Nonno scatenato/ Da oggi al cinema il film con Robert De Niro e Zac Efron. Il trailer, Video (13 aprile 2016)

- La Redazione

Nonno scatenato, è il film che esce oggi, mercoledì 13 aprile 2016, nelle sale cinematografiche italiane. Diretto dal regista Dan Mazer e tra gli attori Robert De Niro e Zac Efron

Cinema_SalaR439
Il film al cinema (Infophoto)

Esce al cinema oggi, 13 aprile 2016, un film irriverente e simpatico dal titolo ”Nonno scatenato”. Questo è stato diretto da Dan Mazer e tra i protagonisti vede il grandissimo Robert De Niro al fianco del giovane Zac Efron. De Niro nei panni del nonno chiede al nipote Efron di essere accompagnato a Daytona per le vacanze di primavera proprio poco prima che questi si sposi con la figlia del suo capo. Il viaggio però prospetterà delle insolite situazioni e anche tante avventure a causa di un nonno un po’ lontano dal normale. Sarà curioso vedere come una leggenda sia pronta a vestire i panni di un nonnetto tutto feste e bagordi, che Robert De Niro riesca a sorprenderci ancora tutti? Clicca qui per il video del trailer.

Nonno Scatenato Esce al cinema oggi, 13 aprile 2016, un film irriverente e simpatico dal titolo ”Nonno scatenato”. Questo è stato diretto da Dan Mazer e tra i protagonisti vede il grandissimo Robert De Niro al fianco del giovane Zac Efron. De Niro nei panni del nonno chiede al nipote Efron di essere accompagnato a Daytona per le vacanze di primavera proprio poco prima che questi si sposi con la figlia del suo capo. Il viaggio però prospetterà delle insolite situazioni e anche tante avventure a causa di un nonno un po’ lontano dal normale. Sarà curioso vedere come una leggenda sia pronta a vestire i panni di un nonnetto tutto feste e bagordi, che Robert De Niro riesca a sorprenderci ancora tutti? Clicca qui per il video del trailer.è un film appartenente alla categoria comedy che uscirà oggi, mercoledì 13 aprile in tutte le sale cinematografiche italiane. La pellicola, prodotta negli Stati Uniti d’America, in lingua originale ha per titolo Dirty Grandpa e la sua durata si aggira intorno ai 100 minuti. Tale film è scritto e diretto dal regista britannico Dan Mazer e vede come protagonisti i due attori Robert De Niro e Zac Efron, che recitano rispettivamente la parte del nonno scatenato (Dick Kelly) e del nipote (Jason Kelly) alquanto riservato. Nel cast partecipano anche: Dermot Mulroney (David Kelly), Julianne Hough (Meredith Goldstein), Aubrey Plaza (Lenore), Zoey Deutch (Shadia). 

In questa commedia si narra la storia di Jason, un ragazzo che dopo tanti anni riallaccia i rapporti con suo nonno Dick, il quale è rimasto vedovo dopo avere vissuto 40 anni di matrimonio con la defunta moglie. In occasione del funerale, Dick chiede a suo nipote di tenergli compagnia durante il viaggio per arrivare fino in Florida; dopo un attimo di esitazione causato dal disaccordo della fidanzata Meredith, nonchè sua futura moglie, Jason acconsente ed i due così danno inizio al loro viaggio su strada. Durante il viaggio fanno una sosta al ristorante, dove incontrano delle amiche di vecchia data di Jason, Shadia e Lenore. Quest’ultima chiede ai due di accompagnarle a Daytona Beach, la stessa meta dove loro sono diretti, ma il ragazzo in un primo momento si rifiuta. Tra le varie soste, Dick e Jason, si fermano in un club per una partita a golf, qui il nonno comincia a flirtare spudoratamente con le ragazze li presenti negando persino la parentela col nipote, il quale scosso dal suo comportamento cerca di giustificarlo in qualche modo. Intanto i due si incontrano di nuovo con le due ragazze e raggiungono così la meta desiderata. Qui cominciano una serie di party all’insegna di alcol e droga. Da quella notte hanno inizio dei problemi seri per il ragazzo che, a causa del comportamento di suo nonno, rischia di mandare all’aria il suo matrimonio con Meredith. Infatti, è la ragazza stessa che al mattino seguente, accompagnata dalla sua famiglia, ritrova il ragazzo sulla spiaggia. In seguito Jason, vittima di un equivoco viene messo in prigione, ma solo per alcune ore, fin quando in suo aiuto interviene il nonno, ex dipendente dell’esercito americano, che pagando la cauzione lo fa così scarcerare. 

In un primo momento il film doveva raggiungere le sale dei migliori cinema degli Stati Uniti per il periodo natalizio dello scorso anno, ma l’uscita è stata ritardata arrivando così fino a gennaio, mentre in Italia uscirà oggi 13 aprile, sotto la distribuzione della casa cinematografica Eagle Pictures. La commedia vede per la prima volta insieme la coppia formata dagli attori Zac Efron e Robert De Niro, il quale ha fatto sapere che per la restante parte della sua carriera interpreterà solo ruoli comici e divertenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori