Jonas Berami è il leader della settimana a L’Isola dei Famosi 2016 dopo la prova che l’aveva visto protagonista in settimana. Ha avuto il vantaggio di non partecipare alla prova e anche di decidere chi mandare in nomination, che poi ha portato all’eliminazione di Alessia Reato. Il ragazzo non andrà in nomination essendo infatti come leader immune. Inoltre non farà lui stesso la nomination come gli altri, ma probabilmente deciderà un concorrente da mandare direttamente al televoto della settimana. Vedremo chi sceglierà Berami che ha dimostrato di non voler mandare ancora al ballottaggio Paola Caruso e che di sicuro non sceglierà gli amici Cristian Gallella, Marco Carta e Mercedesz Henger. Rischiano Gianluca Mech e Giacobbe Fragomeni?
A L’Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e dallo studio Alessia Marcuzzi gli ha dato una mano lanciando un video di alcuni suoi confessionali della settimana. In questi l’accusa principale dell’attore è a Jonas Berami che dice di essere diventato tanto amico di Marco Carta in questo momento perchè ha capito quanto sia forte questo personaggio agli occhi del pubblico. A questa accusa Berami ha risposto senza mezze misure e Marco Carta è andato in suo aiuto senza rispondere in maniera discordante. Quali saranno le vere sensazioni dell’attore spagnolo.
A L’Isola dei Famosi 2016 rischia davvero di tornare in nomination Jonas Berami. L’attore spagnolo, ex de Il Segreto, è amatissimo dal pubblico però un po’ meno dai naufraghi che spesso l’hanno mandato al televoto. E’ vero che i suoi antagonisti sono quasi tutti usciti dal reality show, ma è anche vero che sono sorte nuove tensioni attorno al ragazzo che a volte appare anche antipatico perchè sempre sincero e diretto. Staremo a vedere quello che accadrà stasera, ma la sensazione è che Jonas possa davvero tornare in nomination, dopo ben due turni in cui è rimasto esente.
È senza dubbio uno dei concorrenti più forti di questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2016, in onda questa sera, lunedì 18 aprile 2016 a partire dalle 21,10. L’attore spagnolo ha avuto modo di mostrarsi sempre grintoso e agguerrito diventando più volte leader durante le settimane, nonché sconfiggendo pesantemente al televoto Simona Ventura. Anche in queste ore che precedono la diretta di questa sera Jonas Berami ha voluto darsi da fare cercando qualcosa da mangiare per se e per il gruppo. Nello specifico Jonas decide di andare a pescare e come riportato dal diario dell’Isola, proprio quando l’attore spagnolo pensa di essere riuscito a far abboccare un pesce, un dispettoso barracuda decide di prendersi gioco di lui strappandogli il pesce dalla lenza facendo rimanere Jonas senza il prezioso bottino. È un presagio? Se è vero quanto è stato riferito a Marco Carta, Jonas avrebbe ordito un complotto ai danni del sardo, nei confronti del quale si comporta come un vero amico. Il cantante svelerà la verità durante la diretta mandando all’aria i suoi piani?
Jonas Berami, concorrente a L’Isola dei Famosi 2016 che è riuscito a battere al televoto Simona Ventura, ha davvero tutto non soltanto per arrivare alla puntata finale, ma anche per vincere questa 11esima edizione del reality di Canale 5. Il sostegno dei fans – grazie anche al suo ruolo ne Il Segreto e a Uomini e Donne – è grandissimo, e potrebbe avvantaggiarlo. Va considerato però che, insieme a lui, sono favoriti anche Mercedesz Hunger e Cristian Gallella. Più indietro Marco Carta, il cui peccato originale è essere stato dalla parte di Simona per metà Isola, fino a quando la ‘regina’ era un naufrago di Cayo Paloma prima e Playa Uva poi.
Continua l’avventura di Jonas Berami sull’Isola dei Famosi 2016. L’attore spagnolo è stato uno dei protagonisti principali del reality show fin dalla prima puntata. Il Juan Castaneda (poi Simon) de Il Segreto ha avuto modo di scontrarsi immediatamente con Simona Ventura. Un duello che ha visto l’isola spaccarsi letteralmente in due. Da una parte il gruppo della Ventura, che teneva ‘sotto scacco’ Stefano, Marco, Alessia, Andrea, Giacobbe e Paola, dall’altra il gruppo dei giovani, composto da Jonas, Mercedesz, Gracia e Cristian. Neutrale Gianluca Mech, che rappresenta un po’ il jolly dell’edizione numero 11 dell’Isola dei Famosi. Il punto più alto della disputa si è avuto quando Gracia, leader della settimana, ha deciso di mandare in nomination contro Jonas Simona Ventura. Un comportamento ritenuto folle da Jonas, che si è rivelato invece vincente, dal momento che la Ventura è stata eliminata (definitivamente soltanto 7 giorni fa da Stefano Nones Orfei). Di Jonas si è parlato tanto anche in Italia. In un primo momento si è avuta la sensazione che potesse nascere una bella amicizia (e qualcosa di più) con Mercedesz Henger. Lo stesso pensiero l’hanno avuto anche i naufraghi ma in realtà la scintilla tra i due non è scoccata. Dandolo, giornalista di Dagospia, ha svelato uno scoop eclatante: Marco e il bel Berami si sarebbero davvero avvicinati in Honduras. Una voce che è stata da subito smentita dalla madre, che ha attaccato pesantemente Dandolo, smentita arrivata anche da Rama Lila, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne scelta da Jonas. I due si sono lasciati dopo una stravagante storia d’amore, ma Rama è rimasta in ottimi rapporti con il ragazzo, tanto da difenderlo a spada tratta in ogni occasione. Al momento l’attore spagnolo rappresenta il candidato più forte per la vittoria nella finale di Milano che si avvicina ormai a grandi passi.
Nella puntata dell’Isola dei Famosi 2016 dell’11 aprile, andata in onda lunedì scorso, abbiamo visto Jonas abbastanza defilato dalle grandi discussioni che si sono avute durante la diretta. Contrariamente a quanto successo negli appuntamenti precedenti, Jonas Berami non è mai stato in pericolo per la nomination. Nonostante il suo gruppo abbia perso la sfida per l’immunità, il pubblico da casa ha scelto di mandare in nomination Gracia, attaccata pesantemente da Alfonso Signorini in precedenza dallo studio di Milano. Non sembra però che l’attacco subito da Gracia abbia scalfito più di tanto la forza di Jonas, visto poi quanto successo nel corso del televoto tra Simona e Stefano. Quando Alessia Marcuzzi ha chiesto al pubblico da casa di votare in positivo per il naufrago da far restare sull’ultima spiaggia, le fans di Jonas si sono nuovamente palesate, spedendo clamorosamente a casa super Simo, con grande sorpresa anche degli stessi opinionisti presenti in studio. Una forza social, quella di Jonas, che difficilmente può essere attaccata da altri personaggi presenti sull’Isola, né da Marco Carta né da Cristian Gallella.