Anticipazioni Beautiful/ Proposta di matrimonio in arrivo! Lieto fine per gli Stiam? (Puntate 19 e 18 aprile)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful 18 aprile: Thomas continua a dimostrarsi interessato ad Ivy provando ancora una volta a sedurla. Steffy discute con Wyatt dei problemi tra Forrester e Spencer.

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Beautiful torna domani con una buona sorpresa per i sostenitori della coppia formata da Liam e Steffy. Il giovane Spencer comincerà a progettare una cena romantica con il suo grande amore, durante la quale vorrebbe chiederle di sposarlo. Per questo rifiuterà di trasferirsi in Grecia per un viaggio di lavoro richiesto da Bill, durante il quale Liam avrebbe dovuto concludere un importante contratto. Se il figlio di Bill avrà in mente solo la sua Steffy e un futuro radioso insieme a lei, non si potrà dire lo stesso della giovane Forrester. La figlia di Ridge e Taylor avrà infatti anche altro a cui pensare ovvero ai problemi di Thomas. Quest’ultimo continuerà a portare avanti il corteggiamento a Ivy, arrivando a scambiare con lei un bacio appassionato. Problemi in vista per le coppie giovani della soap americana?

Nella puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5 si scoprirà l’esito dell’inseminazione artificiale di Nicole. A differenza di quanto la dottoressa aveva inizialmente ipotizzato (dicendo che ci sarebbe voluto anche un anno prima che lei potesse rimanere incinta) l’esito delle analisi del sangue sarà positivo: Nicole, Rick e Maya aspettano una bambino! La notizia renderà felicissimi i coniugi Forrester, che speravano con tutto il loro cuore di ricevere buone notizie riguardanti la gravidanza. L’espressione di Nicole risulterà tuttavia poco convincente: pur decisa a continuare il difficile percorso che è solo agli inizi, la giovane Avant risulterà preoccupata di quello che la aspetterà d’ora in avanti. Che dire poi di Zende? Per lui i dubbi cresceranno, considerando la consapevolezza di non poter vivere un rapporto normale con la donna che ama. E infatti i problemi per lui e Nicole potrebbero essere solo all’inizio.

Il rapporto tra molti membri del cast di Beautiful è davvero ottimo e tra le più affiatate ci sono senza dubbio le bellissime attrici Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) e Linsey Godfrey (Caroline). Le due interpreti sono molto legate, come conferma il post pubblicato su Instagram da Linsey in occasione del compleanno di Jacqui. In tale circostanza l’attrice che presta il volto alla moglie di Ridge ha espresso i suo migliori auguri alla collega con tanto di foto che ritrae insieme la coppia: ‘Buon compleanno alla persona più fotogenica del mondo e una delle mie più care amiche. Ti voglio tanto bene, vorrei essere con te per festeggiare oggi‘ (clicca qui per vedere il post e le foto). Immancabili le congratulazioni a Jacqueline da parte dei fans e le affermazioni positive nei confronti delle due meravigliose attrici.

La puntata di Beautiful andata in onda sabato 16 aprile ha registrato ascolti abbastanza soddisfacenti se consideriamo che si trattava di un episodio pre-festivo (con conseguenti dati Auditel solitamente più bassi). L’appuntamento nel quale Thomas è arrivato molto vicino dallo scoprire la verità sul bambino di Caroline ha, infatti, registrato il 16,47% di share pari a 2.877.000 persone davanti ai teleschermi. Si è trattato di un calo evidente ma non eccessivo rispetto a quanto accaduto venerdì quando la soap americana aveva raggiunto 3.081.000 telespettatori e il 19,94% di share. Tali risultati basteranno per convincere Mediaset a riproporre l’episodio di Beautiful del sabato? Al momento, crediamo proprio di sì, considerando che anche la puntata di Una vita è stata accolta favorevolmente dai fans. E’ probabile quindi che anche il 23 aprile la soap più amata al mondo torni su Canale 5, mentre è ancora troppo presto fare previsioni per le settimane successive.

, l’attrice che presta il nome a Steffy Forrester di Beautiful, ha festeggiato alla grande il suo ventinovesimo compleanno. E’ lei stessa ad aggiornare i suo fans riguardo ad alcuni dei più bei momenti del suo ‘birthday weekend‘ pubblicando su Instagram alcune foto che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato. Eccola mentre indossa un abito a dir poco appariscente (clicca qui per vedere la foto) o a bordo piscina, nel luogo scelto dall’attrice canadese per i festeggiamenti in compagnia delle amiche (clicca qui per vedere lo scatto). Sono molti i sostenitori di Jacqueline, tra i quali non mancano gli italiani, che hanno espresso grandi apprezzamenti per queste immagini, ricordando ancora una volta quanto sia bella e affascinatante l’interprete di Steffy. Inevitabili i tantissimi messaggi di auguri per una delle protagoniste assolute delle attuali puntate di Beautiful.

Dopo l’interruzione della sola domenica, Beautiful torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40. Sarà il momento delle spiegazioni dopo che Thomas ha ascoltato parte della sua conversazione avvenuta con Caroline e Ridge in ufficio. Fortunatamente anche questa problematica verrà risolta dalla coppia che chiarirà cosa intendevano con la frase ‘Thomas non lo deve sapere’. I due coniugi Forrester spiegheranno di avere deciso che è giunto il momento per lui di ottenere maggiore responsabilità in azienda e che questa decisione doveva mantenere segreta. Soddisfatto per queste parole, Thomas tornerà al suo principale pensiero cioè ad Ivy, provando ancora una volta a conquistarla. Il suo tentativo di seduzione questa volta sembrerà andare a buon fine, l’australiana cadrà nuovamente tra le sue braccia? Dopo essersi confrontata con Liam in merito alla questione della vasectomia, Steffy avrà l’occasione di parlare con Wyatt su quanto accaduto qualche giorno prima alla riunione della Forrester Creations. L’argomento sarà lo scontro tra i Forrester e gli Spencer che continuerà a non essere accettato da Thomas. Si parlerà anche di Ivy e del possibile interessamento di Thomas nei confronti della ragazza. A quel punto Ivy e Steffy giungeranno ad una conclusione: mettere da, parte per il momento ogni ostilità. Wyatt proverà a dare una possibilità a Thomas, mentre Steffy cercherà di dimenticare quanto accaduto in passato con Ivy. Riusciranno a mantenere i loro propositi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori