Uomini e Donne / Anticipazioni trono over: Gemma Galgani regina dei social! (news oggi, 16 aprile 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over al 16 aprile 2016: Tiziana con la sua eccentrica presentazione conquista Giorgio Manetti, Tina Cipollari ed il pubblico… è la nuova Gemma?

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Gemma Galgani è davvero la regina del trono over di Uomini e Donne. La dama storica del programma di Maria De Filippi, nonostante le critiche che riceve in trasmissione da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, è sempre più amata dai fans. Su Facebook, Gemma è seguita da più di 85mila persone che, ogni giorno, le regalano un sorriso e un messaggio d’affetto. Felice dell’amore che riceve dai suoi fans, Gemma Galgani ringrazia tutti i suoi ammiratori: “Ridendo e scherzando siamo arrivati a 85.262 persone che mi seguono. Se me l’avessero detto un po’ di tempo fa non ci avrei creduto, e inveceeee…. ma veramente stiamo quasi arrivando a 100.000?? No mi dovete aiutare, dobbiamo fare una feste super!!! Che emozione”, cliccate qui per vedere il post.

Sempre più orgogliosa della bellezza della figlia, Rossella Bova sfoggia il dono più bello che la vita le abbia donato sui social. La piccola Aurora è ormai una piccola donna e ogni giorno che passa diventa sempre più bella. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha un legame davvero speciale con la figlia con la quale ha una rapporto d’amicizia. Bellissima e molto unite, Rossella e Aurora assomigliano due amiche e potrebbero tranquillamente essere le protagoniste della versione italiana di “Una mamma per amica”. Per omaggiare la bellezza della sua bambina, Rossella Bova ha usato alcuni versi di Giacomo Leopardi: “Primavera d’intorno brilla nell’aria, e per li campi esulta, Sì che a mirarla intenerisce il core”, scrive l’ex dama.

Dopo l’addio al trono over di Uomini e Donne, per Antonio Jorio è iniziata una nuova vita. Oltre ad essere felicemente fidanzato con Annamaria Pancallo con la quale convolerà a nozze il prossimo dicembre, l’ex cavaliere del trono over è lanciatissimo nella sua carriera di conduttore radiofonico. Da quando ha partecipato al trono over, Antonio Jorio sta vivendo una seconda giovinezza. Felice e innamorato, con Annamaria Pancallo ha ritrovato la serenità e la felicità di una volta. La donna è riuscito a conquistare quello che dal pubblico era considerato il cavaliere single incallito. Ora, però, Antonio è pronto a legarsi per sempre alla sua donna con la quale intende formare una meravigliosa famiglia. Cliccate qui per vedere il post.

Tra le nuove dame del trono over di Uomini e Donne che, in pochi mesi hanno conquistato i fans del pubblico del programma di Maria De Filippi e creato diverse dinamiche all’interno del programma di Maria De Filippi c’è sicuramente Anna Tedesco che ha già avuto tre flirt senza, tuttavia, riuscire a trovare l’amore. Dopo Giorgio Manetti, Luca Rufini e Alberto che ha da poco lasciato il trono over per vivere la sua storia con Simona, Anna Tedesco è pronta a rischiare per vivere totalmente la sua vita e non avere rimpianti in futuro. “La vita è breve, la maggior parte della gente ha paura di rischiare, mettersi in gioco e così, per paura di fallire, rinuncia a vivere, rinunciando alla vita stessa”, scrive la dama su Facebook. Riuscirà a trovare l’amore vero rischiando tutta se stessa? Cliccate qui per vedere il post.

Elga Profili non sta ferma un attimo. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha sempre mille cose da fare e anche durante il weekend si dedica alle sue faccende, senza perdere mai il suo splendido sorriso. Come tutti i weekend, Elga Profili, dopo il consueto messaggio del buongiorno, ha dato inizio al suo meraviglioso weekend. “Un salto in palestra e di corsa a Bologna ad incontrare chi ha deciso di trasformare il proprio stile di vita!!!! YES WE CAN E A TUTTI FELICE WEEKEND!!!”, scrive Elga Profili che continua a dedicarsi al prossimo cercando di restituire il sorriso a chi, per troppo tempo, ha trascurato la propria persona. Sono davvero tanti gli ammiratori di Elga che hanno accettato di mettersi nelle sue mani per cambiare totalmente la propria vita. E i risultati, a quanto pare, non tardano ad arrivare. Cliccate qui per vedere il post.

Tra le nuove dame del trono over di Uomini e Donne spunta la bella Morena Marcon, la dama che è riuscita ad attirare le attenzioni di Giorgio Manetti e a strappare all’iatante cavaliere anche un bacio. In tanti si chiedono chi sia la bella Morena che, a soli 37 anni, ha deciso di partecipare al trono over per trovare l’amore. Affascinante e assolutamente bellissima, la nuova dama del programma di Maria De Filippi si è raccontata ai microfoni de Il Gazzettino, a cui ha svelato: “Sono una ragazza feltrina di 37 anni che ha visto chiudersi una storia d’amore importante circa cinque anni fa e che ora ha riscoperto la voglia di essere libera. Vivo prendendomi cura di me stessa e del mio lavoro, quel lavoro di parrucchiera che per me è una passione, che mi basta e per questo motivo non ho sfruttato le mie amicizie“. Svela inoltre come è arrivata al noto show di Canale 5: “Ad inviare la mia richiesta di partecipazione è stata la mia carissima amica Cinzia due anni fa e subito mi era arrivata la convocazione da parte della redazione del programma. Ho fatto il mio provino davanti ad un professionista come Rudy Zerbi e mi hanno scelta. Per problemi familiari non ho partecipato subito fino a quest’anno quando mi son detta: perché no?”. Morena, dunque, riuscirà a conquistare Giorgio?

Non tutti i protagonisti del trono over di Uomini e Donne riescono a trovare subito l’amore. Ne sa qualcosa la bellissima Anna Tedesco che, pur essendo una new entry del programma di Maria De Filippi ha già avuto diverse delusioni. In principio fu Giorgio Manetti con il quale non scattò il feeling necessario per proseguire una conoscenza. Poi c’è stato Luca Rufini con il quale il flirt è durato qualche settimana prima che i due decidessero di intraprendere strade diverse e, infine, la delusione più forte è arrivata con Alberto il quale, dopo pesanti incomprensioni con Anna, ha preferito lasciare il programma con Simona. Per la Tedesco, dunque, l’amore è ancora lontano ed è per questo che la bella dama preferisce trascorrere il suo tempo con le amiche a cui ha dedicato un dolce pensiero. “A chiunque c’è stato, c’è, ci sarà. Comunque sia andata, dico grazie. Perché è grazie a ciò che ho vissuto che oggi sono quel che sono. Buona giornata amici”, si legge su facebbok. La bella dama riuscirà ad essere fortunata in amore come lo è con l’amicizia? Cliccate qui per vedere il post.

Dopo tante ricerche, la dama del trono over di Uomini e Donne, Simona Galluzzi sembra aver finalmente trovato l’amore. Dopo circa 6000 messaggi e 52 ore di conversazioni telefoniche, Simona ha capito di essere molto presa da Alberto al punto che i due piccioncini hanno deciso di lasciare il programma nel corso dell’uultima registrazione per vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Alberto e Simona sono molto presi l’uno dall’altra e sembrano pronti a costruire una storia importante. Bella e determinata, Simona ha conquistato il cuore di Alberto che, nonostante le critiche ricevute per la storia, finita male, con Anna Tedesco, ha dimostrato di non voler giocare ma di volere un amore con la A maiuscola. Tra Simona e Alberto, dunque, sarà vero amore? Il pubblico del trono over si augura di sì e chissà che anche per Simona e Alberto non arrivino i fiori d’arancio.

Giorgio Manetti è pronto a voltare definitivamente pagina con Morena Marcon? La bella dama del trono over che, dopo una breve frequentazione con Luca Rufini e Sossio Aruta ha fatto breccia sull’aitante cavaliere che, dopo un lungo tira e molla con Gemma Galgani, è pronto a donare il suo cuore ad una nuova dama. La bella Morena, con i suoi splendidi occhi e la sua avvenenza, non ha lasciato indifferente il cavaliere che, pur continuando ad avere i battibecchi con Gemma, non è intenzionato a concedere una nuova possibilità alla dama. Con Morena sembrano esserci le premesse per l’inizio di una bella storia d’amore ma sarà la dama giusta per convincere Giorgio a lasciare il programma? L’unica dama per la quale sembrava disposto a fare questo passo è stata Gemma. Morena riuscirà a prendere il posto che per otto mesi è stato della Galgani?

Gemma Galgani non sopporta più le critiche che, puntualmente, riceve durante le puntate del trono over di Uomini e Donne e sbotta sui social. La dama storica del programma di Maria De Filippi, protagonista dell’ultima puntata settimanale del trono over durante la quale, oltre ad un nuovo confronto con Giorgio Manetti, è stata protagonista di una discussione con Tina Cipollari, si è sfogata sui social dove continua ad avere un contatto diretto con i fans. “C’è stato qualcuno che è riuscito con la sua maleducazione e amarezza d’animo, per un attimo, a rovinare un momento così felice per me con le sue cattiverie gratuite – scrive Gemma – Oggi purtroppo sono un po’ impulsiva e ho eliminato il post, un post che racchiudeva tanta felicità che molti di voi hanno compreso e condiviso con me. Ora basta, non mi farò condizionare da due cattiverie dette e riposto il mio momento di felicità“. A chi saranno rivolte le parole della Galgani? Al gabbiano George o alla bionda opinionista?

Ieri pomeriggio è andata in onda una interessante puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Oltre alle dinamiche tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, per il gabbiano sono arrivate due nuove dame e, Tiziana (una delle due) ha colpito l’attenzione sia del cavaliere toscano che del pubblico da casa e presente in studio. Dopo aver chiacchierato con la 38enne Lucia, la presentazione di Tiziana è apparsa originale ed innovativa, come del resto la sua persona: “Mi chiamo Tiziana, abito a Como perché lavoro in Svizzera ed ho studiato lì. Tiziana è una donna dionisiaca, una donna istintiva, sensuale, passionale e assolutamente non pragmatica. Io vivo l’amore a 360°, sono nata a Pavia vicino al liceo Foscolo dove Maria ha fatto il classico. Ho fatto la modella per anni, ho vissuto a Londra e New York ed ho viaggiato in tutto il mondo. Io mi posso innamorata di te oggi e non posso garantirti una vita ma la passione… Ho visto Giorgio ed ho detto ‘E’ simile a me’, lo so che mi sceglierai!”. Di seguito Giorgio Manetti ha avvicinato la sua sedia vicino alla dama, tra l’incuriosito e il divertito. Tiziana pare poter concorrere al titolo di nuova Gemma Galgani in quanto bionda, colta e carica di emozioni: sarà amore? Nel frattempo Giorgio sta incominciando a frequentare con un certo interesse anche Morena ma, durante il corso della puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda ieri, Tiziana non riusciva a mollare la presa e, dopo avere ricevuto un bacio sul collo dal “gabbiano” ha esclamato: “Usciamo adesso?”. Di seguito Tiziana ha regalato a Giorgio dei cioccolatini che il cavaliere ha distribuito in giro offrendone uno a Gemma accompagnandolo da una tenera carezza. A questo punto siamo davvero curiosi di scoprire l’evoluzione di questa nuova conoscenza! Intanto potete riguardare il video di presentazione di Tiziana dal minuto 20.52 cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori