Trono Classico / Uomini e Donne anticipazioni: allarme segnalazione su una delle corteggiatrici, chi sarà? (news oggi, 13 aprile 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico 13 aprile: oggi Andrea Damante bacia Giulia De Lellis, dalla segnalazione con Oscar Branzani alla passione e ai baci in esterna.

andreadamante
Andrea Damante

Dopo la registrazione di ieri, il trono classico di Uomini e Donne torna in onda con una nuova puntata dedicata ad Andrea Damante e Oscar Branzani. Nella nuova puntata del trono classico, la protagonista indiscussa sarà Giulia De Lellis sulla quale arriverà una segnalazione che lascerà diversi dubbi ad Andrea. Dall’arrivo di Oscar Branzani sul trono, infatti, Giulia non fa che parlare di lui nei camerini, come testimoniano le altre corteggiatrici. La segnalazione lascia l’amaro in bocca ad Andrea che, pur facendo buon viso a cattivo gioco, non apprezza le attenzioni che Giulia riserverebbe al collega. L’esterna di Andrea e Giulia ha come argomento principale proprio Oscar Branzani. Andrea chiede a Giulia se lo conoscesse già e se abbia voglia di uscire in esterna con lui. Giulia nega e il tutto si conclude con baci e abbraccia ma Damante non sembra credere totalmente alle parole della romana.

Mentre le dinamiche di Andrea Damante e Oscar Branzani, tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne, proseguono nella giusta direzione, c’è ancora nell’aria “l’ombra” di Giulia Carnevali e Lucas Peracchi, ex protagonisti della trasmissione dedicata ai sentimenti e condotta da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Giulia Carnevali, intervistata da Nuovo Tv pare essersi pentita di non avere rispettato le regole: “Ho sbagliato a non stare alle regole. Con Maria ho parlato poco, era dispiaciuta. Vorrei confidarmi di nuovo con lei. Oggi le mie scuse avrebbero un valore diverso: se potessi rimediare, lo farei” ha affermato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per poi aggiungere: “Venire a sapere che Lucas avrebbe scelto me mi ha stupita, anche perché lui in trasmissione baciava solo le altre. La prima telefonata di Lucas al di fuori di Uomini e Donne mi ha messa di fronte a un bivio: o tradivo la fiducia della redazione o quella di Lucas. E ho assecondato lui, sbagliando”. Giulia Carnevali in ultimo, esclude categoricamente un possibile ritorno in studio per corteggiare Andrea Damante però, in merito al giovane tronista lascia aperta una piccola porticina: “Sono uscita un paio di volte con Andrea, non abbiamo ancora gettato le basi di nulla, ma se son rose… Se uscisse da Uomini e Donne single, non nego che mi farebbe piacere rivederlo. Con me è stato un signore!”.

Oggi pomeriggio è andato in onda il bacio tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Di ritorno in studio però, l’affascinante tronista ha sminuito il bacio tra i due cercando di giustificarsi con le altre corteggiatrici presenti in studio. Successivamente, Andrea Damante ha affermato che l’esterna più bella l’ha fatta con Claudia mentre Giulia non accetta questa risposta. Di seguito però, la puntata si è spostata verso Oscar Branzani, nuovo tronista del programma che ancora deve conoscere tutte le corteggiatrici. Le danze dell’influencer si sono aperte con l’esterna di Oscar e Dominique. Maria ha affermato che la corteggiatrice ha chiamato il programma dopo aver visto Oscar ma, nonostante questo il tronista non è stato capace di creare un feeling con lei: “Oscar, non mi hai messo a mio agio”, queste le parole di Dominique: Branzani appare impacciato?

Ieri, martedì 12 aprile 2016, oltre alla scelta di Ludovica Valli si sono registrate le nuove dinamiche del Trono Classico di Andrea Damante e Oscar Branzani, i due giovani tronisti rimasti da soli a corteggiare… Giulia De Lellis! Al momento infatti, pare che l’atletico influencer sia abbondantemente interessato alla giovane romana che però, sembra avere occhi solo per Andrea, specie dopo il bacio che il giovane ha “brutalmente” sminuito. Cosa è accaduto durante la puntata di oggi trasmessa su Canale 5 a partire dalle 14.45? Il nuovo appuntamento si è aperto con l’esterna di Andrea e Francesca, corteggiatrice di Oscar che afferma: “Non sei il mio tipo, ma ti ho rivalutato guardando le puntate”. Le esterne per Damante proseguono e si va avanti con Ileana, Claudia e Laura. Di seguito è stata mandata in onda l’esterna fra Andrea e Giulia e, di ritorno in studio il tronista ha sminuito il bacio con la De Lellis quasi a volersi giustificare con le altre corteggiatrici… come andrà a finire?

Se Maria De Filippi ha deciso di non dedicare ulteriori puntate del trono classico di Uomini e Donne alla questione che ha coinvolto Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, la fidanzata di Cristian Gallella ha deciso di vuotare finalmente il sacco. Ai microfoni del sito Isa e Chia, Tara Gabrieletto ha deciso di raccontare tutta la verità sulla cospirazione contro Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne. “Non c’è mai stato nessun accordo, né ho mai interferito su nulla. Io dormo sonni tranquilli!” ha dichiarato Tara a Isa&Chia, per poi puntualizzare: “Ho bloccato sia Giulia che Lucas, ora se ne sta occupando il mio avvocato visto che tutto quello che è stato riportato in puntata non corrisponde alla realtà. Alla redazione ho chiesto un confronto, ma visto che i giorni passano ho deciso di muovermi solo per vie legali. Non posso dire altro perché ho dato il mandato a chi di dovere e il tutto verrà chiarito in tribunale”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi, rincara la dose: “Lucas e Giulia sono maggiorenni, sono due persone adulte e vaccinate! In quello che hanno dichiarato non c’è nulla di vero, ma in ogni caso loro sarebbero stati responsabili di quello che fanno. Se qualcuno gli avesse detto di buttarsi giù dal ponte lo avrebbero fatto?!? Dai, su… non prendiamoci in giro. È stato più facile colpevolizzare una persona che non ha avuto la stessa opportunità di poter esprimere la propria verità” ha ribadito la Gabrieletto, che ha poi concluso: “Nessuno mi ha invitata in puntata, altrimenti ci sarei andata senza problemi. E allo stesso modo nessuno mi ha chiesto il permesso di mandare in onda gli audio… semmai esistano. Io nei confronti della redazione non ho detto nulla di offensivo. Per nulla”.

E’ difficile fare pronostici su quella che sarà la prossima scelta del trono classico di Uomini e Donne. Per motivi di tempo, il prossimo a scegliere la donna della sua vita sarà Andrea Damante che, tuttavia, ad oggi, continua a dividersi tra Laura, Claudia e Giulia. Quest’ultima, in particolare, non ha alcuna intenzione di guardare i baci che Andrea darà alle altre pretendenti e potrebbe decidere, anche solo per ripicca, di accettare di uscire in esterna con Oscar Branzani che non nasconde il suo interesse per la corteggiatrice romana. Sul profilo Instagram di Giulia, dopo la registrazione del trono classico, tutto tace. Nella testa della De Lellis, dunque, c’è un problema da risolvere: Andrea o Oscar? Una domanda a cui Giulia sta cercando di rispondere con la testa e con il cuore. I fans sperano che Giulia non si arrendi e che continui a corteggiare Andrea. Quest’ultimo, però, forse sta tirando troppo la corda: si spezzerà?

Il trono di Andrea Damante è entrato nel vivo e potrebbe riservare nuove sorprese qualora dalle scale di Uomini e Donne dovesse scendere nuovamente Giulia Carnevali. L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Nuovo Tv, oltre a ribadire la sua buona fede nel rapporto con Lucas Peracchi e nella cospirazione contro la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi, ha parlato anche della possibilità di tornare in studio per corteggiare Andrea Damante. Con il veronese, Giulia è uscita un paio di volte e tra i due c’era un bel feeling al punto che, molti fans, speravano di vedere la Carnevali dare il benservito a Lucas per cominciare a corteggiare seriamente Andrea. Dopo il finale tragico della sua storia con Peracchi, dunque, Giulia tornerà davvero da Andrea? L’annuncio verità arriva direttamente dalla bocca della Carnevali: “No. Voglio dedicare un po’ di tempo a me stessa, all’università, alla famiglia. Sono uscita un paio di volte con Andrea, non abbiamo ancora gettato le basi di nulla ma se son rose… (…) Se uscisse da Uomini e Donne single, non nego che mi farebbe piacere rivederlo. Con me è stato un signore!”.

Oscar Branzani continua ad essere l’unico tronista di Uomini e Donne ad utilizzare i social network. Anche ieri, subito dopo la registrazione della nuova puntata del trono classico, Oscar ha puntualmente aggiornato il suo profilo Instagram pubblicando una foto in cui assume i panni del classico uomo siculo. Con la coppola sulla testa, i baffi e la barba accennata, complice anche lo scatto in bianco e nero, Oscar Branzani sembra un uomo d’altri tempi. I fans sui social continuano ad aumentare e tutto grazie alla popolarità che sta ottenendo da quando è seduto sul trono di Uomini e Donne. Se, tuttavia, Oscar continua ad usare i social, Andrea Damante, dall’altra parte, resta in silenzio. E così sorge il sospetto se sia davvero Branzani ad aggiornare i suoi profili social o il suo staff. Cliccate qui per vedere il post.

Nel trono classico di Uomini e Donne tornerà di moda il duello? I due tronisti sembrano pronti a farsi la guerra per Giulia De Lellis. Andrea, infatti, pur provando interesse e attrazione per le altre corteggiatrici, non ha alcuna intenzione di lasciare il campo libero ad Oscar che, da parte sua, sin dalla prima puntata, non ha nascosto il desiderio di conoscere meglio Giulia. Quest’ultima, tuttavia, pur apprezzando i complimenti di Branzani, sembra aver occhi solo per Andrea anche se, l’ultima registrazione del trono classico ha cambiato le carte in tavola. Il bacio di Andrea e Laura, infatti, ha sconvolto Giulia che, anche solo per ripicca, potrebbe decidere di uscire con Oscar. Tra i due tronisti, dunque, ci saranno scintille? Le premesse non promettono nulla di buono. Le ultime puntate del trono classico potrebbero riservare molte sorprese.

Il trono classico di Uomini e Donne promette di regalare emozioni e colpi di scena da qui alla fine del programma. Andrea Damante e Oscar Branzini daranno vita a delle puntate interessanti e, soprattutto, movimentate. Entrambi, infatti, hanno un interesse per Giulia de Lellis, la corteggiatrice romana di Andrea sulla quale Oscar ha posato gli occhi. Branzini, però, in attesa di poterla conoscere meglio, si sta dedicando alle sue corteggiatrici, in particolare a Karin che, sicura e determinata, si dice convinta di poterlo conquistare e portare fuori anche se non apprezza le attenzioni che il tronista riserva a Giulia. Oscar, però, la tranquillizza dicendole che, considerato il percorso che Giulia ha fatto con Andrea, non potrà mai cambiare strada ma sarà davvero così? Non sarebbe la prima volta, infatti, che una corteggiatrice cambi idea nel corso del programma. Oscar, del resto, sta dimostrando di saperci fare e, soprattutto, di avere in testa sempre il nome di Giulia. Deciderà di fare la prima mossa e portarla in esterna?

E’ stata una registrazione movimentata l’ultima del trono classico di Uomini e Donne in cui Andrea Damante ha provocato le sue corteggiatrici dando un bacio passionale a Laura che ha scatenato la reazione furiosa di Giulia De Lellis. Di fronte allo scambio del bacio intimo e passionale di Andrea con Laura, la corteggiatrice romana non ha retto e ha lasciato lo studio mentre veniva trasmessa ancora l’esterna. L’uscita di scena di Giulia non ha assolutamente attirato le attenzioni di Andrea che ha continuato a guardare le immagini del suo appuntamento con Laura, definendo il bacio davvero bello. Maria De Filippi ha così chiesto a Giulia di rientrare. Giulia minaccia di uscire se Andrea le rivolgerà la parola. Oscar rincara la dose rivelando ulteriori particolari sul bacio tra Andrea e Laura. Dopo un discorso di Maria, la De Lellis accetta di restare ma dovrà decidere se continuare a corteggiarlo ed eventualmente dirgli di no qualora dovesse essere lei la scelta. Andrea e Giulia, dunque, cominciano a regalare le prime, vere emozioni del trono del veronese e i fans immaginano già cosa dovesse accadere qualora Oscar Branzini dovesse approfittare della situazione per convincere Giulia a passare dalla sua parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori