SCELTA LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA / Uomini e Donne, la loro storia durerà poco? C’è chi è pronto a scommetterci… (anticipazioni 14 aprile 2016)

- La Redazione

La scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara: l’augurio dei fans per il grande deluso, il corteggiatore tatuato Manuel Vallicella (Uomini e Donne, 14 aprile 2016).

ludovicavallifabioferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Mentre Ludovica Valli e Fabio Ferrara si godono i primi giorni d’amore, i fans di Manuel Vallicella e quelli che avrebbero voluto vedere il corteggiatore tatuato accanto alla giovane tronista di Uomini e Donne cominciano ad emettere i propri verdetti. Se da una parte ci sono coloro che tifano e sostengono Ludovica e Fabio, dall’altra ci sono quelli che si dicono sicuri che la storia dei due finirà nel giro di pochi mesi. Ci sono, poi, quelli che sperano di vedere Manuel Vallicella sul trono a settembre azzardando anche una previsione. Secondo i fans più romantici di Manuel, infatti, Ludovica tornerà presto single e, nel momento in cui si renderà conto di aver commesso un errore scegliendo Fabio Ferrara, scenderà le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiarlo e conquistarlo ricreando la situazione che si creò con Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Una storia da soap opera, dunque, quella che immaginano i fans di Manuel Vallicella che, tuttavia, potrebbe anche diventare realtà.

In attesa di scoprire dove si trovino Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la pagina ufficiale della giovane tronista continua a condividere alcuni dei momenti del fatidico giorno. Tra le foto pubblicate oggi spunta quella dei petali che sono caduti sulle teste di Ludovica e Fabio nel momento in cui, dopo la dichiarazione della valli, il napoletano ha deciso di dare ufficialmente inizio alla loro favola d’amore. I petali rossi della scelta, però, hanno ancora sollevato dubbi sulla scelta di Ludovica. Sono ancora tanti, infatti, coloro che credono che il sì di Fabio sia stato solo televisivo e non dettato dal cuore. “Spero per te che non ti rimangano solo questi! Visto che hai scelto Fabio!”, scrive in particolare una fan a cui hanno risposto tutti quelli che, pur non condividendo la scelta della Valli, si augurano di vederla solo felice accanto al suo compagno. Cliccate qui per vedere il post.

Dove si troveranno in questo momento Ludovica Valli e Fabio Ferrara? La coppia di Uomini e Donne, subito dopo la scelta avvenuta nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, ha fatto perdere le proprie tracce. Sui social, infatti, circolano solo le foto del dopo scelta, seguita dalle telecamere di Uomini e Donne. Subito dopo, però, dei due non si è saputo più nulla. Anche le pagine ufficiali di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, infatti, non danno notizie su dove siano i due piccioncini. I fans della coppia, però, ipotizzano che possa trovarsi a Napoli, città del corteggiatore dove i due potrebbero aver deciso di trascorrere qualche giorno. Per scoprire dove si trovino Ludovica e Fabio, dunque, bisognerà aspettare ancora un po’. I fans, però, sperano che i due siano sempre più felici e innamorati.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano a vivere il loro amore mentre il grande deluso dalla scelta della giovane tronista di Uomini e Donne resta in silenzio. Dopo aver commosso i presenti alla registrazione della scelta augurando il meglio a Ludovica che è sempre stata definita da Manuel “una principessa”, il corteggiatore tatuato di Uomini e Donne continua a ricevere l’affetto smisurato dei fans. Sulla pagina ufficiale di Manuel, in particolare, è apparso un augurio speciale per Manuel che in tanti sperano di vedere sul trono nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi. “Devi trovare qualcuno esattamente come te. Qualcuno che ha voglia di vivere esattamente come te. Qualcuno che è folle esattamente come te. Trova qualcuno che ha i demoni compatibili con i tuoi”, si legge nel post pubblicato dalla staff che gestisce la pagina di Manuel.

Lo scorso martedì, per Ludovica Valli e Fabio Ferrara è iniziata ufficialmente una favola d’amore che i fans del trono classico di Uomini e Donne sperano che duri a lungo. Dopo quasi cinque mesi di corteggiamento, la giovane tronista ha deciso di seguire il suo cuore e lasciare il programma con quello che pensa sia l’uomo della sua vita. Dopo la scelta, Ludovica e Fabio hanno fatto perdere le loro tracce anche se, sbirciando sui social, viene fuori il gesto che l’ex tronista ha fatto per il fidanzato. Ludovica, infatti, ha ricominciato ad usare i social network subito dopo la scelta e la prima cosa che ha pensato di fare è stato cominciare a seguire il suo fidanzato su Instagram. L’ex tronista, dunque, marchia il terrirorio: Fabio Ferrara, ormai, appartiene a lei.Il corteggiatore napoletano sarà pronto per farsi mettere le catene?

Il trono classico di Uomini e Donne, in questa stagione televisiva, non è stato molto fortunato. Tutti i tronisti hanno regalato a Maria De Filippi e alla sua redazione solo delusioni ma con Ludovica Valli e fabio Ferrara le cose potrebbero cambiare. La giovane tronista, infatti, sin dall’inizio del suo percorso, ha seguito il cuore correndo anche il rischio di beccarsi un no grosso come una casa scegliendo Fabio Ferrara sul quale nessuno avrebbe scommesso un centesimo. E, invece, il corteggiatore napoletano ha portato via la sua tronista regalandole il sogno d’amore che sognava. I due piccioncini, dunque, potrebbero essere gli unici innamorati della stagione di Uomini e Donne riscattando così, agli occhi del pubblico, i flop del programma. Sarà davvero così? Tra Ludovica e Fabio sarà vero amore? I fans della coppia sperano di sì.

Mentre Fabio Ferrara e Ludovica Valli si prendono un po’ di tempo per conoscersi meglio lontano dagli studi di Uomini e Donne Trono CLassico, i fans più accaniti continuano a seguire i loro aggiornamenti suoi social. Per lasciare un po’ di spazio ai due piccioncini, a occuparsi del profilo Facebook ufficiale di Ludovica ora ci pensa lo staff, che nelle ultime ore ha voluto distogliere un po’ l’attenzione dalla coppia incuriosendo gli ammiratori della Valli con due foto inedite. In entrambi gli scatti la vediamo ritratta con la sorella, mentre posa in bikini all’aperto. Nelle prima foto (clicca qui per vederla) le sorelle Valli indossano anche dei sensuali giubbini di pelle, mentre nella seconda le vediamo in tutta la loro bellezza con solo il costume da bagno addosso (clicca qui per vedere la foto).

La scelta di Ludovica Valli del Trono Classico di Uomini e Donne, non è stata certamente una sorpresa. Tutti sapevano che la giovane sorella di Beatrice, alla fine, nonostante la dolcezza di Manuel, avrebbe optato per il fascino un po’ “mascalzone” di Fabio Ferrara, il ragazzo dal ciuffo maledetto che aveva conquistato la giovane tronista fin dalle prime battute. Fabio e Ludovica si sono scelti e stanno incominciando a viversi proprio in queste ore. La corsa frenetica allo stato social e alla fotografia su Instagram sta diventando un vero “tormentone” e, la domanda ricorrente è solo una: che fine hanno fatto? Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dopo essersi visti, piaciuti ed innamorati in queste ore si godono il loro giovane amore. Con molta probabilità, non potranno comparire insieme finché la scelta non andrà in onda anche in televisione, quindi, armatevi di tanta pazienza ed attendete… noi vi terremo costantemente aggiornati su eventuali sviluppi!

Martedì 12 aprile 2016 per Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, è stata una giornata decisamente emozionante. I due ragazzi infatti, si sono scelti per vivere fuori dal programma la loro storia d’amore. Ma cosa si sono detti durante il momento della scelta registrata presso gli Studi Elios di Roma? Ecco di seguito le parole di Ludovica durante l’emozionante momento: “Sai che non sono brava ed esprimere ciò che provo per te… Tutto è iniziato come un gioco, quando la redazione per caso mi chiese quale fosse il mio prototipo di ragazzo ed io dissi te, mi aveva colpito quel ciuffo in una puntata. Sai se oggi dovessi dirmi di sì, mi renderesti la ragazza più felice di questo mondo, perché io Fabio… sto cominciando ad amarti”. Dopo una lunga pausa è arrivata anche la risposta di Fabio: “Il nostro è stato un percorso di alti e bassi, spesso ci siamo scontrati, però nonostante tutto io ho sempre mostrato la persona che sono, Fabio nel bene e nel male… Spesso hai avuto atteggiamenti con altre persone che non mi sono piaciuti, e ci siamo allontanati, però non ti ho mai illuso, quindi non posso dirti sì perché piacciamo al pubblico, ma ti dico sì perché io ti scelgo ogni giorno”.

Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. E’ stato un momento atteso da tutti che ha emozionato i presenti che hanno assistito in diretta alla scelta. Sul web sono tantissime le anticipazioni sul momento da favola vissuto da Ludovica e Fabio ma i fan non vedono l’ora di vedere la scelta in televisione. La domanda più gettonata del momento, dunque, è: quando verrà trasmessa la scelta di Ludovica e Fabio? Sicuramente non questa settimana. Con ogni probabilità, infatti, la scelta della giovane tronista e del corteggiatore napoletano verrà trasmessa la prossima settimana. Per averne la certezza, tuttavia, bisognerà aspettare ancora. I fan di Ludovica e Fabio, dunque, dovranno accontentarsi delle indiscrezioni che spunteranno sui social.

Lo scorso martedì 12 aprile 2016, come ben sapete ormai tutti quanti, l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli, ha scelto Fabio Ferrara come uomo della sua vita. Successivamente le telecamere del Trono Classico hanno seguito la coppia in giro per Roma per documentare il “dopo scelta” che sicuramente vedremo in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la prossima settimana. Si è perfino ipotizzato un viaggio, in quanto, la redazione del programma in passato, donava alle nuove coppie dei viaggi da filmare per realizzare una puntata speciale dedicata alla nuova coppia. Questa cosa però durante il corso della nuova edizione non è mai capitata anche per “colpa” delle decisioni e delle scelte dei tronisti tra litigi, abbandoni e relazioni durate il tempo di un caffè. Il percorso di Ludovica Valli però, è apparso differente fin da subito. E, da pochissime ore una nuova news è saltata fuori: la nuova coppia parteciperà a Temptation Island? Il programma ideato da Maria De Filippi aprirà i battenti il prossimo 28 giugno 2016 e, tra le probabili coppie sono venuti fuori i nomi di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele con fidanzato calciatore al seguito. Ma non solo, è emerso anche il nome di Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi che potrebbe ricoprire il ruolo di probabile tentatrice. Ludovica Valli e Fabio Ferrara come Amedeo Andreozzi e Alessia Messina? Lo scorso anno i giovani, dopo circa un mese di amore hanno preso parte al programma e ne sono usciti ancora insieme (successivamente però, si sono lasciati). Ludovica e Fabio potrebbero accettare questa nuova proposta?

Come Belen e Cecilia Rodriguez? Scopriamo a seguire il perché di questa affermazione! L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne come ben sapete ha fatto la sua scelta uscendo dal programma dedicato ai sentimenti insieme al giovane campano Fabio Ferrara che, dopo lo sfortunato percorso con Silvia Raffaele, ha trovato l’amore fra le braccia di Ludovica. Beatrice Valli, sorella maggiore ed ex corteggiatrice del programma, dopo l’in bocca al lupo alla sorellina, di recente ha mostrato degli scatti social. Dopo aver superato brillantemente la crisi con Marco Fantini, ex tronista che ha scelto la ragazza come donna della sua vita, per la Valli si sono aperte le porte del lavoro con una linea di abbigliamento tutta sua di cui fanno parte anche dei costumi da bagno e, da questo, ci è venuto istintivo il confronto con le sorelle Rodriguez. Beatrice ha postato sia su Instagram che su Facebook due fotografie insieme alla sorella Ludovica in costume da bagno. Siete curiosi di visionarle? Ed allora cosa aspettate? Cliccate qui e qui!

Lo scorso martedì, durante il corso della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara come uomo della sua vita. La redazione del programma ha ammirato abbondantemente il percorso portato avanti dalla Valli che, a differenza degli altri protagonisti di questo nuovo anno, si è rivelata essere la più seria ed onesta avendo un percorso lineare e corretto. Nonostante la giovane età, Ludovica Valli, a differenza dei “colleghi” ha portato avanti il trono con i dovuti tempi e la giusta organizzazione. Per lei quindi, oltre ad un filmato del “dopo-scelta” già avvistato in rete, ci sarà spazio anche per un bel viaggio di coppia? Del resto, è ormai molto tempo che le giovani coppie non vengono più filmate per un week end da passare insieme e, Ludovica, con il suo percorso senza intoppi, potrebbe riaprire nuovamente le porte dei viaggi. I fan lo sperano ardentemente e chissà, magari la redazione del programma presto potrebbe accontentarli!

Mentre Ludovica Valli e Fabio Ferrara si godono i primi giorni d’amore, i fan di Manuel Vallicella e quelli che avrebbero voluto vedere il corteggiatore tatuato accanto alla giovane tronista di Uomini e Donne cominciano ad emettere i propri verdetti. Se da una parte ci sono coloro che tifano e sostengono Ludovica e Fabio, dall’altra ci sono quelli che si dicono sicuri che la storia dei due finirà nel giro di pochi mesi. Ci sono, poi, quelli che sperano di vedere Manuel Vallicella sul trono a settembre azzardando anche una previsione. Secondo i fans più romantici di Manuel, infatti, Ludovica tornerà presto single e, nel momento in cui si renderà conto di aver commesso un errore scegliendo Fabio Ferrara, scenderà le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiarlo e conquistarlo ricreando la situazione che si creò con Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Una storia da soap opera, dunque, quella che immaginano i fan di Manuel Vallicella che, tuttavia, potrebbe anche diventare realtà.

Ieri, martedì 12 aprile 2016, è stata registrata presso gli Studi Elios di Roma la scelta di Ludovica Valli. Come ben sapete, la sorella minore di Beatrice ha scelto il campano Fabio Ferrara che le ha risposto di sì! In attesa di fotografie e dichiarazioni ufficiali, i due sono stati beccati in giro per Roma in prossimità della Fontana di Trevi. Di recente, le scelte dei tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne non sono affatto finite bene; da Gianmarco Valenza ad Amedeo Barbato che hanno lasciato le loro fidanzate dopo pochissimi mesi, al bugiardo per eccellenza: Lucas Peracchi. Per quanto riguarda le donne invece, sia Silvia Raffaele che Rossella Intellicato, hanno abbandonato il trono in largo anticipo. Ludovica Valli è stata l’unica a portare a termine il suo percorso in maniera pulita ed onesta, ecco perchè, con molta probabilità solo nel suo caso (in attesa delle scelte di Andrea e Oscar) ci sarà una puntata dedicata al “dopo scelta”. Gli scatti raffigurano Ludovica Valli e Fabio Ferrara felici e sorridenti in giro per Roma con le telecamere di Uomini e Donne al seguito. A questo punto attendiamo con ansia la romantica puntata dedicata al “dopo scelta”: quando la vedremo in onda?

Ieri, martedì 12 aprile 2016, presso gli Studi Elios di Roma, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne e, oltre alle nuove dinamiche di Andrea Damante e Oscar Branzani, Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara come fidanzato ufficiale. Manuel Vallicella ha accolto la notizia con estrema filosofia e, la sua personale rivincita pare essere proprio dietro l’angolo. La scelta di Ludovica Valli era decisamente scontata ma, di seguito, la tronista ha svelato che l’eccentrica nonna (presente in studio), faceva il tifo proprio per il giovane super tatuato. Con molta probabilità, se le cose andranno davvero come devono andare, per Manuel ci sarà la viva possibilità di ottenere l’ambito trono per settembre: voi cosa ne pensate? Dopo la scelta di Ludovica il web si è scatenato e tutti vogliono Manuel sul trono. La redazione del programma accoglierà le numerose richieste delle fan? Si attendono con ansia ulteriori sviluppi e – naturalmente – vi terremo aggiornati!

Come ben sapete, durante la registrazione di ieri, 12 aprile 2016 del Trono Classico di Uomini e Donne, la tronista Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara, il corteggiatore napoletano che, dopo qualche minuto di trepida attesa ha risposto di “Sì”. Manuel Vallicella nel frattempo è già diventato il “mito” del programma e le fan sperano che il prossimo anno possa diventare il tronista ufficiale della nuova edizione del programma. Intanto, a fare gli auguri a Ludovica ci ha pensato anche Gemma Galgani, storica dama del Trono Over di Uomini e Donne: “Auguri e tante belle cose!” ha scritto su FB la torinese. Parole dolci anche da parte di Beatrice, la sorella maggiore di Ludovica Valli: “Speriamo solo sia un grande inizio come lo è stato per noi. Anche se non sarò lì con te fisicamente e anche se siamo completamente opposte ti faccio un grande in bocca al lupo piccola Lulù, augurandoti che questo giorno per te speciale possa darti tutto l’amore che è arrivato nella mia vita proprio in quello studio. Sono certa che seguirai il cuore in bocca a lupo…”. (Cliccate qui per visualizzare la foto).

Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara e lui ha risposto sì. Per la coppia di Uomini e Donne inizia così un nuovo percorso lontano dalle telecamere sperando di poter vivere un amore vero, sincero e, soprattutto, duraturo. La scelta ella giovane tronista di Uomini e Donne, però, non piace ai fans che l’hanno definita scontata. In tanti, infatti, avrebbero preferito vedere accanto a Ludovica Manuel Vallicella che, con i suoi tatuaggi e il suo modo di fare educato e pacato, aveva conquistato tutti. Sono tanti, infatti, i commenti del pubblico che avrebbero voluto vedere una scelta più coraggiosa da parte di Ludovica che, tuttavia, ha deciso di seguire il cuore. “Due parole: Scelta scontata. Quanto rimpiangerai Manuel”, “Dureranno un giorno al massimo! Ma non per lei, ma per lui che è bravo solo a recitare il copione”, “Finalmente Ti sei rivelata per quella che ho sempre pensato, una bambina. E lui ti ha detto di sì solo ed esclusivamente per non fare una figura di m..da .. Comunque durerete da Natale a santo Stefano”, scrivono i fan. – Sono ore di grande gioia per Ludovica Valli e Fabio Ferrara che stanno vivendo il primo giorno da fidanzati. Ludovica e Fabio sono diventati ufficialmente una coppia ieri e per i due piccioncini, subito dopo la registrazione della scelta, sono arrivati anche gli auguri di alcuni protagonisti di Uomini e Donne. Oltre a Beatrice Valli, la prima a congratularsi con la sorella che su Instagram si è augurato che anche per Ludovica sia solo l’inizio di un grande amore, anche Amedeo Barbato e Gemma Galgani hanno fatto gli auguri alla nuova coppia di Uomini e Donne. “Belli come il sole”, scrive l’ex tronista guardando la foto della scelta. Gemma Galgani, invece, protagonista indiscussa del trono over e dama sognatrice e romantica, ha lasciato il proprio messaggio sulla pagina ufficiale del programma: “Auguri ancora a voi e tante belle cose”.

La favola d’amore di Ludovica Valli e Fabio Ferrara è ufficialmente cominciata ieri, martedì 12 aprile. Dopo mesi di corteggiamento e discussioni, Ludovica ha scelto Fabio che smentito tutti i dubbi rispondendole sì. Per la nuova coppia di Uomini e Donne, così, da oggi comincia un nuovo percorso. I due, infatti, cominceranno a vivere il quotidiano, lontano dalle telecamere, sperando d’innamorarsi ogni giorno di più e vivere quella che tutte le ragazze sognano. La favola, tuttavia, è già cominciata ieri sera. Subito dopo la scelta, infatti, Ludovica e Fabio hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne per godersi la serata insieme. Tanti sorrisi sui volti della tronista e del corteggiatore e, soprattutto, un’atmosfera serena. La fanpage di Ludovica e Fabio è riuscita a scovare le prime foto del dopo scelta in cui i due sembrano davvero felici. Se il buongiorno, dunque, si vede dal mattino, Ludovica potrebbe aver trovato l’amore della sua vita. Cliccate qui per vedere le foto.

Nessuna sorpresa nel giorno della scelta di Ludovica Valli: la giovane tronista di Uomini e Donne ha scelto di concludere il suo percorso nel programma di Maria De Filippi scegliendo Fabio Ferrara che gli ha risposto sì dando così inizio alla loro favola d’amore. Il grande deluso dalla scelta di Ludovica Valli è stato Manuel Vallicella, il preferito del pubblico che, di fronte alla scelta di Ludovica, non ha fatto una piega, accettando la decisione della tronista e aggiungendo che si sarebbe meravigliato del contrario, lo ha sempre “sentito”, ma lui spera che sarà felice, per lui è e resta “principessa”! Le parole di Manuel hanno commosso tutti i presenti in studio, in primis Tina Cipollari che tifava per il corteggiatore tatuato così come la nonna di Ludovica. I fans di Manuel Vallicella, delusi dalla scelta di Ludovica, si sono subito stretti intorno al corteggiatore dimostrandogli tutto il loro affetto e sostegno. Nessun rimpianto, dunque, per Manuel Vallicella: ha fatto tutto ciò che poteva per conquistare il cuore di Ludovica Valli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori