Gracia De Torres / Si fa male al ginocchio: si ritira per la caduta? Salva al televoto! (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 settima puntata)

- La Redazione

Gracia De Torres, la modella riuscirà a superare nel televoto l’attore Andrea Preti e la Bonas di Avanti un Altro Paola Caruso? (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 settima puntata 18 aprile)

graciadetorres Gracia de Torres

A L’Isola dei Famosi 2016 è stato il momento del televoto che vedeva pronto a uscire uno tra Gracia de Torres, Paola Caruso e Andrea Preti. Il pubblico ha deciso di escludere l’attore, lasciando quindi la modella spagnola ancora in Honduras. Staremo a vedere se la ragazza riuscirà a superare l’infortunio al ginocchio e se sarà brava ad evitare questa settimana il televoto anche se c’è da dire che non tutti la adorano. Sarà una serata ancora piena di emozioni e vedremo come si concluderà.

A L’Isola dei Famosi 2016 è il momento di capire chi uscirà dal programma dopo il televoto che vede al ballottaggio Gracia de Torres, Andrea Preti e Paola Caruso. Alessia Marcuzzi ha dato subito la parola alla modella spagnola che però non ha parlato del suo infortunio, ma si è detta dispiaciuta perchè probabilmente gli italiani non l’hanno capita. Per quanto riguarda il suo stato di forma l’unico a parlarne è stato Giacobbe Fragomeni che ha detto vorrebbe fosse lei a uscire visto che al momento la vede in calo. Staremo a vedere se le condizioni fisiche porteranno la ragazza a decidere di mollare anche se la sensazione è che andrà avanti senza problemi.

Gracia de Torres rischia veramente di uscire da L’Isola dei Famosi 2016 stasera? La ragazza ha subito un infortunio che hanno portato anche all’idea di un possibile abbandono, ma al di là di questo rischia anche perchè è al televoto. Contro di lei ci sono due avversari non facili come Andrea Preti e Paola Caruso. Escludendo a priori la Bonas di Avanti un Altro da questo ballottaggio, pare che a giocarsi la permanenza in Honduras siano proprio Gracia e Andrea. La ragazza ha però un aggravante, è stata mandata in nomination da un televoto proprio del pubblico che ha dimostrato quindi di non gradire tanto la sua permanenza nel reality show di Canale 5.

Attimi di paura in Honduras per Gracia de Torres. La bella modella protagonista tra i vip a L’Isola dei Famosi 2016 ha subito un brutto infortunio. Questa volta non è colpa della prova settimanale ma di una caduta nel bel mezzo della foresta. Un grido disumano ha fatto accorrere tutti i naufraghi di questa edizione che subito si sono accorti della gravità della situazione. A quanto pare, infatti, il suo ginocchio ha avuto qualche problema già in passato e lo stesso si è ripresentato adesso dopo la caduta. Gracia, in lacrime, racconta del suo esordio da pallavolista e del suo sogno infranto contro un muro di dura realtà. I suoi amici e colleghi la ascoltano mentre le telecamere riprendono il tutto, ecco qui il video del momento

L’avventura sull’Isola dei famosi 2016 mette a dura prova i naufraghi e per affrontarla Gracia De Torres conta soprattutto sulla sua amicizia con Mercedesz Henger, a cui potrebbe dover dire addio qualora stasera fosse eliminata dal televoto. In una foto pubblicata su Chi e condivisa oggi sul profilo Instagram ufficiale della modella spagnola, vediamo le due amiche passeggiare in riva al mare. Lo staff che gestisce i social di Gracia ne approfitta per ricordarci quali sono i costumi preferiti della modella che stasera ritroveremo nel nuovo appuntamento con l’Isola dei famosi 2016 in onda su Canale 5 in prime time: “Buongiorno , facciamo due passi …su CHI Gracia indossa @effek costumi e anche sulla isola, sono i suoi costumi preferiti!”. Clicca qui per vedere il post.

Nel corso della puntata di questa sera a L’Isola dei Famosi 2016 vedremo se Gracia De Torres riuscirà o meno a vincere la sfida al televoto contro Paola Caruso e Andrea Preti. Sulla carta il concorrente più debole rimasto è il Preti, che non ha di certo fatto una bella figura nell’ultima puntata, attirandosi le antipatie sia dei fan di Mercedesz Henger che di Paola, oltre quelli di Marco Carta, il cantante sardo vittima di una parola offensiva pronunciata da Andrea in settimana.

Al giro di boa e dopo essere stata leader due volte, decidendo l’eliminazione provvisoria di Simona Ventura (contro Jonas) e Paola Caruso (contro Stefano), Gracia ha visto crollare tutto. Prima l’immagine in studio poi, forse, le possibilità di arrivare in finale insieme a Jonas, Mercedes e Cristian, i personaggi più forti del gruppo di Jonas. Perché? Perché dopo gli attacchi pesanti subiti in studio da Alfonso Signorini e Mara Venier (anche Alessia si è lasciata sfuggire il termine ‘professoressa), il pubblico da casa ha votato per lei come prima nominata della serata. Una nomination non fatta dal gruppo ma, ripetiamo dal pubblico da casa, che evidentemente è stato influenzato da Alfonso e da Mara. Un colpo duro per Gracia, che ha provato a difendersi, ma ha sbagliato serata, perché quella di lunedì è stata la serata di Paola Caruso, della rivincita su Andrea Preti e della sua vittoria al televoto contro Stefano Nones Orfei che, zitto zitto, andava ad eliminare Simona Ventura in maniera clamorosa al ballottaggio per restare sull’ultima spiaggia. Gracia ci ritrova in nomination contro 2 ex isolani di Playa Desnuda, Andrea Preti, votato dalla maggioranza del gruppo, e Paola Caruso, il cui nome è stato scelto da Alessia Reato, nuovo leader della settimana e nuova concorrente, possiamo dire così, dell’Isola dei famosi. Alessia, come ha fatto notare Gracia, ha cambiato totalmente atteggiamento, avvicinandosi moltissimo a Gracia dopo una settimana difficile, anche se questo suo cambio di bandiera ha fatto storcere il naso a Mercedesz Henger, la quale non crede del tutto alla sincerità della ragazza.

Lunedì 11 aprile è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi. Protagonista dell’appuntamento di lunedì scorso Gracia De Torres. Dimenticate la bellissima naufraga di Playa Desnuda, seno e altro al vento, dolce e carina con Andrea e Giacobbe. L’unica cosa, letteralmente parlando, che è rimasta a Gracia dell’isola senza veli è Paola Caruso e il rancore nei suoi confronti. Le due non si sono mai piaciute. Ma proprio mai. Inizialmente si credeva che la colpa fosse del bello di turno (ma solo perché Giacobbe e Matteo Cambi, con tutto il rispetto, erano fuori target), Andrea Preti, verso cui Paola aveva mostrato fin da subito un certo interesse, sentimento però non ricambiato da Andrea, ammaliato dalle grazie di Gracia. E uno, due, tre litigi, fino a quando, per fortuna, Gracia è stata scelta dal gruppo, sia da quello di Jonas che da quello di Simona Ventura, come primo concorrente, tra quelli di Isla Desnuda, ad approdare sull’Isola dei famosi. Benissimo. Anzi no. Perché poi su quella spiaggia è arrivata anche lei, Paola, all’ultimo tentativo utile, dopo la vittoria al ballottaggio contro l’anonima Patricia Contreras (abbiamo provato tanta pena quando abbiamo visto la sua faccia dopo il ko, il terzo di giornata, contro Aristide per giocarsi l’avventura all’ultima spiaggia). Da quando Paola e Gracia sono sulla stessa isola gli animi sono tornati a riscaldarsi pericolosamente.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori