DIMARTEDÌ/ Anticipazioni e diretta streaming: gli ospiti in studio saranno Beppe Sala e Stefano Parisi in studio (puntata oggi, 19 aprile 2016)

Dimartedì, anticipazioni e ospiti puntata 19 aprile 2016: i due candidati Sindaco per Milano Beppe Sala e Stefano Parisi. Appuntamento alle 21.10 su La7.

19.04.2016 - La Redazione
floris_nuova_r439
Giovanni Floris

Tutto pronto su La7 per una nuova puntata di diMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris, che si dedicherà alle elezioni comunali di giugno. In studio assisteremo a un confronto tra i due candidati Sindaco di Miano: Beppe Sala, candidato del Pd, e Stefano Parisi, candidato del centrodestra. Sarà possibile seguire la messa in onda di diMartedì sintonizzandosi su La7 a partire dalle 21.10, ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.

Stasera, martedì 19 aprile 2016, alle 21.15 su La7 va in onda un nuovo appuntamento con diMartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Occhi puntate sulle prossime elezioni comunali che si terranno il prossimo 5 giugno. Gli ospiti in studio infatti saranno i due candidati Sindaco per Milano Giuseppe Sala, per il centrosinistra e Stefano Parisi, per il centrodestra. Non solo politica questa sera a diMartedì. Il servizio di Paola Baruffi sarà dedicato alla pericolosità di glutammato e sale nel dado. Come sempre la puntata sarà aperta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza e non mancheranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Ricordiamo che è possibile seguire diMartedì anche sui social: Facebook e Twitter (@diMartedi) con l’hashtag ufficiale #dimartedì. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori