Ballando con Le Stelle 2016/ Ed. 11 anticipazioni e news: Milly Carlucci in studio a Porta a Porta da Bruno Vespa, Foto (oggi, 19 aprile)

Ballando con le stelle 2016 ed. 11, anticipazioni e news 19 aprile: grande attesa per la finale di Ballando con le stelle 11, in onda sabato 23 aprile 2016 su Rai 1.

19.04.2016 - La Redazione
foto-milly-carlucci
Milly Carlucci

La conduttrice di Ballando con le Stelle 2016 Milly Carlucci stasera sarà a Porta a Porta per raccontare la finale che vedremo in onda sabato sera sulle reti della tv di Stato. Sicuramente l’avvenimento è molto atteso e se non usciranno ovviamente delle anticipazioni legate a quanto accadrà, potrebbero però emergere proprio stasera delle curiosità che ci avvicineranno all’evento culminante di questa splendida trasmissione. Su Twitter ce lo anticipa la stessa Carlucci che scrive: “In studio da Bruno Vespa per le prove di Porta a Porta a stasera”, clicca qui per la foto e per i tweet dei follower.

Nicole Orlando è sempre più protagonista nel programma Ballando con le Stelle 2016, grazie a una determinazione davvero fuori dal comune. La ragazza sta riuscendo a vivere momenti da grande protagonista, con un successo dietro l’altro anche nel mondo del ballo. Non dimentica però il momndo dell’ateltica e postando una foto con il suo coach su Instagram scrive: “Oggi è il mio ultimo giorno di allenamento qui a Roma! Non posso che ringraziare il mio allenatore Federico Losani per l’impegno e la pazienza con cui mi ha seguita. Troppo bello allenarsi così! Grazie anche alla federazione Fisdir! Ora mi concetro per la finale di Ballando con le Stelle ma dalle prossime settimane tornerò a correre, saltare e lanciare per i prossimo Trisome Games di Firenze!”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Sabato 23 aprile la finale di Ballando con le stelle 2016. Tra i finalisti c’è l’attore spagnolo Iago Garcia in coppia con Samanta Togni. I fan del perfido Olmo Mesia si stanno mobiltando per far vincere il loro beniamino: “BUONGIORNO A TUTTI ESERCITO GARCIA PIÙ ESERCITO BERAMI UGUALE SIETE I NUMERI UNO… Mi raccomando questa settimana TUTTI insieme per sostenere IAGO GARCIA ballando con le stelle e da lunedì prossimo tutti insieme per JONAS BERAMI l’isola dei famosi”, si legge sulla pagina Facebook di Iago. Senza ombra di dubbio i fan della soap opera Il segreto stanno sostenendo i due attori che continuano indisturbati il loro percorso nei programmi tv.

Nicole Orlando, insieme al suo maestro Stefano Oradei, è una delle finaliste di Ballando con le stelle 2016, e come tutti gli altri sta affrontando una delle settimane più dure da quando è approdata al programma guidato da Milly Carlucci. Le prove sono tante, ma questo di certo non è un motivo sufficiente per scoraggiare l’atleta paralimpica: “Tra un allenamento e l’altro invece di riposare, Stefano si è messo a pensare alla nuova coreografia io ho sfruttato lo studio vuoto e mi sono messa a ballare” ha voluto sottolineare ieri sera Nicole Orlando su Facebook, pubblicando anche un breve video del momento. La concorrente ha anche aggiunto: “Chi di voi indovina da quale ballo ho preso questo pezzetto di coreografia?”, lanciando una piccola sfida a tutti i followers. Di nuovo, la concorrente ha riconfermato tutta  la sua simpatia: sarà in grado di aggiudicarsi il primo posto sabato? Clicca qui per vedere il video e il post condivisi da Nicole Orlando.

Il commentatore a bordo campo dell’ultima puntata di Ballando con le stelle 2016 è stato Valerio Scanu, grande amico di Milly Carlucci e della sua trasmissione. In un video pubblicato sul profilo Facebook della conduttrice lo ascoltiamo tirare così le somme sulla sua esperienza: “È andata bene. È stata molto scorrevole come serata e quando così tante ore passano in fretta senza che il tutto risulti pesante significa che la cosa funziona”. Come leggiamo nei commenti, i telespettatori hanno apprezzato tantissimo i suoi interventi e anche la performance che, da grande imitatore, ha voluto regalare al pubblico: “Un vero Artista in tutto e per tutto, eleganza, grande rispetto per i concorrenti, Con una VOCE che ti arriva al cuore e non ti lascia piu’ complimenti a Valerio e a tutti voi “, “Mi è piaciuto molto nelle vesti di commentatore, si è espresso in modo adeguato e professionale! E poi ha cantato divinamente un classico della grande Celine Dion!”, “Scanu mi piace in tutto ciò che fa ma quando canta incanta!”. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori