta puntata di Italia’s Got  Talent, lo show in onda il mercoledì sera su Tv8 e Sky Uno. Il programma condotto da Lodovica Comello e che vede protagonista Frank Matano, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Claudio Bisio continua a registrare buoni ascolti. Settimana scorsa la quarta puntata del talent ha registrato 2.184.000 spettatori con l’8.31% di share (considerati anche gli ascolti su Sky Uno). Solo su Tv8 ha raggiunto 1.512.000 spettatori con il 5.75% di share. La puntata precedente aveva registrato, sommando i dati di Tv 8 e Sky Uno, 1.935.000 spettatori con il 7.39% di share. Solo su Tv8: 1.298.000 spettatori con il 4.96% di share. 

Questa sera, mercoledì 6 aprile 2016, alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky) e su Sky Uno va in onda il quinto appuntamento con Italia’s Got Talent, condotto da Lodovica Comello. Anche questa sera numerosi e stravaganti talenti cercheranno di conquistare, in soli 100 secondi, la giuria formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Ricordiamo che Bisio e Matano hanno già utilizzato il loro Golden Buzz, mentre Nina e Luciana sono ancora alla ricerca del talento giusto. Lo troveranno questa sera? Tra i talenti che si esibiranno questa sera due utilizzeranmo la tecnica dell’illusione: il campione del mondo di body painting 2012 che dipinge due corpi dando vita a un realistico “camaleonte” e un giovane infermiere che usa la “mirror therapy” moltiplicando mani, braccia, traiettorie e palline. Sul palco saliranno 100 violoncellisti: si tratta dei 100 Cellos, un progetto musicale capitanato da Giovanni Sollima che ha messo insieme tramite un appello sui social un gruppo di musicisti, tra i 7 e i 70 anni. Spazio anche a una crew di Modena che balla al rallenty. Ci sarà anche un’artista di strada con la sua chitarra acustica e un ballerino di hip pop con i sui movimenti meccanici del “popping”. Una bambina, fan di Nina Zilli, interpreterà “Sola”: conquisterà la cantante? Infine saliranno sul palco una comica nei panni di una timidissima venditrice di Sexy Toys e uno sciamano che proverà a “leggere l’anima” di Claudio Bisio. 

Ricordiamo che sarà possibile seguire la puntata di Italia’s Got Talent con l’App ufficiale IGT 2016 (per Smartphone Ios, Android e WP) e sui social: Facebook, Twitter (@igt_official e @TV8it) con gli hashtag #IGT e #TV8, Instagram. I video verranno caricati sul Canale ufficiale di YouTube. Attivi su Twitter i protagonisti del talent show: Lodovica Comello (@lodocomello), Frank Matano (@frankmatano), Luciana Littizzetto (@lucianinalitti) e Nina Zilli (@ninazilli).

Mentre in televisione vanno ancora in onda le selezioni della settima edizione di Italia’s Got Talent e si attende di scoprire chi saranno i 14 i finalisti che si contenderanno il premio di 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas, sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione del programma: per iscriversi basta compilare il modulo su italiasgottalent.it/casting o chiamare il numero 02 45508888.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori