Del corpo di ballo di Ciao Darwin 2016 fa parte anche Luigi Turetti, l’affascinante ballerino dall’inconfondibile capigliatura. In queste ore Luigi ha superato quota 100mila followers e ha voluto ringraziare i suoi seguaci con un video che è stato condiviso anche sulla pagina Instagram del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: “Anche @luigituretti vi ringrazia per il raggiungimento dei 100.000 seguaci! Vi aspettiamo venerdì alle 21.15 su #Canale5! #CiaoDarwin #SiamoTuttiMatti”. Un appuntamento che il sorriso di Luigi e la sua solarità non potranno che imprimere ancora di più nella mente dei tantissimi fans della trasmissione: clicca qui per vedere il video.
Giuseppe Croce, presidente della Pro Loco di Foggia, sarà uno dei protagonisti della prossima puntata di “Ciao Darwin 7” in onda venerdì sera alle ore 21,10 su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Giuseppe sarà nella squadra “Noi non temo” capitanata da Manuela VILLA, in sfida con “Io so io” guidati dalla Marchesa Daniela del Secco d’Aragona. Giuseppe Croce, già presidente della Pro Loco di Foggia, Arbitro di Calcio AIA-FIGC e Manager Artisti televisivi, sarà il numero 39.
Ciao Darwin 7 si prepara a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 domani, venerdì 15 aprile 2016, con la quinta puntata in programma: a sfidarsi saranno “Io so io” e “Noi non semo”, dopo che i telespettatori più affezionati hanno visto darsi battaglia Normali e Diversi, Belli e Brutti, ma anche Integratori e Bucatini e, la settimana scorsa, le categorie Carne e Spirito. Il pubblico femminile non avrà certo dimenticato il momento della sfilata, e in particolare i modelli Kenneth Vanni (per la Carne) e Francesco Brunetti (per lo Spirito). I due, dopo l’esperienza insieme a Ciao Darwin 2016, hanno dato la riprova – sui social network – di non essersi affatto persi di vista, anzi. Proprio l’altro giorno entrambi hanno condiviso su Instagram una fotografia scatta a cena insieme. Clicca qui per vederla direttamente dalla pagina social di Francesco Brunetti. Nascerà qualche altra amicizia dietro le quinte della trasmissione guidata da Bonolis?