Anche la quinta puntata di Ciao Darwin ha regalato come sempre tantissimo divertimento al pubblico di canale 5 con Paolo Bonolis che, nonostante la bronchite, è stato il grande mattatore della serata. Simpatico, divertente e ironico come sempre, a detta di un fans di Ciao Darwin, durante la quinta puntata dello show, Paolo Bonolis ha avuto una caduta di stile. “Bonolis sempre un gran signore, ma ieri ha avuto una caduta di stile pazzesca soffiandosi il naso davanti ad una signora ed a tutti gli spettatori… Poteva girarsi indietro… Inoltre, quel cretino con la mano morta sarebbe stato da ritirare e denunciarlo… talvolta si denunciano uomini per violenza sessuale per molto meno!!!”, si legge sulla pagina ufficiale di Ciao Darwin. Soffiarsi il naso davanti ad una signora è stato davvero così grave? A voi la sentenza.
Una fetta del successo della settima edizione di Ciao Darwin va probabilmente attribuito al successo riscosso dal corpo di ballo della trasmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5. Esponente più apprezzata delle ballerine dirette sapientemente dal coreografo Marco Garofalo è Lorella Boccia, bellezza che molti dei fan del programma Mediaset hanno addirittura auspicato di vedere nelle vesti di Madre Natura. Quel che è certo, anche osservando il video proposto pochi minuti fa dalla Sdl Tv, è che nei camerini prima di entrare in scena si respira un’aria rilassata: condizione imprescindibile affinché i risultati sul posto di lavoro siano quelli auspicati. Nel video pubblicato sulla pagina Instagram della Sdl Tv si vede ad esempio la Boccia scatenata durante una seduta di trucco, intenta a fare cantare veramente senza risparmiarsi. Clicca qui per vederla in azione!
Anche la quinta puntata di Ciao Darwin ci saluta con la vittoria dei simpatici ‘Noi non semo’ ai danni dei più raffinati ‘Io so io’. Sin dall’inizio della sfida in pratica non c’è stata storia con i concorrenti capitanati da Manuela Villa (i ‘Noi non semo’) in netto vantaggio su quelli della Marchesa Del Secco. La formula ampiamente collaudata del programma continua a riscuotere consensi nel pubblico a casa, anche se le gag dei dinosauri, come si evince dai commenti via Twitter, non sembrano far ridere particolarmente. Vero mattatore della serata, in questa come nelle altre puntate, è pur sempre Paolo Bonolis, capace di far sorridere con le sue battute e degno di ammirazione con le sue citazioni colte. Solida spalla quella di Luca Laurenti, astro oscurato però dal brillare del sole Bonolis. Spesso ‘l’ignoranza dei concorrenti’ è talvolta irritante, tanto da farne dubitare la veridicità (esisteranno davvero persone così?) soprattutto nella prova della macchina del tempo, dove raramente abbiamo visto qualcuno capace di rispondere Italiani verso Stranieri nel corso della prossima puntata. Ne vedremo delle belle anche in quest’occasione? Presto lo scopriremo.
Dopo la vittoria della squadra dei “noi non semo”, nella prossima puntata di Ciao Darwin si sfideranno gli italiani e gli stranieri. L’annuncio di Paolo Bonolis ha scatenato già diverse polemiche sui social con alcuni utenti convinti che la sfida porterà ad un risultato scontato. In tanti, infatti, sperano che gli italiano diano prova di apertura mentale verso gli altri ma sono tantissimi coloro che non ci trovano nulla di strano nel tifare per la squadra del proprio Paese. Sulla pagina ufficiale di Ciao Darwin, infatti, è bastato il commento di un utente, convinto del risultato già scritto della sfida, per far partire la polemica. “Il risultato sarà più scontato di una trama di un film a luci rosse, dato che gli italiani medi sono notoriamente pieni di pregiudizi e luoghi comuni, come si è visto già adesso, figuriamoci con le due prossime categorie in gioco”, “non ci vedo niente di strano a tifare per il proprio Paese”, si legge sul social.
Tra i protagonisti della quinta puntata di Ciao Darwin c’era anche Asia Valente, la finta ragazza del tram che ha sfilato durante il defilè per la squadra “Io so’ io” capitanata dalla marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. Bellissima e con un abito rosso trasparente che esaltava le sue curve, Asia Valente ha fatto impazzire il pubblico presente in studio e ha attirato l’attenzione dei telespettatori che l’hanno subita riconosciuta come colei che si è presentata davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque sostenendo di essere la ragazza del tram, incontrata da un ragazzo che si era perdutamente innamorato. Su Twitter, al momento del defilè, sono stati tantissimi i commenti degli utenti per Asia Valente. “Ma questa è la ragazza che fingeva di essere quella della tram dalla D’Urso”, “E quindi la famosa Asia Valente “la ragazza del tram” è anche a Ciao Darwin, a lei non interessa la tv…”, “La discoteca dei ricchi era dalla D’Urso a spacciarsi per la ragazza del tram”, si legge sul social.
Comincia l’ultima prova di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, ovvero quella dei cilindroni, con il concorrente degli ‘Io so io’ in svantaggio di ben 3 taniche d’acqua. La vittoria sembra davvero facile per i ‘Noi non semo’. Sarà davvero così?. ‘Come si chiama il servitore muto di Zorro? Questa è la domanda per il concorrente degli ‘Io so io’ che non risponde correttamente e si becca un’altra tacca d’acqua. Risposta errata anche per i ‘Noi non semo’ che si beccano una tanica d’acqua. Prevedibilmente, dopo una battaglia neppure troppo lunga, i Noi non semo si gustano una meritata vittoria in attesa della settimana prossima in cui vedremo sfidarsi gli italiani capitanati da Claudia Ruggeri contro gli stranieri guidati da Justine Mattera. Immaginiamo di vederne delle belle anche in questo nuovo appuntamento che ci attende venerdì prossimo, come sempre in prima serata su Canale 5.- La penultima prova di Ciao Darwin 7 – La resurrezione è quella del defilè, con l’attesissimo momento riguardante la sfilata in intimo dei concorrenti più affascinanti delle due squadre, sia maschi che femmine. Molto apprezzati dalle ragazze in studio i due esemplari maschili degli ‘Io so io’ e dei ‘Noi non semo’, rispettivamente in boxer e slip. Bellissime anche le due rappresentanti femminili in intimo delle due squadre. Chi vincerà? Vincono gli ‘Io so io’, sebbene con 714 punti contro 566 rimangano in vantaggio i ‘Noi non semo’. L’ultima prova è quella dei cilindroni, che vedrà due concorrenti scontrarsi a suon di domande per aggiudicarsi la vittoria finale evitando di essere sommersi da taniche d’acqua. Alessandro Santin e Giovanna Romanzi, per gli ‘Io so io’ e i ‘Noi non semo’, i due scelti per il superquiz finale che deciderà le sorti della sfida.
La quinta puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione sta per volgere a termine, dopo averci offerto una splendida battaglia tra le due squadre degli ‘Io so io’ e dei ‘Noi non semo’, capitanate dalla Marchesa De Secco e dalla cantante Manuela Villa rispettivamente. Da un lato intellettuali e sopraffini, dall’altro persone comuni della porta accanto, i due gruppi si sono sfidati con grande energia sebbene ad averla vinta nella maggior parte delle prove sono stati i ‘Noi non semo’, che hanno catturato l’attenzione del pubblico con la loro simpatia. Probabilmente solo la stranezza dell’Uomo di Latta degli ‘Io so io’ ha consentito alla sua squadra di vincere la prova della macchina del tempo, a fronte di un restante dominio dell’altra squadra. Madre Natura anche questa settimana ha allietato gli occhi del pubblico maschile: una giovane bellezza della Repubblica Ceca che risponde al nome di Kristina Teimerova. Il punteggio è ora fermo a 635 per i Noi non semo contro i 445 degli ‘Io so io’. La prova defilè e quella del superquiz potrebbero però finire con il mettere in discussione quella che sembra una vittoria certa dei concorrenti della Villa. La Marchesa e i suoi recupereranno punti preziosi. Lo scopriremo tra pochissimo. – Si continua con le sfide tra i Noi non semo e la squadra degli Io so io, di Manuela Villa e della Marchesa Del Secco. I ‘Noi non semo’ sono costantemente in vantaggio dall’inizio della puntata e non sembrano intenzionati a cedere la vittoria ai concorrenti più sopraffini della squadra della Marchesa. La prova defilè, e poi quella dei cilindroni, potrebbe però mettere tutto in discussione, con la lotta ancora aperta. Chi si aggiudicherà gli sguardi maliziosi di uomini e donne indossando succinti abiti da sera e, soprattutto, di intimo? Lo scopriremo a breve, con tutti gli stravolgimenti che sono ancora possibili. Si comincia con gli abiti da giorno.
La prova coraggio di questa sera a Ciao Darwin 7 – La resurrezione ci porta in Tibet che porta a vedere un mondo arcaico nel quale i tibetini cercavano di ingraziarsi il dio del mondo sotterraneo, responsabile dei terremoti. Qualcuno dei concorrenti dovrà essere pasto di animali che incarnano questa divinità. Viene scelta la numero 32 per la squadra dei ‘Io so io’ che accetta la prova coraggio (+150 voti per la squadra), mentre per i ‘Noi non semo’ viene sorteggiata la signora Rosa, 50 anni, e non accetta la prova. Tocca al numero 27, che dice di nuovo no. Brutte acque per i ‘Noi non semo’ che perdono punti. Il numero 31 accetta la prova. La contessa, concorrente degli ‘Io so io’, scelta per la prova coraggio viene cosparsa di malto e miele in modo da essere appetibile per gli animali che incarnano le divinità tibetane. Entrano in scena delle caprette e poi dei caproni, che tendono ad essere decisamente più violenti. Tocca a Galli e Galline che mangiano tutto ciò che è sparso sul corpo della contessa, che supera la prova. Tocca ora alla prova coraggio della concorrente della squadra dei ‘Noi non semo’, in vantaggio ora di soli 80 punti rispetto a quella degli ‘Io so io’, a causa di due rifiuti di due concorrenti del team di Manuela Villa. La contessa degli ‘Io so io’ se l’è cavata egregiamente superando la prova, cosa succederà alla signora dei ‘Noi non semo? Con un pizzico di difficoltà in più, anche i ‘Noi non semo’ escono indenni dalla prova coraggio. Vincono i Noi non semo, che rimangono in vantaggio.
Prosegue la sfida degli ‘Io so io’ contro ‘Noi non semo’, rispettivamente capitanati dalla Marchesa Del Secco e da Manuela Villa. In vantaggio, con due prove vinte contro una, sono attualmente i ‘Noi non semo, espressione di un’umanità evidentemente più semplice e vicina al ‘popolo’. Da qui, probabilmente, il vantaggio della suddetta squadra. Interessante è la prova ‘dibattito’ tra le due squadre, che mettono in evidenza, anche grazie alle domande provenienti da casa, le differenze tra questi due mondi così effettivamente diversi, a livello lavorativo e culturale. Chi vincerà questa appassionante diatriba? Il pubblico decreta che i vincitori degli ardimenti verbali di questa serata sono i ‘ Noi non semo’ con 156 a 44. Restano in vantaggio i ‘Noi non semo’, ovviamente, mentre ci si avvicina alla prova coraggio che anche questa settimana avrà a che fare con l’alimentazione, l’acqua e i terremotiViAGGIO NEL TEMPO NELL’ANTI-ANTARTIDE – Prosegue il viaggio nel tempo dei due ‘esploratori dei ‘Noi non semo’ e degli ‘Io so io’ che finiscono nell’Antartide, dove anche qui non sembrano cavarsela egregiamente con le domande inerenti tanto che L’uomo di latta degli ‘Io so io’ parla di ‘Anti-Antartide’. I due si trovano ora a dover collocare, con dei tasselli, delle località italiane nelle rispettive regioni. Flavuasciò, l’uomo di latte, sembra cavarsela discretamente bene, anche se ha piazzato Nuoro e Otranto nel nord del Paese. Il Mar Ionio finisce in Toscana e Napoli sembra avere due collocazioni geografiche! Si passa ad ulteriore domande riguardanti antiche popolazioni come Maya e Atzechi, salvo poi finire sulla Luna. Termina il viaggio nel tempo dei concorrenti e la vittoria questa volta va a agli ‘io so io’ che recuperano sui ‘Noi non semo’ anche se questi ultimi rimangono in vantaggio.- Comincia a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione la prova genodrome per i concorrenti della squadra dei ‘Noi non semo’ che sembrano partire con una certa enfasi, anche se pure per loro strada facendo il cammino si fa sempre più complicato. Chi vincerà la prova Genodrome, una delle più amate dal pubblico a casa? Vincono i ‘Noi non semo’ per 194 a 86, confermando dunque ancor di più il loro vantaggio sugli ‘Io so io’. Arriva la Macchina del Tempo, guidata da Luca Laurenti, che dovrà condurre un concorrente per squadra in una determinata epoca. Per gli ‘Io so io’ viene scelto il concorrente numero 21, Flavuasciò, attore, agente e produzione spettacoli negli Emirati Arabi. Per i ‘Noi non semo’ Madre Natura sorteggia il numero 10, Carmen Maiolino, di Salerno, 47 anni. I due finiscono nel magico mondo dei grandi esploratori, dove proseguono la loro prova tra grandi risate a causa dei loro simpatici errori.
Comincia la nuova puntata di Ciao Darwin con una sfida di carattere trasversale a tutte le epoche dell’uomo: ‘Io so io’, presieduti dalla Marchesa del Secco d’Aragona’ e ‘Noi non semo’, capitanati invece da Manuela Villa. La marchesa con fare nobile evidenzia i privilegi dovuti alla nascita, ma il resto è stato conquistato sul campo. Manuela Villa spiega invece che ‘noi se famo er mazzo’ e quindi il pubblico dovrebbe prediligerli ‘ai figli di’ almeno per questo. Prima che tutto inizi però scende Madre Natura dalla scale: bellissima, dai lunghi capelli e molto procace. Mentre Luca Laurenti-Dante Alighieri sfida Bonolis a suon di poesie, scopriamo che la splendida madre Natura risponde al nome di , della Repubblica Ceca ma riesce anche a proferire qualche parola in lingua italiano. Si parte con la prova di canto e la squadra de ‘Io so io’ canta ‘Il più grande spettacolo dopo il bing bang’ di Jovanotti. I ‘Noi non semo’ canta invece ‘Je so pazzo’ di Pino Daniele. Dopo la presentazione della bellissima Madre Natura, che scopriamo essere Kristyna Teimerova, la sfida di canto di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione si conclude con le due squadre che, a dirla tutta, non se la sono cavate affatto male, ma alla fine il pubblico decreta la vittoria dei ‘Noi non semo’per 154 a 46. Arriva il momento del Genodrome, una prova importante capace di regalare punti preziosi alle squadre. Cominciano gli ‘Io so io’, capitanato dalla sofisticata Marchesa Del Secco D’Aragona e che sembrano essere in gamba, anche se le difficoltà lungo il cammino non sembrano essere del tutto facili da superare. Manca un minuti al termine della prova e i rulli come sempre mettono in difficoltà i concorrenti a prescindere dalla squadra. Alla fine, però, la prova Genodrome viene superata (malamente) dalla squadra degli ‘Io so io’ e tocca ora ai ‘Noi non semo’ di Manuela Villa.
La quinta puntata di Ciao Darwin 2016 sta per arrivare con un ospite molto particolare, un “diabolik” molto particolare: di chi stiamo parlando? Tra i concorrenti di oggi, nella sfida tra “figuranti ed eredi” del Marchese del Grillo, spunta un personaggio assai strano e bizzarro che dietro le quinte si presenta al grande pubblico in attesa della puntata di oggi. Smilzo, in completa tutina nera “alla Diabolik”, l’oscuro figuro si prepara alla grande sfida. Per l’account Instagram della produzione di Ciao Darwin, la Sdl webTv, questo sarà uno dei protagonisti i questa sera: ma chi è, questa è la vera domanda. «C’è qualcuno che si riscalda. Voi siete pronti? A tra poco!! Ciao Darwin 7! Stay tuned”», si può leggere dal post di Instagram. Per capire in quale squadra sarà e soprattutto in che parte del gioco interverrà questo strano personaggio non resta che guardare la puntata. Un piccolo indizio: un occhio alla Macchina del tempo, aguzzate la vista e il nostro “smilzo Diabolik” potrebbe spuntare d aut momento all’altro. Clicca qui per il video di presentazione del misterioso personaggio a Ciao Darwin 7
Grande attesa per la quinta puntata di Ciao Darwin 7, in onda questa sera su Canale 5. Sui social i fan del programma di Paolo Bonolis hanno iniziato il conto alla rovescia: “Il venerdì mi sveglio con più voglia di vivere perché ho la consapevolezza che la sera c’è #ciaodarwin”, “Oggi in previsione c’è una giornata davvero lunghissima, per fortuna stasera c’è #ciaodarwin #siamotuttimatti” e “Oggi è il #CiaoDarwin’s Day non prendete impegni per la sera, ve ne pentireste dopo”, scrivono alcuni utenti. Tanta curiosità per il ritorno in tv della Marchesa d’Aragona: “Domani sera tutti pronti a tifare per l’adorata @marchesapechino a #ciaodarwin #repartoTrash”.
Questa sera, venerdì 15 aprile 2016, su Canale 5 andrà in onda il quinto appuntamento con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, lo show-antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Il programma sta riscuotendo un ottimo successo: la quarta puntata, in onda venerdì scorso, ha registrato 5.491.000 telespettatori con share del 27,31%. Numeri importanti anche sui social: oltre 117mila tweet su Twitter e l’hashtag #CiaoDarwin in testa ai trend topic per tutta la serata. Dopo la sfida tra Carne e Spirito, stasera si affronteranno “Io so io” contro “Noi non semo” prendendo a prestito la celebre battuta di Alberto Sordi nel film “Il Marchese del Grillo”. La prima squadra sarà capitanata dalla Marchesa Daniela del Secco d’Aragona (nota al pubblico per aver partecipato a Pechino Express), mentre la seconda sarà guidata da Manuela Villa, figlia del grande Claudio Villa. Grande attesa per la nuova Madre Natura, che prenderà il posto della modella Romina Mosso Morais Gomes come depositaria del meccanismo della casualità. Anche questa sera le due squadre dovranno superare prove strampalate e viaggi nel tempo per aggiudicarsi il voto della giuria composta dal pubblico in studio che decreterà il vincitore della serata. Ricordiamo che le puntate precedenti sono state vinte dai Diversi, dagli Integratori, dai Brutti e dalla Carne: quale sarà la prossima caratteristica dell’uomo e della donna del Terzo Millennio?
Ciao Darwin 7 è presente sui social, da cui sarà possibile seguire e commentare la puntata: sulla pagina Facebook, su Instagram al profilo @ciaodarwinreal e su Twitter @CiaoDarwinReal. Gli hasthag ufficiali per commentare sono #CiaoDarwin e #siamotuttimatti.